staffetta mille miglia

• 78 Risposte
  • 16932 Visite
*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: staffetta mille miglia
« Risposta #60 il: Maggio 21, 2013, 07:39:02 pm »
Ciao. [(su)]

Un salutone e un abbraccio a te!! Sei il piu' grande di tutti i  francesi!!  [(robot)]
RENE' COTTON

*

Offline renato

• 6.336
« Risposta #61 il: Maggio 21, 2013, 07:42:48 pm »
ma Renato qual'è  [(uhmuhm)]  quello seduto in macchina o quello fuori  [???]............... [:D]

quelli fuori sono dei miei fans... [(bevuta)]

[:hello] [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline SCARABEO

• 18.383
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #62 il: Maggio 21, 2013, 07:44:47 pm »
Un salutone e un abbraccio a te!! Sei il piu' grande di tutti i  francesi!!  [(robot)]

Che é un po' come sparare all'ambulanza.... [:ohoh]

*

Offline renato

• 6.336
« Risposta #63 il: Maggio 21, 2013, 07:51:49 pm »
accolto il messaggio..... ho seguito l'equipaggio in provincia bo-mo e vi posso garantire che non e' stato uno scherzo tirano davvero la 19 del 57era sicuramente compressor. louis e' stato molto contento del nostro supporto e ci siamo filmati a vicenda.   et voila'

feature=youtu.be

[(bravo)]  [:clap] [:clap] [:clap]
RENE' COTTON

*

Offline juillet61

• 4.536
  • 2cv AZA 1963
« Risposta #64 il: Maggio 21, 2013, 08:00:26 pm »

[:kiss] [;)]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

« Risposta #65 il: Maggio 22, 2013, 12:29:08 pm »
Merci à vous Louis, pour moi a etè un Honneur pouvoir vous suivre et après vous indiquer la bonne route....
Dommage que la route a etè barrè (cause inondation), si non on pouvait vous suivre jusqu'à Vicenza....
J'espere vous rencontrer encore l'annè prochaine!
Ciao,
Emanuele

Safari è voi? Grazie mille. Eravamo davvero perso con questo cambiamento di rotta. Siete arrivati ​​proprio in quel momento e che ci ha salvato. Senza di te, non avremmo mai complete 155 em. Inoltre, non abbiamo mai perso di un solo punto in tutte le fasi. Siamo arrivati ​​al minuto in ogni fase. Senza il tuo aiuto, avremmo perso molto. Grazie ancora.

Luigi

« Risposta #66 il: Maggio 22, 2013, 12:37:01 pm »
Un altro DS che è venuto con noi. E 'davvero gentile da parte tua.

E questa bella casa inizia sempre a Milano, con una ricezione incredibile il nostro amico Citroëniste l'hotel Principe di Savoia

Luigi

feature=youtu.be

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #67 il: Maggio 22, 2013, 02:54:50 pm »
Ciao. [(su)]

[:hello]

mira te! Renato sembra Gigi Ballista... chi è?
eccolo

;D

« Risposta #68 il: Maggio 22, 2013, 05:46:34 pm »

Quest'anno la madrina ufficiale della manifestazione e' GINA LOLLOBRIGIDA!!una chicca per noi diessisti! [:love]
L'ho avvicinata e gli ho chiesto se si ricordava quando fu la madrina nel 1955 della presentazione ufficiale a parigi della mitica CITROEN DS;

Ullaaalaaaa ....
non hai pensato di proccurarti una foto, di quella famosa presentazione, con lo scopo di fartela autografare direttamente dalla Lollobrigida ?
Se non sbaglio , in rete se ne trovano con facilita' .
Ciao  Sergio. 

*

Offline ds20 1970

• 1.660
« Risposta #69 il: Maggio 22, 2013, 05:49:08 pm »
Ullaaalaaaa ....
non hai pensato di proccurarti una foto, di quella famosa presentazione, con lo scopo di fartela autografare direttamente dalla Lollobrigida ?
Ciao  Sergio. 

parlavi di questa??

*

Offline ginko

• 284
« Risposta #70 il: Maggio 22, 2013, 06:03:12 pm »
Merci à vous Louis, pour moi a etè un Honneur pouvoir vous suivre et après vous indiquer la bonne route....
Dommage que la route a etè barrè (cause inondation), si non on pouvait vous suivre jusqu'à Vicenza....
J'espere vous rencontrer encore l'annè prochaine!
Ciao,
Emanuele

emanuele la tua iniziativa e' stata apprezzata a quanto pare. speriamo il prossimo anno di fare un vero e proprio corteo di ds su tutto il percorso   saluti ginko

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #71 il: Maggio 22, 2013, 06:28:31 pm »
bella idea e sarebbe unica! Intendo nessun altro modello  d'auto, che storicamente ha partecipato alla mille miglia, l'ha mai fatto per tratte lunghe in maniera organizzata e probabilmente neppure ne sarebbe in grado! Non me le vedo 30-40 Isotta Fraschini per esempio! Mi prenoto per la tappa valdorciana 2014! abbiamo un anno per pensarci.......
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline Emanuele

• 2.627
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #72 il: Maggio 22, 2013, 07:30:26 pm »
Safari è voi? Grazie mille. Eravamo davvero perso con questo cambiamento di rotta. Siete arrivati ​​proprio in quel momento e che ci ha salvato. Senza di te, non avremmo mai complete 155 em. Inoltre, non abbiamo mai perso di un solo punto in tutte le fasi. Siamo arrivati ​​al minuto in ogni fase. Senza il tuo aiuto, avremmo perso molto. Grazie ancora.

Luigi

Oui, la DS break (safari) blanche est la mienne.
Pas beaucoup adapte pour la Mille Miglia, si non comme voiture d'assistance!
Mais j'ai en chantier une DS 19 1956, peut etre que un jour nous nous rencontrerons au depart de Brescia....
Ciao,
Emanuele

*

Offline Emanuele

• 2.627
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #73 il: Maggio 22, 2013, 07:31:29 pm »
bella idea e sarebbe unica! Intendo nessun altro modello  d'auto, che storicamente ha partecipato alla mille miglia, l'ha mai fatto per tratte lunghe in maniera organizzata e probabilmente neppure ne sarebbe in grado! Non me le vedo 30-40 Isotta Fraschini per esempio! Mi prenoto per la tappa valdorciana 2014! abbiamo un anno per pensarci.......
Sono due mesi che predico.... [:fiu] [:fiu] [:fiu]
ciao!
Emanuele

*

Offline renato

• 6.336
« Risposta #74 il: Maggio 22, 2013, 08:18:43 pm »
Ullaaalaaaa ....
Ciao  Sergio. 

Infatti..ci ho pensato dopo! [A:sob] [A:sob] [A:sob]

[:hello]
RENE' COTTON