Su quali siti andate a vedere gli annunci?

  • 76 Risposte
  • 12950 Visite
Re: Su quali siti andate a vedere gli annunci?
« Risposta #60 il: Marzo 28, 2013, 07:23:32 pm »
leboncoin.fr

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Su quali siti andate a vedere gli annunci?
« Risposta #61 il: Marzo 28, 2013, 07:24:24 pm »
Giovanni                                           

Re: Su quali siti andate a vedere gli annunci?
« Risposta #62 il: Marzo 28, 2013, 07:29:25 pm »

1 - Vedi Sting probabilmente la colpa è mia, non mi sò esprimere correttamente in italiano.

2 - Trovo squallido che ciò sia stato un pretesto per descrivermi o tacciarmi o accusarmi di essere un ladro, un truffatore, un evasore fiscale.......... lascio i puntini se Steu e Ivo vogliono aggiungere qualcosa magari sono stato evasivo nelle definizioni.

3 - Mi sembra che questo accade ogniqualvolta apro un topic. Non penso di avere conti in sospeso con queste due persone, non mi sembra che gli devo soldi, se glene devo mi facessero sapere e provvedo, dopo riscontro ovviamente.

4 - Voglio chiedere scusa a tutti coloro che come me sono rimasti disgustati da questo volgare teatrino, una cosa è certa, per il futuro mi asterrò dall'aprire topic che possono tradursi in pasto per i porci senza offesa per le bestie ovviamente che tante cose buone ci danno.


1 - no no, ti esprimi benissimo, e chi sa capire capisce bene

2 - l'hai già data la definizione cristallina: " non mi sento e non sono in antitesi ai professionisti, forse "spero" ...di essere almeno un po' complementare "

3 - qui troviamo il forte principio che regge tutto quanto (per inciso: non vanto crediti nei tuoi confronti, non mi devi dei soldi)

4 - qui invece la raffinatezza nell'argomentare, le solide sostanze che si oppongono al mio vaniloquio


x Armonie : la ragione per cui " non hai capito un ca**o " (Cit.) è che  " non te ne frega un ca**o " (Cit.) della situazione globale, no?

P.S.: C'è qualcuno che abbia una visione un pò più vasta per capire l'argomento in generale? altrimenti bastava scrivere la lista dei siti dove si trovano gli annunci e questo topic sarebbe finito al 2° post.

P.P.S: Sì, adesso verranno dalla Francia per comprare in Italia i ricambi usati delle Citroen DS...
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: Su quali siti andate a vedere gli annunci?
« Risposta #63 il: Marzo 28, 2013, 07:59:17 pm »
la vita e' troppo bella e breve per sprecarla a far diventare un argomento di discussione  una semplice domanda:

su quali siti andate a vedere gli annunci?

provo veramente tristezza nel pensare  che esistono persone che  sfogano la loro frustrazione dietro un computer.
trovate un'altro modo non so, na  trombatina ogni tanto? un po' di palestra?un massaggio rilassante? un giretto in ds?
io stasera come tradizione vuole  mangio la zuppa di cozze, sapete sono afrodisiache,mi aiutano a sfogare la mia frustrazione. [:D] [:D] [:D]
« Ultima modifica: Marzo 28, 2013, 08:04:59 pm da armonie »
mimmo

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.727
    • IDéeSse Club
Re: Su quali siti andate a vedere gli annunci?
« Risposta #64 il: Marzo 28, 2013, 08:01:26 pm »
Ragazzi calma.

Situazione morale o non morale, la cosa c'entra poco. Ha ragione Fricko dicendo che ci si sta allontanando dall'argomento da cui è nato il topic che -tra l'altro - è molto interessante.

Prima di far di questo topic un'arena vi invito a chiarirvi - ci mancherebbe - ma da "gentiluomini" e non come "camalli" (tra l'altro a me cari, viste le mie origini liguri... ;D)

Grazie a tutti per la certa collaborazione.

Alessio


Motom lo ha già chiesto, lo ripeto, per favore, tornate IN TOPIC non è il forum l'arena dove azzuffarsi.

CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

Re: Su quali siti andate a vedere gli annunci?
« Risposta #65 il: Marzo 28, 2013, 09:06:36 pm »
Ma Mimmo, non capisco: ho risposto ad una tua domanda attraverso una tua affermazione, e mi esci fuori con questa originale quanto calzante tesi di laurea in psicologia?


provo veramente tristezza nel pensare  che esistono persone che  sfogano la loro frustrazione dietro un computer.
trovate un'altro modo non so, na  trombatina ogni tanto? un po' di palestra?un massaggio rilassante? un giretto in ds?
io stasera come tradizione vuole  mangio la zuppa di cozze, sapete sono afrodisiache,mi aiutano a sfogare la mia frustrazione. [:D] [:D] [:D]


Mah... [(nonso)]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

Re: Su quali siti andate a vedere gli annunci?
« Risposta #66 il: Marzo 28, 2013, 09:09:45 pm »
Lambretta 125 Li 3a serie su subito.it
D Spécial su subito.it
Panda usato su subito.it
Monotonia portami via.
No, seriamente, il caso ha voluto che li trovassi lì, ma autoscout si difende anche lui bene a mio avviso e anche leboncoin è un buon sito dove vale la pensa perderci un po' di tempo.  :)
Ciaooo
 [:hello]

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: Su quali siti andate a vedere gli annunci?
« Risposta #67 il: Marzo 28, 2013, 09:19:17 pm »
la vita e' troppo bella e breve per sprecarla a far diventare un argomento di discussione  una semplice domanda:

su quali siti andate a vedere gli annunci?

provo veramente tristezza nel pensare  che esistono persone che  sfogano la loro frustrazione dietro un computer.
trovate un'altro modo non so, na  trombatina ogni tanto? un po' di palestra?un massaggio rilassante? un giretto in ds?
io stasera come tradizione vuole  mangio la zuppa di cozze, sapete sono afrodisiache,mi aiutano a sfogare la mia frustrazione. [:D] [:D] [:D]

[(bevuta)] [(su)]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

Re: Su quali siti andate a vedere gli annunci?
« Risposta #68 il: Marzo 28, 2013, 09:25:14 pm »
la vita e' troppo bella e breve per sprecarla a far diventare un argomento di discussione  una semplice domanda:

su quali siti andate a vedere gli annunci?

provo veramente tristezza nel pensare  che esistono persone che  sfogano la loro frustrazione dietro un computer.
trovate un'altro modo non so, na  trombatina ogni tanto? un po' di palestra?un massaggio rilassante? un giretto in ds?
io stasera come tradizione vuole  mangio la zuppa di cozze, sapete sono afrodisiache,mi aiutano a sfogare la mia frustrazione. [:D] [:D] [:D]


 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Re: Su quali siti andate a vedere gli annunci?
« Risposta #69 il: Marzo 28, 2013, 09:29:33 pm »
Ma Mimmo, non capisco: ho risposto ad una tua domanda attraverso una tua affermazione, e mi esci fuori con questa originale quanto calzante tesi di laurea in psicologia?

Mimmo carissimo ma come ti permetti di esprimerti tu dal basso della tua quinta elementare e dal basso della tua napoletanità ......lascia parlare il professore plurilaureato Dott. Egr. Gran Cianbellan Sua eccellenza  ivo freloni e mi raccomando adulalo (lo spiego solo per te analfabeta! leccagli il culo) se vuoi la sua accondiscendenza altrimenti gongna ti colga!!!!!

Re: Su quali siti andate a vedere gli annunci?
« Risposta #70 il: Marzo 28, 2013, 09:31:24 pm »
scusate non sono stato capace a postare correttamente con citazione

Re: Su quali siti andate a vedere gli annunci?
« Risposta #71 il: Marzo 28, 2013, 09:35:18 pm »
1 - no no, ti esprimi benissimo, e chi sa capire capisce bene  [(nonso)]

2 - l'hai già data la definizione cristallina: " non mi sento e non sono in antitesi ai professionisti, forse "spero" ...di essere almeno un po' complementare " - quindi.... arriva alle conclusioni... non lasciare l'aureo pensiero appeso...

3 - qui troviamo il forte principio che regge tutto quanto (per inciso: non vanto crediti nei tuoi confronti, non mi devi dei soldi) - però forse è meglio se te li avessi dati vero???????????

4 - qui invece la raffinatezza nell'argomentare, le solide sostanze che si oppongono al mio vaniloquio - la parola raffinatezza che esce da una persona come te...... esce già distorta... perde la sua efficacia... il suo significato


[/quote]

Re: Su quali siti andate a vedere gli annunci?
« Risposta #72 il: Marzo 28, 2013, 09:41:38 pm »
La mia invece deriva da un FATTO, concreto, reale, incontrovertibile ed incontestabile: proprio tu hai messo un post di risposta nel famoso annuncio di Graystock, e guardacaso, alla fine vengo a scoprire che proprio tu l'hai comprato.
Ebbene sì, guardate quanto è grande la mia piccineria: mi attacco ad un cofano.
Perchè è dalle piccole cose che vedo l'operare d'una persona.
Mentre qui vedo messe sullo stesso piano le parole e l'agire, non c'è discernimento tra il valore e l'importanza di ciò che vien detto e di ciò che vien fatto.
Te lo racconto io il film che ho visto, adesso: un Moderatore Globale che contravviene ad una regola imperante degli annunci, e finisce per accaparrarsi il pezzo che in 8 forumisti cercavano. Fai te il metro che vien fuori.
Naturalmente conservo le mail ed i messaggi con le date che confermano la cronologia del cortometraggio di cui sono regista.

Riguardo Andrea16, ricordo solo che io sono quello da lui accusato, tanto gratuitamente quanto ridicolamente, d'essere " più o meno inconsapevolmente

ATTENZIONE SIAMO AL DOSSIERAGGIO nazo/kgb/PC/CCCP/STASI ognuno di noi è schedato! c'è un file sul computer del rettore ivo freloni con tutti i peccati da scontare --- siete pronti al giudizio universale?????

Re: Su quali siti andate a vedere gli annunci?
« Risposta #73 il: Marzo 28, 2013, 09:43:30 pm »

Riguardo Andrea16, ricordo solo che io sono quello da lui accusato, tanto gratuitamente quanto ridicolamente, d'essere " più o meno inconsapevolmente al soldo di qualche italico mercante " (Cit.) , e nessuno dei presenti si sbracciò, sperticandosi in chilometrici post dall'eterea sostanza.


Hai fatto la considerazione, a questo punto è normale farsi una domanda e datti anche una risposta... PUBBLICAMENTE!

Re: Su quali siti andate a vedere gli annunci?
« Risposta #74 il: Marzo 28, 2013, 09:47:38 pm »
Anch'io ho letto come è iniziato e si è sviluppato questo topic.
E, come sono abituato a farlo con le auto in vendita, leggo tra le righe, cercando di distinguere ciò che sembra da ciò che è.
Cosa vedo scritto tra le righe?
" Quegli infami di Subito hanno messo limiti alle vendite dei privati, ed ho così tanta roba da vendere che non so come fare. Visto che la dovrò suddividere in vari siti, ditemi quali sono quelli da voi più gettonati così faccio prima ".

Non disperare.... purtroppo ... nel tuo caso si può guarire!