Eccomi qua... bello, bello bello
, anche se... quant'acqua!!!
Quanto agli amici "fluidi"....
A parte il divertimento puro di ieri pomeriggio che vedeva la DS23 IE confort di Citromarco arrancare in autostrada per tenere il passo della ben più fluida Dsuper5 (lo dicevo io....);
Arrancavo? Ero costretto a togliere il piede ogni qualvolta, in preda al divertimento ma irrispettoso del povero Becchia, tu decidevi di attivare la velocità "curvatura", chiaramente identificabile da una nuvola bianco-azzurrina emessa dallo scarico che dava a te la sensazione di essere proiettato a velocità inopinata, sensazione dovuta a quanti (me incluso) colpiti da tale nuvola lasciavano il gas in preda a spasmi, convulsioni e tosse...
Inoltre non so se hai sentito parlare di un certo "tutor", io si, per cui certi sfoghi gli lascio per tratti autostradali meno presidiati!!!
p.s. ehi Marc l'anno prossimo parti pure venti minuti prima....no problem.
Semmai venti minuti DOPO, per raccoglierti in corsia di emergenza dopo che avrai definitivamento
fluidificato quel povero motore....
Una testimonianza del (divertentissimo) viaggio di ritorno: la "fluida" DSuper5 lanciata in una A1 inaspettatamente libera, seguita dalla potente Brunilde....
Ma se ingrandiamo la foto, sono chiaramente visibili le invocazioni di aiuto del povero Havrais...
Per concludere, dopo i ringraziamenti di rito a chi ha creato questa simpaticissima kermesse, ringrazio la mia
"Brunilde", che ritornva in terra riminese dopo diversi anni di "fermo" dovuti ad inconvenienti meccanici piuttosto gravi che l'avevano afflitta; inconvenienti brillantemente superati grazie alla pazienza di qualche amico senza aver dovuto "sbudellare" completamente la poveretta come i meccanici avevano diagnosticato. Ora va davvero bene, ha dimostrato di essere affidabile (l'ho usata per giorni prima del viaggio ed ho continuato fino ad oggi) ed io torno a divertirmi in DS anche in autostrada....
Un abbraccio a tutti gli amici che ho reincontrato
Marco