1 - Vedi Sting probabilmente la colpa è mia, non mi sò esprimere correttamente in italiano.
2 - Trovo squallido che ciò sia stato un pretesto per descrivermi o tacciarmi o accusarmi di essere un ladro, un truffatore, un evasore fiscale.......... lascio i puntini se Steu e Ivo vogliono aggiungere qualcosa magari sono stato evasivo nelle definizioni.
3 - Mi sembra che questo accade ogniqualvolta apro un topic. Non penso di avere conti in sospeso con queste due persone, non mi sembra che gli devo soldi, se glene devo mi facessero sapere e provvedo, dopo riscontro ovviamente.
4 - Voglio chiedere scusa a tutti coloro che come me sono rimasti disgustati da questo volgare teatrino, una cosa è certa, per il futuro mi asterrò dall'aprire topic che possono tradursi in pasto per i porci senza offesa per le bestie ovviamente che tante cose buone ci danno.
1 - no no, ti esprimi benissimo, e chi sa capire capisce bene
2 - l'hai già data la definizione cristallina: " non mi sento e non sono in antitesi ai professionisti, forse "spero" ...di essere almeno un po' complementare "
3 - qui troviamo il forte
principio che regge tutto quanto (per inciso: non vanto crediti nei tuoi confronti, non mi devi dei soldi)
4 - qui invece la raffinatezza nell'argomentare, le solide sostanze che si oppongono al mio vaniloquio
x Armonie : la ragione per cui " non hai capito un ca**o " (Cit.) è che " non te ne frega un ca**o " (Cit.) della situazione globale, no?
P.S.: C'è qualcuno che abbia una visione un pò più vasta per capire l'argomento in generale? altrimenti bastava scrivere la lista dei siti dove si trovano gli annunci e questo topic sarebbe finito al 2° post.
P.P.S: Sì, adesso verranno dalla Francia per comprare in Italia i ricambi usati delle Citroen DS...