potrebbe essere anche una pallas ma con gli interni comfort.... però bisognerebbe guardare sulla targhetta identificativa per esserne sicuri!!
Ho scritto ora all'omino per avere il numero di telaio.Io non so se questa nasce a Forest.Qualche perplessità sul cruscotto comincio ad averla....Ma la cosa che più mi blocca è la sfera moderna. Mi fa un po' paura.
Mi lasciano un po' perplesso le distanze non simmetriche dei bottoni/tasti del cruscotto della fila superiore, fanno pensare ad una parte bassa (quella metallica) di una id che aveva solo due bottoni nella parte "alta" ed il terzo è stato aggiunto più un'altro piccolino a quanto vedo. Poi dovresti appurare causa flash se la vernicitura perlata del cruscotto sempre della zona interessata dai tasti è originale, sembrerebbe troppo lucida e in alcuni punti addiruttura si vede il riflesso del flash lasciando pensare che sia forse troppo liscia.
Comunque gran bel colore... uno dei miei preferiti per l'anno. La DS '63 rouge carmin targata Rieti che avevo intenzione di prendere nel 2008 (ora so a Merano) era d'origine proprio gris d'etè, poi riverniciata. Peccato per la Puzzona, se potesse rimanere tra noi...
Per Andrea: la modanatura alla base del lunotto non era un accessorio ma veniva montata di serie sulle DS Pallas fatte in Belgio. Sulla plancia, concordo: disordinata e un po' troppo brillante.
concordo ps: hai qualche fotuzza della DS di Rieti???
Ne ho trovata una...
sicuramente più bella la puzzona che hai preso...........
Oddio...! E che ti è successo??? Com'è tutta sta bontà?
Maurizio, sai se quella modanatura viaggiava assieme alla crestina sul cofano anteriore?