Cercasi DS per matrimonio a giugno

• 308 Risposte
  • 49631 Visite
*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: Cercasi DS per matrimonio a giugno
« Risposta #225 il: Giugno 19, 2013, 09:16:54 am »
....Gianluca , ...a mio parere , l'avatar ti ....condiziona ,..! [:hello] [:hello]

ehm...non l'ho capita  [???]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #226 il: Giugno 19, 2013, 09:33:37 am »

Credo che l'avranno capita una o due persone al massimo  [(occhioni)]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #227 il: Giugno 19, 2013, 10:04:48 am »
Credo che l'avranno capita una o due persone al massimo  [(occhioni)]

Non necessariamente questo è un difetto. Anche Copernico, all'inizio, fu capito da pochi  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline nortek

• 421
  • Ce machine tu as comprat...?
« Risposta #228 il: Giugno 19, 2013, 09:50:35 pm »

....V, ...è un tipo che piace molto alle donne , sicuro , affascinante , con un bel modo di "fare" .....il mio , voleva essere solo un complimento per l'elegante interessamento alla sposa , degno di V... !.....scusatemi , non intendevo essere "criptico" . [:hello]
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #229 il: Giugno 19, 2013, 10:34:13 pm »
Mò ho capito, e mò ho capito pure (grazie a google) che cos'è sta V che la gente dice e che cos'è la maschera che Gianluca (ed altre persone su facebook) usano come avatar

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #230 il: Giugno 20, 2013, 12:11:32 am »
Mò ho capito, e mò ho capito pure (grazie a google) che cos'è sta V che la gente dice e che cos'è la maschera che Gianluca (ed altre persone su facebook) usano come avatar

meglio tardi che mai  ;D  eppure V è un film di anni fa, strano non lo conosci  [(nonso)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #231 il: Giugno 20, 2013, 08:52:26 am »
....V, ...è un tipo che piace molto alle donne , sicuro , affascinante , con un bel modo di "fare" .....il mio , voleva essere solo un complimento per l'elegante interessamento alla sposa , degno di V... !.....scusatemi , non intendevo essere "criptico" . [:hello]

Ah ecco...Non avevo mai valutato sotto questo aspetto V...Ora l'ho capita  ;D

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #232 il: Giugno 20, 2013, 08:54:07 am »
Ugomaria è più incline alla "reazione" che alla "rivoluzione", però Giorgino dovresti vederlo quel film: merita davvero  :)

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #233 il: Giugno 20, 2013, 09:52:58 am »
Provvederò. Come dice Gianluca non sono uno avventuroso. Poi i film li vedo in media con vent'anni di ritardo.

« Risposta #234 il: Giugno 20, 2013, 02:34:33 pm »
Consiglio anch'io il film! Non lo ricordo molto bene, ma ricordo che mi era piaciuto  [:D]
-Silvia-

« Risposta #235 il: Luglio 03, 2013, 12:14:32 pm »
Siamo al 3 Luglio, ma ..........................

COMU FINìU [?] [?] [?][/b]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #236 il: Luglio 03, 2013, 12:26:13 pm »
Sarà in viaggio di nozze la bimba, non credi ?

Avrà altro a cui pensare in questi giorni, almeno spero per lei  :)

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #237 il: Luglio 03, 2013, 12:57:50 pm »
Per tornare un'attimo alla maschera di Guy Fawkes secondo me Gianluca la "indossa" solo perché sogna un bacio di quella gran gnocca della Portman... [:D]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #238 il: Luglio 03, 2013, 01:57:17 pm »
Per tornare un'attimo alla maschera di Guy Fawkes secondo me Gianluca la "indossa" solo perché sogna un bacio di quella gran gnocca della Portman... [:D]

Non male la Portman, ma sarei un po' bloccato con lei: troppo forte la sua immagine di Matilda di Leon.

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #239 il: Luglio 03, 2013, 02:06:56 pm »
Non male la Portman, ma sarei un po' bloccato con lei: troppo forte la sua immagine di Matilda di Leon.

Io preferisco ricordarla come Padme Amidala  ;D ;D

Giovanni