Guida all'acquisto!!

  • 235 Risposte
  • 26135 Visite
*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #210 il: Aprile 04, 2013, 10:06:09 pm »

"visto su ebay ecc..."  [???]  ma non è "spulciando ebay ecc ecc"  [(uhmuhm)]


ostia puntiglioso!! [:cont] non mi veniva e pigramente non sono andato a verificare la giusta "citazione" [:inch]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #211 il: Aprile 04, 2013, 10:10:27 pm »
ostia puntiglioso!! [:cont] non mi veniva e pigramente non sono andato a verificare la giusta "citazione" [:inch]

no no iondolo, credimi, l'ho scritto perchè pensavo ci fosse un topic che si chiamasse cosi  [(nonso)]

mi sono spiegato male io, scusa  [:inch]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Claudiesse

  • **
  • 117
  • DS in aria
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #212 il: Aprile 04, 2013, 10:22:19 pm »
concordo con giobri -   come sempre  [:fiu]   -

è una 23 Confort e il prezzo mi sembra più che onesto. 

Dalle foto non è affatto male, sembrerebbe gris nacrè  [(nonso)]

bisognerebbe però sapere l'anno preciso, perchè nel 73 era riservato soltanto alle ie e alle Pallas

Il vano motore cmq sembra anche più curato e in ordine che l'esterno

che già è una cosa che a me piace parecchio  [A:slurp]  se non sbaglio monta anche le sue belle sfere svitabili origggginali  [:love]

gli interni purtoppo non sono conformi e c'è il solito buco sul cruscotto però...........niente di irrisolvibile

queste le foto, poi, da provare e vedere di persona con una persona competente al fianco.

se sei cmq interessato, una visitina la vale di sicuro



http://www.subito.it/auto/citroen-ds-23-asi-udine-50381710.htm
   Grazie delle notizie, anche a me non sembrava male, poi soliti discorsi.... bisogna andarla a vedere
Per chi l'ha avuta, la DS, ti resta nel cuore.............

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #213 il: Aprile 04, 2013, 10:25:31 pm »
no no iondolo, credimi, l'ho scritto perchè pensavo ci fosse un topic che si chiamasse cosi  [(nonso)]

mi sono spiegato male io, scusa  [:inch]

tranqui Andy!! [(abbraccio)] , non ti devi scusare!!!  volevo mettere questo [:kiss] ma mi sembrava esagerato!! [;)]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #214 il: Aprile 05, 2013, 12:42:48 am »
tranqui Andy!! [(abbraccio)] , non ti devi scusare!!!  volevo mettere questo [:kiss] ma mi sembrava esagerato!! [;)]

già, poi gli altri si potrebbero ingelosire  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #215 il: Aprile 05, 2013, 11:17:54 am »
   Grazie delle notizie, anche a me non sembrava male, poi soliti discorsi.... bisogna andarla a vedere

Questa DS l' avevo vista anch'io nel 2008 e il tizio di Portogruaro (VE) sparava 14.000 euro, poi facendo vedere le foto a Emanuele vedemmo dei particolari che non andavano (il colore che non sembra il vero gris nacrè, interni in finta pelle, tetto bianco e per finire componenti di carrozzeria non allineati), quindi per quel prezzo lasciai stare; dopo qualche mese trovai la mia 23 i.e. a molto meno.
Però ora il prezzo è sceso di un bel po' quindi........
In ogni caso da andare verderla e provarla con un esperto.  [:hello] [:hello]

Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #216 il: Aprile 05, 2013, 02:11:59 pm »
Questa DS l' avevo vista anch'io nel 2008 e il tizio di Portogruaro (VE) sparava 14.000 euro, poi facendo vedere le foto a Emanuele vedemmo dei particolari che non andavano (il colore che non sembra il vero gris nacrè, interni in finta pelle, tetto bianco e per finire componenti di carrozzeria non allineati), quindi per quel prezzo lasciai stare; dopo qualche mese trovai la mia 23 i.e. a molto meno.
Però ora il prezzo è sceso di un bel po' quindi........
In ogni caso da andare verderla e provarla con un esperto.  [:hello] [:hello]

Dalla foto del posteriore noto anche qualcosa di strano nella targa...manca il bollino della repubblica o sbaglio?  [???]
Fabio

Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #217 il: Aprile 05, 2013, 02:30:00 pm »
Dalla foto del posteriore noto anche qualcosa di strano nella targa...manca il bollino della repubblica o sbaglio?  [???]
Fabio
La targa non e' strana, e' proprio fasulla !!

Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #218 il: Aprile 05, 2013, 02:45:07 pm »
Quella M in fondo alla targa... mhm  [:ohoh]   1980 - 1981??
 [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #219 il: Aprile 05, 2013, 06:59:27 pm »
boh??? della targa non so che dirvi  [(nonso)]

fino al '76 le iniziali della provincia erano bianche e in quella posteriore c'era il simbolo della repubblica, mentre, dopo il 76, la provincia diventa arancio e sempre al posteriore invece del simbolo della repubblica si ripetono le lettere della provincia, ma molto più piccoline  [(caffegiornale)]

forse questa era una targa lunga e il proprietario ha pensato di impreziosirla tagliandola e inserendola nel porta targa quadro  [(nonso)]

cmq,  non basterebbe fare una visura per vedere se è tutto ok  [???]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #220 il: Aprile 05, 2013, 07:05:25 pm »
Questa DS l' avevo vista anch'io nel 2008 e il tizio di Portogruaro (VE) sparava 14.000 euro, poi facendo vedere le foto a Emanuele vedemmo dei particolari che non andavano ( il colore che non sembra il vero gris nacrè, interni in finta pelle, tetto bianco e per finire componenti di carrozzeria non allineati), quindi per quel prezzo lasciai stare; dopo qualche mese trovai la mia 23 i.e. a molto meno.
Però ora il prezzo è sceso di un bel po' quindi........
In ogni caso da andare verderla e provarla con un esperto.  [:hello] [:hello]

effettivamente dandy il colore esterno non convince molto neanche me però, boh????, forse è colpa delle foto   [(nonso)]

mentre, ho trovato la stessa vettura in un annuncio di vendita, nella rivista La Manovella, e indovina un pò............

6 mesi fa chiedeva 9.700  [:fiu]

cmq, un saltino io ce lo farei  [(nonso)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #221 il: Aprile 05, 2013, 08:24:18 pm »
boh??? della targa non so che dirvi  [(nonso)]

fino al '76 le iniziali della provincia erano bianche e in quella posteriore c'era il simbolo della repubblica, mentre, dopo il 76, la provincia diventa arancio e sempre al posteriore invece del simbolo della repubblica si ripetono le lettere della provincia, ma molto più piccoline  [(caffegiornale)]

forse questa era una targa lunga e il proprietario ha pensato di impreziosirla tagliandola e inserendola nel porta targa quadro  [(nonso)]

cmq,  non basterebbe fare una visura per vedere se è tutto ok  [???]
La targa sua originale e' arancione, e le targhe arancioni erano divise in due pezzi, le potevi mettere sia in lungo che una sopra l'altra , sta ds qui ha le targhe riprodotte!!

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #222 il: Aprile 05, 2013, 09:45:32 pm »
........................confermo,la targa è stata rifatta, [:cont] ....................conosco almeno 3 ex propietari di quell'auto                        [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #223 il: Aprile 06, 2013, 12:34:00 am »
sta ds qui ha le targhe riprodotte!!

........................confermo,la targa è stata rifatta, [:cont] ....................conosco almeno 3 ex propietari di quell'auto                        [:hello]

   [(fifone1)]
« Ultima modifica: Aprile 06, 2013, 12:35:50 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #224 il: Aprile 06, 2013, 01:38:45 pm »
Qui a Trento c'è una ditta che riproduce targhe; si va dalla targa nera, alla targa con la provincia di colore arancione, a quella bianca fino alla targa di ultima generazione. Tutte sono comunque sprovviste di bollino italiano ( quel bollino con lo stemma) e sulla pubblicità ti fanno sapere che la targa la puoi usare solamente negli spazi privati ma non in strada. Quel che non mi torna, ma magari mi sbaglio, è quella M a fine numerazione. La mia Dea è targata MI M 28765 e non MI 28765 M.    [:hello] 
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.