Cercasi DS per matrimonio a giugno

• 308 Risposte
  • 49617 Visite
Re: Cercasi DS per matrimonio a giugno
« Risposta #60 il: Marzo 14, 2013, 02:54:06 pm »
Scusa Silvia...
ma quanta strada devi fare...?  350km?

;D

Ma nooo! Un po' meno di 30  [:D]
-Silvia-

« Risposta #61 il: Marzo 14, 2013, 02:54:42 pm »
Anche io sono un po' lontanuccio, ma se mai ne trovassi una di un colore simile alla mia sarebbe una cosa simile [sorvolando sulla mia innata incapacità di decorazione]:

Anche rossa con i nastri bianchi non sarebbe niente male secondo me!  :)
Sono comunque dell'idea che qualunque DS andrà bene, quindi prima di fare tutta la gamma colori [per quanto ti possa aiutare a farti un'idea] direi di insistere su chi effettivamente sarà disponibile per quella data tra i numerosi romagnoli presenti.

[:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #62 il: Marzo 14, 2013, 02:54:50 pm »
Silvia vieni a mangiare la bistecca sabato che ti si convince noi !!!  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #63 il: Marzo 14, 2013, 02:55:32 pm »
Ma nooo! Un po' meno di 30  [:D]

[(occhioni)]

ma alloraaaa......... ;D ;D ;D ;D ;D

E' un problema di testa...

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #64 il: Marzo 14, 2013, 02:57:37 pm »
[(occhioni)]

ma alloraaaa......... ;D ;D ;D ;D ;D

Nick secondo me ha paura di essere stregata dal tuo fascino e dalla fama di "tombeur de femme" che gira in romagna sul tuo conto  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #65 il: Marzo 14, 2013, 02:58:13 pm »

Anche rossa con i nastri bianchi non sarebbe niente male secondo me!  :)
Sono comunque dell'idea che qualunque DS andrà bene, quindi prima di fare tutta la gamma colori [per quanto ti possa aiutare a farti un'idea] direi di insistere su chi effettivamente sarà disponibile per quella data tra i numerosi romagnoli presenti.

[:hello]

Concordo in pieno! Romagnoli fatevi avanti!!! Voglio vederne di tutti i colori... di DS intendo!  [:color]
Comunque bella azzurra e bianca... e sicuramente anche rossa... vuoi vedere che non sono poi così di gusti difficili?  :)
Per quanto riguarda le decorazioni, non servono, la DS è già bella così!!!
-Silvia-

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #66 il: Marzo 14, 2013, 03:01:00 pm »
Concordo in pieno! Romagnoli fatevi avanti!!! Voglio vederne di tutti i colori... di DS intendo!  [:color]
Comunque bella azzurra e bianca... e sicuramente anche rossa... vuoi vedere che non sono poi così di gusti difficili?  :)
Per quanto riguarda le decorazioni, non servono, la DS è già bella così!!!

Personalmente ho la mia idea sui colori adatti per un matrimonio, che non sono proprio tutti, anzi. Me la tengo comunque per me perché qui son tutti permalosi....
Sulle decorazioni hai proprio ragione: consiglio solo un bel bouquet sulla cappelliera, c'è un sacco di posto e fa la sua figura.

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #67 il: Marzo 14, 2013, 03:02:18 pm »
Ah Silvè

Nera rimane la più affascinante... come un decoltè, un'abito da sera.... ;D

P.S. sto scherzando ovviamente.... [:)]

Gianluchino non dipingermi per quello che non sono....
Un agioletto del focolare sono................................. >:D
E' un problema di testa...

« Risposta #68 il: Marzo 14, 2013, 03:07:11 pm »
Personalmente ho la mia idea sui colori adatti per un matrimonio, che non sono proprio tutti, anzi. Me la tengo comunque per me perché qui son tutti permalosi....

Eh no, adesso voglio avere la tua opinione cromatica!!!
-Silvia-

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #69 il: Marzo 14, 2013, 03:07:48 pm »
Nera rimane la più affascinante... come un decoltè, un'abito da sera.... ;D

Ora lui si sbraca per nascondere il fatto che in Francia le auto nere erano quelle dei potenti e qui invece quelle dei "morti"  ;D

Scherzi a parte, le DS son belle di tutti i colori, ma per un matrimonio secondo me: bianca, grigia metallizzata, blu, nera. Stop.

Non ho resistito, adoro stuzzicare i permalosi  ;D

« Risposta #70 il: Marzo 14, 2013, 03:08:11 pm »
E se poi farà caldo vorrà dire che sarai ancora più calda per la notte di nozze !!!  :)

Gianluchino non dipingermi per quello che non sono....
Un agioletto del focolare sono................................. >:D

E' per gente come voi due che questo forum ha bisogno di un'intera squadra di amministratori&moderatori...  ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #71 il: Marzo 14, 2013, 03:11:01 pm »
E' per gente come voi due che questo forum ha bisogno di un'intera squadra di amministratori&moderatori...  ;D

Sieeeee, quanto la fate lunga voi .....5 anni fa di gente come noi era pieno e di amministratori ce n'erano 2 e basta, senza neanche un moderatore  [(prrr)]

;D

« Risposta #72 il: Marzo 14, 2013, 03:14:29 pm »

Scherzi a parte, le DS son belle di tutti i colori, ma per un matrimonio secondo me: bianca, grigia metallizzata, blu, nera. Stop.

Ri-concordo  :)
Penserò a quale colore sta meglio col mio vestito...
-Silvia-

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #73 il: Marzo 14, 2013, 03:14:56 pm »

E meno male che il sottoscritto non sta intervenendo!

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #74 il: Marzo 14, 2013, 03:16:16 pm »
Ri-concordo  :)
Penserò a quale colore sta meglio col mio vestito...

Non dimenticarti di farlo coincidere anche con le mutande...Un matrimonio con una macchina di un colore che non si abbina con le mutande è davvero out  ;D