il gris d'anjou è molto più chiaro bardamu, non te lo dico per fare il sapientone, credimi, ma perchè era il colore origgginale della mia,
no ma che sapientone, sono daltonico evidentemente
dalle foto sembra che monti l'unico accessorio veramente comodo su una DSpécial francese: il servosterzo!
ah ok, è che a volte con la semplice e fredda scrittura è facile fraintendersi, è già successo in precedenza e quando succede mi dispiace molto
niente di grave dai, siam poi qui a cazzeggiare eh ;)
complimenti ELVIS....io lascerei anche quel colore (a me piace molto il blu) è BELLISSIMA e poi targa francese....
lo so ANDY....ma credo che debba targarla entro 1 anno..... o sbaglio?
bellina la francesina elvis lo ski degli interni sembra nuovo nuovo e poi io ho un debole per i coni in plastica vero giobri
Non sbagli, e se per caso dovessero "pizzicarlo" prenderebbe una bella multa! Citazione da: vintage 58 - Marzo 19, 2013, 06:59:02 pmlo so ANDY....ma credo che debba targarla entro 1 anno..... o sbaglio?L'auto è in Italia da parecchi anni,non revisionata e non circolante ovviamente e quindi la posso reimmatricolare quando voglio. O sbaglio?Quando ho importato la mia BX SPORT dalla Francia era in regola con revisione e assicurazione e quindi ho potuto circolare per un anno.La reimmatricolazione credo sia un'altra cosa come tempi.Correggetemi se sbaglio......
bell'acquisto, questo modello poi è indistruttibile. E' l'equivalente della nostra dluxe........dovrebbe avere la pompa monopistone, quindi niente idroguida nè fari girevoli.......