A R R I V A T I !Velocità, velocità, ve-lo-ci-tà, questa la parola d'ordine del tandem Michele "
Toivonen" Lemme su DSuper5 e di Marco "Coltelloni" Vaccaro su DS 23 i.e. in una tirata da antologia dall'Adriatico al Lambro. Velocità media di 129,95 km/h, staccate da paura a stupefatti cayennisti, punte di 160 km/h di tachimetro con io dietro che inneggiavo alla sicurezza stradale mentre Marco mi fotografava con lo smartphone in mano in corsia di sorpasso e Michele guidava con gli occhiali da sole al buio
Nemmeno l'alone di puzze emesso da una strepitosa "ciminiera" DSuper5 lanciata al massimo delle sue possibilità è riuscito a staccare un intossicato Marco [impagabile il suo sms: "Vostra ultima accelerazione qui asfissiante"] e a intorbidire un pomeriggio di amicizia, complicità, serenità e vvvvelocità.
Dismetto i panni entusiasti del radiocronista anni '30 per complimentarmi in toto con gli organizzatori del Rimini 2013, straordinari anche quest'anno nel movimentare decine di dee da tutt'Italia. Il diluvio ci ha raffreddati incessantemente per tutta la giornata del sabato, ma la felicità di stare insieme è meglio di qualunque ombrello da pioggia, persino se ci sono elementi [CICCIO] che al colmo dell'eccitazione si dimenticano del senso dell'etica!
Ma non preoccupatevi, neanche quest'anno è riuscito a portarmi nei locali più "spinti" della riviera come avrebbe desiderato
Grandi risultati anche all'Assemblea di sabato, e di questo avremo modo di parlarne ampiamente.
Le foto arrivano ... domani assieme ad altri
commentarii, devo prima sviluppare il rullino.
Ancora grazie a tutti, amici vecchi e nuovi e a quella seconda, immensa famiglia che ritrovo così volentieri tra Mickey&Manuela, Marco&fam e quella vecchia strega di Ilaria col suo ruspante compagno.