Ora un po 'di più sul nostro DS 1957, su un punto meccanica di vue. Questo DS, che ormai ha fatto quattro volte la Mille Miglia non è mai stata restaurata. Abbiamo fatto solo una start-up e siamo andati alla gara come questa. Il primo anno, abbiamo avuto un problema con la gomma desagresating nel cardano. Era lì dal 1957. Così il cardano si avvicinò metallo su metallo, invece di avere le gomme dita assorbono le vibrazioni. Abbiamo deciso di fermarsi a Roma, anche se la DS è stato il coraggio di continuare. Secondo anno, abbiamo finito la gara senza problemi. L'anno scorso anche. Ricordate che questa non è una ricostruzione uno. Tutto è vecchio come l'auto. Le luci erano basse però. Di notte, è stato marginale, o addirittura pericolose. Abbiamo lavorato un po 'per avviare il voltaggio alto, ed è stato un successo. Luci erano Brights, e sono riuscito a caricare il mio iPhone dal sistema di 6 volt. Abbiamo avuto un piccolo problema con l'interruttore a pedale del freno. Così abbiamo cercato di fare uno noi stessi. Quando siamo arrivati a Brescia, non ha fatto un circuito di corte all'interno dell'interruttore. Fuoco e fumo nel cruscotto. Così ho installato una scatola di Tic Tac con un interruttore interno e collegamento con le luci dei freni. Quando mettere il piede sul pedale del freno, si stava spingendo contemporaneamente sulla scatola Tic Tac e bingo, le luci freni avrebbero acceso.
Quello era un giorno prima della gara. Abbiamo finito la gara senza alcun altro problema. Quello che ci piace di più è quando c'è urto di velocità in città. Tutte le macchine da corsa che sono bassi e super veloce come portici devono andare giù sulla velocità per superare i dossi. Con la DS, abbiamo semplicemente guidare il più velocemente possibile. Funzionari lungo i dossi cerca di impedire a noi in modo da non frenare la vettura. Non sanno che una DS può andare oltre questi come un se fosse una nuvola.
Alla fine della gara, quando siamo tornati a Milano, abbiamo avuto alcune perdite nella parte posteriore. Era il freno posteriore. Su un 57, vi è una sorta di giunto invece di un tubo flessibile. Questo comune aveva un anello O strappata. Vedremo se sostituiamo con flessibile, o cambiare l'O-ring.
Grazie per il vostro supporto.
Louis