Ieri qualche fotina...
A gratis ?????Ma quando mai.Le abbiamo pagate il loro prezzo.Anzi, credo che non siano nemmeno a buon mercato.
maaaaaa...... io credo si riferisse alla renault da battaglia che poi avete smollato su'....
Dove l'hai fatta l'ultima, al laghetto di Muzzano?
Quasi la faccio NEL laghetto di Muzzano !Mentre sfogliavo le foto sul display della macchina fotografica sento il Geo che urla: "la vàaaa"Non avevo tirato bene il freno a mano e l'abbiamo fermata ad 1 metro dalla caduta nel lago.
Ma l'interno delle porte verniciate in grigio chiaro tipo le Prefecture, è opera di Lucien oppure era una specifica del mercato Benelux?Per quelle prodotte in Francia la costa della porta era sempre in tinta con la carrozzeria, invece qui accompagna il pannello interno.
Non è opera di Lucien.È proprio originale. Per il mercato Benelux. Costruita a Forest
Penso che per Geo, sapendo che è la sua prima auto d'epoca in assoluto e, di conseguenza, la sua prima DS,sia una bella soddisfazione averla esposta QUIP.S. Lui ancora non lo sa, è partito on gatti e compagna al mare, a Marotta.