Guida all'acquisto!!

  • 235 Risposte
  • 26138 Visite
*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #195 il: Aprile 02, 2013, 10:30:29 pm »
Si, quella dello Ska la ho vista anche io.............merita!............e poi quello che doveva "scoppiare" lo ha gia fatto sotto le sue terga!!! [:hap] [:crazy].............hiiiiiiiiiiiihihihihihihi
 [:hello]
Dodo

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #196 il: Aprile 03, 2013, 02:31:11 pm »
Ti ripeto:

Prendi la Puzzona ed hai i seguenti vantaggi:
- non vai né in germania né in francia, ma in Svizzera, che è piu vicina e risparmi 1000€.
- il venditore parla italiano
- non hai nemmeno da fare un "tagliandino". Va bene così com'è. E risparmi altr 3/400 €

I difetti:
- È una ID, non la DS che cerchi.

Poi ci sarebbe un altro problema relativo alle auto Svizzere. Dovresti pagare l'IVA italiana all'importazione
Ma nel caso della Puzzona non hai nemmeno questo problema. Ha ancora la sua bella Carte Grise Francese. Quindi risparmi altri 2000 e rotti €

Pensaci ......

E hai detto niente....
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #197 il: Aprile 03, 2013, 02:53:07 pm »
Come si fa a mettere in discussione la Id di Scara...specialmente dopo aver visto tutti i lavori effettuati e l'amore con cui la tratta, anche sulla neve! [:love]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #198 il: Aprile 03, 2013, 06:17:39 pm »

E' un problema di chi si avvicina a questa passione e a questo forum, di voler cercare a tutti i costi l'auto-affare al di fuori di qui

d'accordissimo con te giobri, qualche sera fa, mi sono "sparato" tutte le ID e DS presenti su subito.it, dai 13.000 neurini in su  [(cavolo)]  e ti giuro,

che di tutte ( a parte qualche mono e qualche eccezzione sopra i 35.000  :o ) le uniche 2, che ho veramente avuto il piacere di apprezzare,

avevano l'adesivo dell IDèeSse club e la richiesta, era più che onesta  [(su)]

Tantissime altre invece, soprattutto quelle segnalate dalle concessionarie  [:fiu]  erano da relegare sotto i 5.000  [:fiu]

Alcune poi, era l'ora di cena e cosi, per educazione, ho preferito non postarle per niente   [(vomita)]  ;D
« Ultima modifica: Aprile 03, 2013, 06:26:17 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Claudiesse

  • **
  • 117
  • DS in aria
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #199 il: Aprile 03, 2013, 10:34:33 pm »
ciao Andy, visto che da poco hai visionato le DS e ID su subito, mi daresti un giudizio sulla 23 in vendita a udine x 9900 euro?? puo' essere tutto corretto l'allestimento? vai.. col tuo occhio clinico........... ciao
Per chi l'ha avuta, la DS, ti resta nel cuore.............

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #200 il: Aprile 03, 2013, 10:35:23 pm »
ciao Andy, visto che da poco hai visionato le DS e ID su subito, mi daresti un giudizio sulla 23 in vendita a udine x 9900 euro?? puo' essere tutto corretto l'allestimento? vai.. col tuo occhio clinico........... ciao

e che ne sa Andy ;D ;D

 [:hello]

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #201 il: Aprile 03, 2013, 10:42:06 pm »
ciao Andy, visto che da poco hai visionato le DS e ID su subito, mi daresti un giudizio sulla 23 in vendita a udine x 9900 euro?? puo' essere tutto corretto l'allestimento? vai.. col tuo occhio clinico........... ciao

ciao cla! a riguardo troverai già un topic con tutti i dettagli dell'auto! credo nella categoria "visto su ebay ecc..."
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline Claudiesse

  • **
  • 117
  • DS in aria
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #202 il: Aprile 03, 2013, 10:43:32 pm »
ciao cla! a riguardo troverai già un topic con tutti i dettagli dell'auto! credo nella categoria "visto su ebay ecc..."
        ok, grazie mi metto a cercarlo..........
Per chi l'ha avuta, la DS, ti resta nel cuore.............

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #203 il: Aprile 04, 2013, 12:24:45 am »
ciao Andy, visto che da poco hai visionato le DS e ID su subito, mi daresti un giudizio sulla 23 in vendita a udine x 9900 euro??


e che ne sa Andy ;D ;D


effettivamente  [(uhmuhm)]   io ho solo visto quelle da 13.000 in su   [:I]   ma non ti sei perso niente di che, credimi!!!  [:fiu]

qualche sera fa, mi sono "sparato" tutte le ID e DS presenti su subito.it, dai 13.000 neurini in su


cmq, se posti il link, io e i fratelloni proviamo a dirti di più............... two occhi is meglio che one  ;D
« Ultima modifica: Aprile 04, 2013, 12:28:38 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #204 il: Aprile 04, 2013, 12:26:42 am »
ciao cla! a riguardo troverai già un topic con tutti i dettagli dell'auto! credo nella categoria "visto su ebay ecc..."


"visto su ebay ecc..."  [???]  ma non è "spulciando ebay ecc ecc"  [(uhmuhm)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #205 il: Aprile 04, 2013, 12:48:18 am »
ciao Andy, visto che da poco hai visionato le DS e ID su subito, mi daresti un giudizio sulla 23 in vendita a udine x 9900 euro?? puo' essere tutto corretto l'allestimento? vai.. col tuo occhio clinico........... ciao

E' una macchina sufficientemente sana e bella, secondo me... una 23 carburatori confort con cambio manuale, una rarità. Paperinik35 la conosce bene, era di un suo amico.
  [:hello]
Giovanni                                           

Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #206 il: Aprile 04, 2013, 04:33:59 pm »
Ragazzi ma se l'auto l'avessi trovata in Olanda e avessi anche trovato chi me la porta quali spese devo prevedere? Solo quelle di reimmatricolazione? Scusate l'ignoranza ma come precedentemente detto e' la prima volta che considero l'ipotesi  [:inch]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #207 il: Aprile 04, 2013, 06:44:59 pm »
beh!!! no

cmq tu in Olanda a vederla di persona e provarla ci devi cmq andare, non ti far fregare dalle foto  [:cont]

poi se sei sicurissimo, ma veramente sicurissimo, allora sistemi il tutto con il venditore e te ne torni in Italia

altrmenti, devi ritornare una seconda volta con relative spese   [(nonso)]

Una volta in Italia, hai un anno di tempo per nazionalizzarla e ovviamente:  assicurazione, tassa di circolazione,

tagliandone ( se non è già stato fatto dal vecchio proprietario ) e tutto quello che potrebbe uscire ( o anche no ) volta per volta  [(caffegiornale)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #208 il: Aprile 04, 2013, 09:44:15 pm »
Ragazzi ma se l'auto l'avessi trovata in Olanda e avessi anche trovato chi me la porta quali spese devo prevedere? Solo quelle di reimmatricolazione? Scusate l'ignoranza ma come precedentemente detto e' la prima volta che considero l'ipotesi  [:inch]

Se ti va, vatti a leggere questo a pagina 3 intervento num. 32, riguarda la mia esperienza di nazionalizzazione della 21 semi olandese...   nota che a suo tempo pagai un botto di IPT non dovuto, visto che quel fetente della motorizzazione mi applicò la tariffa piena mentre le storiche pagano in forma molto ridotta, lo puoi controllare nel sito ACI, tant'è che per la ID 19 il tutto mi è venuto circa 250 euro, compreso di cert. di proprietà [:hello] [:hello]

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=7682.30
« Ultima modifica: Aprile 04, 2013, 09:46:46 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #209 il: Aprile 04, 2013, 09:55:47 pm »
ciao Andy, visto che da poco hai visionato le DS e ID su subito, mi daresti un giudizio sulla 23 in vendita a udine x 9900 euro??

puo' essere tutto corretto l'allestimento? vai... col tuo occhio clinico........... ciao

concordo con giobri -   come sempre  [:fiu]   -

è una 23 Confort e il prezzo mi sembra più che onesto. 

Dalle foto non è affatto male, sembrerebbe gris nacrè  [(nonso)]

bisognerebbe però sapere l'anno preciso, perchè nel 73 era riservato soltanto alle ie e alle Pallas

Il vano motore cmq sembra anche più curato e in ordine che l'esterno

che già è una cosa che a me piace parecchio  [A:slurp]  se non sbaglio monta anche le sue belle sfere svitabili origggginali  [:love]

gli interni purtoppo non sono conformi e c'è il solito buco sul cruscotto però...........niente di irrisolvibile

queste le foto, poi, da provare e vedere di persona con una persona competente al fianco.

se sei cmq interessato, una visitina la vale di sicuro



http://www.subito.it/auto/citroen-ds-23-asi-udine-50381710.htm
« Ultima modifica: Aprile 04, 2013, 10:07:47 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.