Ciao, ieri sera per fortuna il tempo è stato clemente...un 'acquazzone terribile verso le 20,00, poi si è via via calmato, gli equipaggi sono transitati per le strade di Verona ancora bagnate ma per fortuna senza pioggia!
Il percorso è stato deviato per via dello straripamento di un fiume fra Verona e Vicenza, con la conseguente chiusura della Statale medesima. Sono stati quindi indirizzati sull'autostrada A4.
Abbiamo accompagnato la DS 19 di Louis per tutto il tratto cittadino, io con la Break, Luca con la DS 19 monofaro, Riccardo con la DLuxe e Stefano con la DS 20. Tre di noi avevano i fari gialli, era un bello spettacolo!
A proposito di fari, la DS 19 di Louis quest'anno aveva in più, oltre alla solida miriade di adesivi rinfrangenti rossi, 2 luci aggiuntive bianche davanti e due dietro rosse, intermittenti! Paura di non farsi vedere?
Equipaggio con cinture ben allacciate (su una '57!), solita andatura "disinvolta" (dubito che la meccanica sia strettamente di serie)!
Ad un certo punto le indicazioni stradali sono finite (per via del cambiamento di percorso) e non sapevano più dove andare, ho avuto l'onore di fargli da apripista!
Bello, bello, bello!
Ora tocca a voi, non lasciamoli soli!
Ciao,
Emanuele