Raduno di RIMINI >> 20 e 21 aprile

  • 365 Risposte
  • 87358 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno di RIMINI >> 20 e 21 aprile
« Risposta #255 il: Aprile 21, 2013, 03:03:18 pm »
Pensa tu..... ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Raduno di RIMINI >> 20 e 21 aprile
« Risposta #256 il: Aprile 21, 2013, 06:43:00 pm »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.655
Re: Raduno di RIMINI >> 20 e 21 aprile
« Risposta #257 il: Aprile 21, 2013, 07:08:28 pm »
appena tornato! moltissime auto tutte bellissime, nuove conoscenze e un Davide in GRAN SPOLVERO

 [:hello]

P.S. le foto arrivano entro questa sera se riesco!


 [:hello] [:hello]

Re: Raduno di RIMINI >> 20 e 21 aprile
« Risposta #258 il: Aprile 21, 2013, 08:33:10 pm »

P.S. le foto arrivano entro questa sera se riesco!


Grandeeee! Siamo in attesa!

 [(ola1)]
Citroën DéeSse dipendente

Re: Raduno di RIMINI >> 20 e 21 aprile
« Risposta #259 il: Aprile 21, 2013, 09:18:58 pm »
A R R I V A T I !

Velocità, velocità, ve-lo-ci-tà, questa la parola d'ordine del tandem Michele "Toivonen" Lemme su DSuper5 e di Marco "Coltelloni" Vaccaro su DS 23 i.e. in una tirata da antologia dall'Adriatico al Lambro. Velocità media di 129,95 km/h, staccate da paura a stupefatti cayennisti, punte di 160 km/h di tachimetro con io dietro che inneggiavo alla sicurezza stradale mentre Marco mi fotografava con lo smartphone in mano in corsia di sorpasso e Michele guidava con gli occhiali da sole al buio  ;D ;D ;D ;D

Nemmeno l'alone di puzze emesso da una strepitosa "ciminiera" DSuper5 lanciata al massimo delle sue possibilità è riuscito a staccare un intossicato Marco [impagabile il suo sms: "Vostra ultima accelerazione qui asfissiante"] e a intorbidire un pomeriggio di amicizia, complicità, serenità e vvvvelocità.

Dismetto i panni entusiasti del radiocronista anni '30 per complimentarmi in toto con gli organizzatori del Rimini 2013, straordinari anche quest'anno nel movimentare decine di dee da tutt'Italia. Il diluvio ci ha raffreddati incessantemente per tutta la giornata del sabato, ma la felicità di stare insieme è meglio di qualunque ombrello da pioggia, persino se ci sono elementi [CICCIO] che al colmo dell'eccitazione si dimenticano del senso dell'etica!  [8D] Ma non preoccupatevi, neanche quest'anno è riuscito a portarmi nei locali più "spinti" della riviera come avrebbe desiderato [:cont]

Grandi risultati anche all'Assemblea di sabato, e di questo avremo modo di parlarne ampiamente.
Le foto arrivano ... domani assieme ad altri commentarii, devo prima sviluppare il rullino.
Ancora grazie a tutti, amici vecchi e nuovi e a quella seconda, immensa famiglia che ritrovo così volentieri tra Mickey&Manuela, Marco&fam e quella vecchia strega di Ilaria col suo ruspante compagno.

 [:kiss]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Raduno di RIMINI >> 20 e 21 aprile
« Risposta #260 il: Aprile 21, 2013, 09:27:33 pm »
A R R I V A T I !

Velocità, velocità, ve-lo-ci-tà, questa la parola d'ordine del tandem Michele "Toivonen" Lemme su DSuper5 e di Marco "Coltelloni" Vaccaro su DS 23 i.e. in una tirata da antologia dall'Adriatico al Lambro. Velocità media di 129,95 km/h, staccate da paura a stupefatti cayennisti, punte di 160 km/h di tachimetro


...  pensa Ado che rodimento...  [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline carlo

  • ***
  • 248
  • DSpécial 1974 Citronella
    • Scuola Nautica C-B-S
Re: Raduno di RIMINI >> 20 e 21 aprile
« Risposta #261 il: Aprile 21, 2013, 09:27:44 pm »
Appena rientrato da Rimini, giornata splendida senza pioggia! Un ringraziamento particolare agli organizzatori (Mambo e David) per l'accoglienza, il lauto pranzo e la bellissima location! Un saluto a tutti gli amici (evito di citare i nomi per non fare torto a nessuno in caso di dimenticanza) e arrivederci al prossimo raduno. Le conoscenze si sono allargate e approfondite, molti soci appassionati mi hanno dispensato di consigli ed io, per quello che potevo, ho cercato di ricambiare...........è stata v eramente una giornata speciale!
Vive la déesse.....................................
Carlo sito web www.cbs-sailing.it

Re: Raduno di RIMINI >> 20 e 21 aprile
« Risposta #262 il: Aprile 21, 2013, 09:53:31 pm »
salve raga....rientrato adesso.. giornata meravigliosa! un grande GRAZIE a MAMBO e DAVIDE per l organizzazione di TUTTO.... dal ritrovo, al pranzo che è stato semplicemente OTTIMOOOOO!!!! mi ha fatto piacere rivedere amici conosciuti l anno prima e di averne conosciuti altri.....senza fare torti a nessuno SALUTO TUTTI.... [:clap] [:clap]....ma un momento .....ma ANDY.... c era???!!! io non l ho visto....eppure doveva venire [:fiu] [:fiu].

Re: Raduno di RIMINI >> 20 e 21 aprile
« Risposta #263 il: Aprile 21, 2013, 09:56:23 pm »
.....ma ANDY.... c era???!!! io non l ho visto....eppure doveva venire [:fiu] [:fiu].

Ecco l'unica pecca del raduno. DOV'ERA QUELL'UOMO?
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Raduno di RIMINI >> 20 e 21 aprile
« Risposta #264 il: Aprile 21, 2013, 10:17:59 pm »
 [:inch] [:inch] ops..... scordavo di salutare il compagno di merende....fatto un viaggio very very good....and ROCK!!!! ciao GOFFRE. [:hello] [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Raduno di RIMINI >> 20 e 21 aprile
« Risposta #265 il: Aprile 21, 2013, 10:31:03 pm »
Ecco l'unica pecca del raduno. DOV'ERA QUELL'UOMO?

Si sarà camuffato e sarà venuto con una Kadett rossa... per non farsi riconoscre [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno di RIMINI >> 20 e 21 aprile
« Risposta #266 il: Aprile 21, 2013, 10:32:52 pm »

...  pensa Ado che rodimento...  [:fiu] [:fiu]

Tu ritieni che mi avrebbero impensierito?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Raduno di RIMINI >> 20 e 21 aprile
« Risposta #267 il: Aprile 21, 2013, 10:34:55 pm »
Tu ritieni che mi avrebbero impensierito?

Assolutamente no, per questo dicevo rodimento, per non avergli potuto sverniciare le fiancate!
« Ultima modifica: Aprile 21, 2013, 10:49:55 pm da giobri »
Giovanni                                           

Re: Raduno di RIMINI >> 20 e 21 aprile
« Risposta #268 il: Aprile 21, 2013, 10:34:59 pm »
Tu ritieni che mi avrebbero impensierito?

Io ritengo che ti avrebbero SEMINATO.
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Raduno di RIMINI >> 20 e 21 aprile
« Risposta #269 il: Aprile 21, 2013, 10:36:52 pm »
Io ritengo che ti avrebbero SEMINATO.

Buuuuuuuuhhhhhhh  [(prrr2)] [(prrr2)]
Giovanni