Discrepanza tra caratteristiche auto e dati libretto

• 77 Risposte
  • 21298 Visite
*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
Re: Discrepanza tra caratteristiche auto e dati libretto
« Risposta #60 il: Febbraio 22, 2013, 08:20:00 pm »
Io invece ci vado ...in quinta !
Poi capita che la prendo in 'ulo.
Ma si vede che ..... Mi piace.

Non ci credo, tu la sai più lunga di quel che vuoi far credere..... ;D ;D
Spesso abbiamo detto che i tuoi acquisti erano favoriti da una buona dose di 'ulo, ma alla fine l'affare lo fai se hai più info degli altri....
Per il resto de gustibus.....

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #61 il: Febbraio 22, 2013, 08:37:31 pm »
Non ci credo, tu la sai più lunga di quel che vuoi far credere..... ;D ;D
Spesso abbiamo detto che i tuoi acquisti erano favoriti da una buona dose di 'ulo, ma alla fine l'affare lo fai se hai più info degli altri....

... esatto!  [:clap] [:clap]  Francuzzo, qualora decidesse di vendere la verdona, la inserzionerebbe sicuramente come DS 21 Pallas...!
Giovanni                                           

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #62 il: Febbraio 22, 2013, 08:39:23 pm »
... esatto!  [:clap] [:clap]  Francuzzo, qualora decidesse di vendere la verdona, la inserzionerebbe sicuramente come DS 21 Pallas...!

Vedi che sbagli ancora !
La venderei come esemplare unico di DSuper5 Pallas origgginale.
Poi mica la vendo ! Sei fuori ?

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #63 il: Febbraio 22, 2013, 08:43:05 pm »
Vedi che sbagli ancora !
La venderei come esemplare unico di DSuper5 Pallas origgginale.
Poi mica la vendo ! Sei fuori ?

Manco a me?  :-\ :-\
Giovanni                                           

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #64 il: Febbraio 22, 2013, 08:54:22 pm »
Soprattutto a te !
Già non hai voluto prendermi la DSuper beige !!!  ;D

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #65 il: Febbraio 22, 2013, 09:02:22 pm »
Soprattutto a te !
Già non hai voluto prendermi la DSuper beige !!!  ;D

:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Giovanni                                           

*

Offline MotomSS

• 2.801
« Risposta #66 il: Febbraio 25, 2013, 08:25:57 pm »
Io invece ci vado ...in quinta !
Poi capita che la prendo in 'ulo.
Ma si vede che ..... Mi piace.

Toh, come cambiano i gusti invecchiando.... [:D] [:D] [:D] [:D]

« Risposta #67 il: Febbraio 26, 2013, 03:25:47 pm »

Approfittando della quiete dopo la tempesta  ;D , vorrei ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questa conversazione aiutandomi, con la propria esperienza, a svelare il mistero  [(occhioni)] della mia autovettura.
 [:hello] Saluto e ringrazio ancora tutti!  [:inch]

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #68 il: Febbraio 26, 2013, 05:58:46 pm »
Intanto io sono partito col progettino annunciato: da oggi sul sito IDéeSse è presente una nuova sezione nell'area tecnica (visibile solo a chi si è registrato sul sito del Club), accessibile da qui:

http://nuke.ideesse.it/AreaTecnica/Identificazione/tabid/186/Default.aspx

Una volta trovato il numero di telaio, si potrà scoprire qualcosa di più sull'anno-modello, qui: http://nuke.ideesse.it/AreaTecnica/Lannomodello/tabid/202/Default.aspx

E capito con quale anno si ha a che fare, si potrà capire con che modello abbiamo a che fare verificando il numero di telaio su questa pagina: http://nuke.ideesse.it/AreaTecnica/Lannomodello/1975/tabid/203/Default.aspx

Per ora siamo partiti col 1975, anno facile-facile ma ricco di peculiarità. Anche questa pagina è allo stato embrionale e presto sarà arricchita di particolari, foto e disegni.

Prossimamente, il nostro Matt'Admin provvederà ad aprire un topic su questo forum dove ciascuno potrà contribuire con le proprie immagini o informazioni, sarà nostra cura poi integrare tutto nella guida-IDéeSse al riconoscimento di una DS

[:hello]

PS: il login per il sito del Club e per questo forum sono due cose diverse: se non vi siete mai registrati al sito del Club (aperto a Soci e non-Soci), potete farlo aggratiss dalla home page www.ideesse.it (click sul logo del Club) e poi click su "Registrazione" presente in alto a sinistra sotto le bandierine.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #69 il: Febbraio 26, 2013, 06:47:41 pm »
...............spero nel mio piccolo di poter essere in qualche modo d'aiuto  [(nonso)]
« Ultima modifica: Febbraio 26, 2013, 06:49:48 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #70 il: Febbraio 26, 2013, 06:52:16 pm »
Tutte le collaborazioni sono ben gradite.

Intanto ho già inserito una quantità di informazioni provenienti dai listini ufficiali.

La sorpresa (per me, almeno) riguarda la DSpécial che nel 1975 in Italia poteva montare... il condizionatore!

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #71 il: Febbraio 26, 2013, 06:59:28 pm »
bene bene!!!!  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] vedrai che alla fine verrà fuori una cosa moooooooooooooooolto interessante  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #72 il: Febbraio 26, 2013, 07:13:18 pm »

La sorpresa (per me, almeno) riguarda la DSpécial che nel 1975 in Italia poteva montare... il condizionatore!

e anche per me Martini  [(occhioni)]

mentre sulla DSuper5 lo sapevamo già, vero?!?!?!? questa infatti è quella del nostro Davide2009, con tanto di moquette grigia origgggginale dietro al bauletto  :)

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #73 il: Febbraio 26, 2013, 09:30:56 pm »
Intanto io sono partito col progettino annunciato: da oggi sul sito IDéeSse è presente una nuova sezione nell'area tecnica (visibile solo a chi si è registrato sul sito del Club), accessibile da qui:

http://nuke.ideesse.it/AreaTecnica/Identificazione/tabid/186/Default.aspx

Una volta trovato il numero di telaio, si potrà scoprire qualcosa di più sull'anno-modello, qui: http://nuke.ideesse.it/AreaTecnica/Lannomodello/tabid/202/Default.aspx

E capito con quale anno si ha a che fare, si potrà capire con che modello abbiamo a che fare verificando il numero di telaio su questa pagina: http://nuke.ideesse.it/AreaTecnica/Lannomodello/1975/tabid/203/Default.aspx

Per ora siamo partiti col 1975, anno facile-facile ma ricco di peculiarità. Anche questa pagina è allo stato embrionale e presto sarà arricchita di particolari, foto e disegni.

Prossimamente, il nostro Matt'Admin provvederà ad aprire un topic su questo forum dove ciascuno potrà contribuire con le proprie immagini o informazioni, sarà nostra cura poi integrare tutto nella guida-IDéeSse al riconoscimento di una DS

PS: il login per il sito del Club e per questo forum sono due cose diverse: se non vi siete mai registrati al sito del Club (aperto a Soci e non-Soci), potete farlo aggratiss dalla home page www.ideesse.it (click sul logo del Club) e poi click su "Registrazione" presente in alto a sinistra sotto le bandierine.

Ottimo!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #74 il: Febbraio 27, 2013, 10:01:51 am »
Con il listino prezzi del '75, è niziata la pubblicazione dei documenti originali nelle pagine dei singoli anni-modello: http://nuke.ideesse.it/AreaTecnica/Lannomodello/1975/tabid/203/Default.aspx