Cerchi le targhette originali ?

• 30 Risposte
  • 3184 Visite
*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Cerchi le targhette originali ?
« Risposta #15 il: Marzo 01, 2013, 02:46:58 am »
Ma queste sono semplicemente stampate. Piatte che non somigliano per niente alle origgggginali
In effetti fanno veramente ca-gare!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #16 il: Marzo 01, 2013, 09:26:25 am »
Ma queste sono semplicemente stampate. Piatte che non somigliano per niente alle origgggginali

[(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #17 il: Marzo 01, 2013, 10:14:07 am »

[:fiu] [:fiu]  il solito romanaccio  ;D ;D
Giovanni                                           

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #18 il: Marzo 01, 2013, 07:54:22 pm »

Pensa che proprio sabato scorso in fiera a milano classica,un ragazzo che possiede una DS mi ha chiesto chi poteva
rifare questa targhetta;la sua originale si era spezzata in due...
RENE' COTTON

« Risposta #19 il: Marzo 02, 2013, 11:37:53 am »
be io per esempio sono senza targhetta colore, il propietario precedente a visto bene di tenersela per un suo prossimo progetto e io sono rimasto senza e me ne sono accorto solo quando ho portato a casa la macchina.... chissà se riproduce anche quella, in ogni caso non ho visto i riferimenti di eventuale sito per contattare il "targhettaro" ,

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #20 il: Marzo 02, 2013, 01:28:45 pm »
intendi questo  [???]
                  http://plaques.anciennes.free.fr/mehari.htm 
« Ultima modifica: Marzo 02, 2013, 01:30:44 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #21 il: Marzo 02, 2013, 02:21:35 pm »
be io per esempio sono senza targhetta colore, il propietario precedente a visto bene di tenersela per un suo prossimo progetto e io sono rimasto senza e me ne sono accorto solo quando ho portato a casa la macchina.... chissà se riproduce anche quella, in ogni caso non ho visto i riferimenti di eventuale sito per contattare il "targhettaro" ,

la targhetta colore non è che sia chissà cosa......non puoi tentare di riprodurla dalle tue parti????

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #22 il: Marzo 03, 2013, 09:03:04 am »
si grazie della dritta, il problema è trovare i caratteri giusti.................

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #23 il: Marzo 04, 2013, 12:19:20 pm »
si grazie della dritta, il problema è trovare i caratteri giusti.................

C'è la risposta a tutto: http://www.myfonts.com/WhatTheFont/

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #24 il: Marzo 04, 2013, 12:51:47 pm »
Ciao, posso riprodurre i caratteri facilmente (non credo sia un font che si trova facilmente).
Il problema è reperire il dischetto in alluminio!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #25 il: Marzo 04, 2013, 12:57:14 pm »
Ciao, posso riprodurre i caratteri facilmente (non credo sia un font che si trova facilmente).
Il problema è reperire il dischetto in alluminio!

anche il discetto in alluminio nn dovrebbe essere unproblema, si può fare con la massima precisione con uno di quei punzoni cavi dentro che servivano per fare i fori, quando si facevano le guarnizioni in officina, hanno un nome specifico che adesso nn ricordo!!!

[:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #26 il: Marzo 04, 2013, 02:16:18 pm »
Fustelle   [;)]   [:hello]

*

Online SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #27 il: Marzo 04, 2013, 02:47:03 pm »
anche il discetto in alluminio nn dovrebbe essere unproblema, si può fare con la massima precisione con uno di quei punzoni cavi dentro che servivano per fare i fori, quando si facevano le guarnizioni in officina, hanno un nome specifico che adesso nn ricordo!!!

[:clap] [:clap]

Si chiamano quasi come la mia Monofaro ID....

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #28 il: Marzo 04, 2013, 02:54:56 pm »

« Risposta #29 il: Marzo 04, 2013, 04:10:02 pm »
E quella del motore si trova? la mia l ho in pò distrutta al cambio della 1 pompa hp,volevo tagliare il bullone per non togliere la scatola guida e ci ha rimesso lei ;D,anche se ancora leggibile l ho distrutta [:fiu]