DS20 Pallas + discussione quotazioni [OT]

  • 52 Risposte
  • 5098 Visite
*

Offline sergio

  • ***
  • 537
DS20 Pallas + discussione quotazioni [OT]
« il: Ottobre 21, 2003, 09:44:41 pm »
oggi ho comprato una ds 20 pallas gris nacrè trovata su questo forum e vendutami da gianfranco.

la macchiana l'abbiamo vista sabato scorso ad avellino io e renzo, mi (ci!) è molto piaciuta e oggi, a napoli, abbiamo concluso felicemente.

tranquillo gianfranco, è in buone mani :-)

e grazie a renzo per il tempo che mi ha dedicato e a federico che ha preso parte alla consegna della ds nelle mani del sottoscritto!

sergio

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: DS20 Pallas + discussione quotazioni [OT]
« Risposta #1 il: Ottobre 21, 2003, 10:49:56 pm »
Però quanti neo-malati di diessite in questi paraggi!!!
Sono contento, e spero che contagerete un po' quei "diessisti appagati" che ormai non trovano più di che scrivere e ci fanno ormai mancare la loro compagnia.
Io sono in pista dal 1999 e non sono ancora pago di trovare nuovi amici e nuovi entusiasti.
Spero ci farai quanto prima vedere (almeno in foto) la vettura.
Congratulazioni!
Marc'Admin [:clap]

PS: Vista l'aria "propizia", qualcuno ha voglia di prendersi cura della mia DS23 Pallas?

*

Offline Alex

  • **
  • 176
Re: DS20 Pallas + discussione quotazioni [OT]
« Risposta #2 il: Ottobre 21, 2003, 11:08:33 pm »
Marco quanti "euri" vuoi?
 

*

Offline sergio

  • ***
  • 537
Re: DS20 Pallas + discussione quotazioni [OT]
« Risposta #3 il: Ottobre 22, 2003, 07:23:45 am »
neo malato?
io sono fissato con la ds da almeno 30 anni!!! :-)
e per la cronaca ne ho già avuta una nel 1985.

sergio

*

Offline sergio

  • ***
  • 537
Re: DS20 Pallas + discussione quotazioni [OT]
« Risposta #4 il: Ottobre 22, 2003, 07:24:48 am »
marco, dettagli e foto quanto prima! :-)

sergio

*

dealux

Re: DS20 Pallas + discussione quotazioni [OT]
« Risposta #5 il: Ottobre 22, 2003, 08:11:05 am »
Complimenti a Sergio per l'acquisto, è sempre una fantastica cosa sapere che una Dea ha (ri)trovato un degnissimo padrone, il quale la curerà[:kiss], la userà[:car] e la manterrà amorevolmente[:love] in attività.
Personalmente se prima ero malato semplice ora, dopo l'iscrizione in questo foruManicomio, sono totalmente cronico inguaribile!!

*

Offline Renzo

  • ****
  • 777
Re: DS20 Pallas + discussione quotazioni [OT]
« Risposta #6 il: Ottobre 22, 2003, 10:06:59 am »
Confermo e sottoscrivo, la vettura è stupenda e, ancora una volta  sono stato utile quanto determinante ad un acquisto che, agli occhi di non può capire, appare completamente sballato e privo di senso....e ieri, mentre eravamo sulla meravigliosa neo acquistata di Sergio in autostrada, con una telefonata scopro che è arrivata la nostra piccola Pluriel; figuriamoci non sto più nella pelle! Una giornata veramente carica di emozioni, prima la DS 20 e poi un qualcosa di desiderato  appresso! La andiamo a vedere in anteprima nel deposito della Leonori tutta cerata con Federico78 e non nascondo che, nonostante tutte le mie storie vissute, mi sono un pò emozionato!  Ve ne parlerò su un topic apposito dopo il suo ritiro.
Tanti auguri a Sergio per la sua DS e....il portatore sano di Citroenite colpisce ancora......

Re: DS20 Pallas + discussione quotazioni [OT]
« Risposta #7 il: Ottobre 22, 2003, 10:09:15 am »
Complimenti ancora Sergio per la Ds,davvero stupenda!!!
 

*

Panzerfaust

Re: DS20 Pallas + discussione quotazioni [OT]
« Risposta #8 il: Ottobre 22, 2003, 10:46:57 am »
Complimenti e benvenuto al nuovo pilota di Shuttle!!!! [:drive]
(O se preferite USS Enterprise visti i quasi 5mt di lunghezza)(mai visto un F16 che atterra, pardon "apponta", su una DS???)

Riguardo alla 23 di Marco penso sia veramente bella... se non ne avessi trovata una qui sottocasa avrei probabilmente preso la sua!
Anzi, quasi mi spiace.... [A:sob]

A presto.
Karl Voltolini

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: DS20 Pallas + discussione quotazioni [OT]
« Risposta #9 il: Ottobre 22, 2003, 11:39:23 am »
quote:
Originally posted by Admin
PS: Vista l'aria "propizia", qualcuno ha voglia di prendersi cura della mia DS23 Pallas?



In che senso ? La vendi per caso ??? Se la vendi mi fai sapere via mail il prezzo ? Grazie !!!
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline hhaldo

  • ***
  • 524
Re: DS20 Pallas + discussione quotazioni [OT]
« Risposta #10 il: Ottobre 23, 2003, 11:20:28 pm »
ciao racazzi
scrifo da crande Tedeschia dopo manciato en crande piattonen di wurstel und krauten.

tanti kompliment per l'akkuisten , il tuo squalen ti darà crande gioia und sotisfazionen .

hhaldo


*

Offline sergio

  • ***
  • 537
Re: DS20 Pallas + discussione quotazioni [OT]
« Risposta #11 il: Ottobre 24, 2003, 07:15:21 am »
ciao a tutti, e grazie per i vostri messaggi di "benvenuto".

ecco qualche dettaglio della mia macchina:  ds 20 pallas gris nacrè immatricolata nel marzo 1971, numero di telaio 4700512, targa originale Roma, interni in pelle.

il fatto che sia targata "roma" me l'ha resa subito simpatica (non l'ho trovata a roma), per cui adesso l'ho riportata a casa :-)

ci tengo a fare un ringraziamento particolare a marco/admin, dal momento che la macchina l'ho trovata in un annuncio comparso su questo forum.

ciao

sergio

*

Panzerfaust

Re: DS20 Pallas + discussione quotazioni [OT]
« Risposta #12 il: Ottobre 24, 2003, 09:01:31 am »
Ho un'idea!!!

Visto che ultimamente si parla di acquisti senza citare apertamente (e senza barare!) i prezzi, togliendo così un'importante dato che serve a tutti per capire "dove va il mercato", mi è venuta una pensata:

Perchè non creiamo un qualcosa qua dentro dove in modo *anonimo* ognuno mette il tipo di macchina, un minimo di descrizione dello stato (magari codificandolo tipo : da restaurare, qualche piccolo lavoro, buono, ottimo, eccellente) ed il prezzo d'acquisto??? (Oltre alla data, mese ed anno, dell'affare)

Capisco la privacy, ma il fatto che i prezzi si sappiano serve *a tutti*, per capire cosa succede e per impedire che anche qui saltino fuori pochi "furbi" a gonfiare le quotazioni a loro vantaggio..... (sfruttando la mancanza di comunicazione tra noi)
E scoprire dopo un'annetto che i prezzi sono saliti dell'80% non sarebbe una bella sorpresa, parliamone prima e preveniamo insieme 'sta situazione!!!!

Che ne dite???

A presto.
Karl Voltolini



*

dealux

Re: DS20 Pallas + discussione quotazioni [OT]
« Risposta #13 il: Ottobre 24, 2003, 09:49:03 am »
Mi sembra un'ottima idea! [:up][:up] Non appena ci sarà questa apposita sezione non mancherò di inserire i miei dati e confrontarli con gli altri.[A:st]

Complimenti Karl

Aloha ! dealux

Re: DS20 Pallas + discussione quotazioni [OT]
« Risposta #14 il: Ottobre 24, 2003, 10:27:18 am »
Bè, guarda Karl, io non ho nessun problema a dire che:
ID super 1968 presa nel 1999 in condizioni buone l'ho pagata 4.5 milioni e ci ho fatto 40.000 km compresi due raduni a Le Mans + decine di raduni italiani.
ID super 1967 in condizioni un po' pietose pagata 10 milioni e spesi 32 per farla restaurare.
Poi ognuno pensi quello che vuole!