Stavo scrivendo questa risposta a Sting ma al momento di postarla ho visto che sono stati pubblicati i due interventi di Fischer e di Motom per cui qualora i moderatori lo ritenessero opportuno hanno la mia autorizzazione a cancellare questo post che era in risposta a Sting e quindi precedente all'intervento dei moderatori.
Vedi Sting probabilmente la colpa è mia, non mi sò esprimere correttamente in italiano.
Sono partito da una mia vicenda personale per fare un quesito a questa comunità, come spesso accade credo in un forum, partire da un'esperienza personale per cogliere le opinioni degli altri.
Devo cancellare degli annunci da un sito su cui ho inserzionato da molto tempo e che per me è un riferimento e metterli su un'altro sito.. il problema per me - problema tra virgolette - è quale sito?... dal momento che ho sempre guardato negli ultimi anni unicamente quello di subito.it e ho fatto questa domanda per capire quali sono i siti che maggiormente si consultano per cercare cose.
Trovo squallido che ciò sia stato un pretesto per descrivermi o tacciarmi o accusarmi di essere un ladro, un truffatore, un evasore fiscale.......... lascio i puntini se Steu e Ivo vogliono aggiungere qualcosa magari sono stato evasivo nelle definizioni.
Mi sembra che questo accade ogniqualvolta apro un topic. Non penso di avere conti in sospeso con queste due persone, non mi sembra che gli devo soldi, se glene devo mi facessero sapere e provvedo, dopo riscontro ovviamente.
Mi sono limitato a scrivere che tutto questo è squallido perchè non penso che per parlare di qualcosa bisogna pubblicare la propria dichiarazione dei redditi, comunque io ho un CUD e lo posso pubblicare tranquillamente ma con l'amarezza di rilevare che a fronte di uno stipendio normalissimo la mia fascia di imposta mi dice che il 90,2% dei contribuenti italiani dichiara - e paga di conseguenza tasse - meno di me (fonte agenzia delle entrate relativamente ai redditi 2011) ovvero dichiara meno di 33000 euro lordi annui!
La
media delle dichiarazioni dei redditi delle partite iva in ITALIA (Fiat, finmeccanica, ansaldo, Enel, Agip, Acea, Coop, Carrefour, Ikea, Leroy e Merlin ecc. ecc. ecc. incluse, oltre naturalmente all'ambulante del bangladesh in regola) è il
33% di quanto io dichiaro come lavoratore dipendente impiegato quadro, ma questo non mi autorizza a gettare merda su tutti i titolari di partita iva perchè potrei presumere che sono tutti potenziali evasori......non lo faccio perchè penso che invece hanno dei bravi commercialisti!!!!!!!!!!!!
perchè in italia abbiamo i migliori commercialisti del mondo dal momento che sono 5 anni di fila che oltre il
50% delle partite iva in italia presenta dichiarazioni dei redditi
negativeAllora che facciamo apriamo i post per fare la guerra qui sul forum tra lavoratori dipendenti, liberi professionisti e imprenditori? e che cosa c'entra tutto questo con l'oggetto di questo forum! se qualcuno è bravo e ha padronanza dell'italiano migliore della mia - non è difficile - lo spieghi, forse potremmo diventare forumisti migliori?????!!!!!!????????????
Voglio chiedere scusa a tutti coloro che come me sono rimasti disgustati da questo volgare teatrino, una cosa è certa, per il futuro mi asterrò dall'aprire topic che possono tradursi in pasto per i porci senza offesa per le bestie ovviamente che tante cose buone ci danno.