miei cari amici questo topic è partito con Sergio che ha comunicato al Forum il suo nuovo acquisto, io sono chi la Dea l'ha venduta a Sergio e adesso, rimasto senza, mi è venuta tanta tristezza e malinconia ... quando ritorno dall'ufficio e sono un po incazzato non trovo la mia Dea che, con un giro, mi faceva ritrovare il buon umore... adesso mi sono messo alla ricerca di un'altra Dea adesso sono molto vulnerabile poichè potrei fare un acquisto sbagliato ... quello che sono disposto a spendere non è il valore reale dell'auto ma solo frutto del mio stato emotivo. A questo devo dire contribuite molto tutti voi, nel senso che se per un momento dimenticaste di essere possessori di questa auto o persone disinteressate scoprireste che il nostro dire nei topic fa crescere quello stato emotivo che ci fa fare cose o meglio acquisti dettati solo dalla nostra smisurata voglia e desiderio di avere questa auto tutta nostra.
Dopo solo due settimane di ricerca ho trovato a Napoli una DS 21 Pallas del 68 con un interno in pelle a dir poco stupendo ottima di tutto ma con motore bloccato e ferma da tre anni in una officina specializzata Citroen, ebbene mi hanno chiesto 4000 euro e io ho rifiutato ... forse solo perche ho timore di me stesso di non essere lucido ... la razionalità dovrebbe avere la meglio sulla passione ... ma io sono sfacciatamente romantico e domani chiamo per dirle che la compro....