Dopo una lunga pausa(dal Saltino atomico), mi sono rituffato a pesce nella delizia di ritrovare i miei simili!
Non posso descrivere il piacere di riabbracciare e di conoscere nuovi volti che corrispondono a nick o sentito parlare di! E per venire a questo ormai immancabile appuntamento ho lasciato che Rama mi lanciasse frecciatine per venire con la Delfina. Eravamo in partenza da Roma in quattro dee con appena nove persone...ma il piacere di guidare e seguire e lasciarsi osservare e scortare è impagabile...
Ma la Delfina è donna e siccome l'ho molto trascurata da settembre nonostante lavori di manutenzione straordinaria e sostituzioni ordinarie, mi ha regalato una sfera anteriore esplosa appena messo gomma sulla A1..per poi esplodere l'altra l'indomani mentre parcheggiavo per la kermesse della domenica!
Dura come un banco di marmo...Ma il cuore romagnolo tenero come il burro e la gentilezza con esponente immenso nonché la intramontabile solidarietà diessista hanno trasformato Otello, Davide e Luciano nei miei salvatori alati! Un grazie immenso per avermi dato le sfere nuove e aver permesso di rientrare felice sulla mia Delfina ri-morbida!
Il raduno è stato un crogiuolo di allegria e simpatia. Il mio rammarico per la riunione saltata per ragioni di tempo non in possesso per permettermi di parteciparvi.
Domenica pantagruelica, sabato umido e culturalmente avvincente e tutto con il termine comune dell'amicizia che sgorga spontanea e i ritrovamenti di personaggi del passato che ricompaiono senza che si sia avvertito il tempo passato in loro assenza.
Mi sono abbuffato di DS percorrendo solo 850 km ma riassaporando questo nettare di auto, che riesce sempre a stupirmi e a portarmi a destinazione nonostante piccoli normali problemi.
Auto strabilianti, sempre più monofaro a fare la parte del padrone, e se lo meritano davvero!
Un saluto a tutta la comunità!
Grazie agli organizzatori uppatori: tutto perfetto, tutto buonissimo, tutto fichissimo!
fischer