A parte il divertimento puro di ieri pomeriggio che vedeva la DS23 IE confort di Citromarco arrancare in autostrada per tenere il passo della ben più fluida Dsuper5 (lo dicevo io....); a parte il piacere sempre unico di avere Havrais con noi, ragazzo di rara simpatia e sensibilità; a parte rivedere amici a cui oramai mi sento sinceramente molto legato affettivamente - non faccio nomi per non dimenticare nessuno - ma penso davvero a quasi tutti i presenti (come diceva Otello ieri, la scusa del raduno è quella di poter vedere almeno una volta l'anno amici da tutte le latitudini: che cosa meravigliosa!!!); a parte tutto ciò dico che è stato davvero indimenticabile, ed i numeri dicono solo in parte la magia e l'atmosfera vissuta nei due giorni di questo classico dei classici.
Eppoi alcuni moneti epici vissuti, con Ciccio in forma smagliante: una su tutte davanti alla Chiesa alla rocca di Gradara semplicemente indimenticabile!
Eppoi macchine magnifiche, con una monofaro che mi è rimasta partciolarmente nel cuore, una DS 19 (credo '63...) targata Milano, che spettacolo!
Un ringraziamento grandissimo ancora ad Otello, Mambo e Davide per tutto, anche da Manuela e dalle due belve Tina e Jolie, erano felicissime: ci siamo davvero divertiti parecchio, as usual.
Bello, bello, bello, anzi bellissimo!!!
p.s. ehi Marc l'anno prossimo parti pure venti minuti prima....no problem.