Depongo il cappello di admin per un momento.
Al di là delle cose di cui abbiamo da preoccuparci, credo che Alessandro abbia pienamente ragione nel notare che da queste parti di recente c'è una certa tendenza a ingigantire problemi di scarso interesse e -peggio- lasciandosi andare solo a critiche poco costruttive e chiudendosi a riccio sul resto, anche nelle iniziative positive (che pure non mancano).
Dimmi tu che bisogno c'è di riempire tre topic di razzi di segnalazione solo perchè non si sa come segnalare a un utente che ha la casella piena, oltretutto accusando gratuitamente chi gestisce il forum di cancellare interventi a piacimento e senza preavviso. Ma è solo un esempio, perchè queste pagine sono piene di interventi gratuiti e infelici negli ultimi tempi.
Ha ragione Franco nel dire che è tutto un po' spento.
Sarà una fase, sarà la crisi, ma mi permetto di dire che il forum è fatto solo da chi lo scrive.
Un sorriso, un buongiorno, un allargamento di vedute e il giusto peso alle cose in un'ottica di amicizia e rispetto reciproco già farebbero la differenza. Chiedo tanto?
Orcaloca. Siamo d'accordo, Matteo.
Ricordatevi che ora non potete piu dare la colpa di tutto ciò ai politici.
Ora che avete dei comici !
Trovo che manchi una "sana" aggregazione.
Prima ce n'era tanta. E, sempre dopo gli incontri, fiumi di resoconti che rispecchiavano l'ambiente,
il carattere e la simpatia dell'evento.
Veramente ieri leggendo il vecchio topic di Reims mi sono venuti in mente dei momenti molto divertenti.
Come dimenticare la .....Bernarda !
E vogliamo ricordare il Topic del Sisili Tur ?
O il tuo viaggio, anche se più solitario, in Inghilterra ?
Mancando queste cose rimane più che parlare di bulbi, di caselle piene e di restauri, che a ben vedere sono sempre gli stessi.
Ma non demordo: Io a Reims ci vado !