Guida all'acquisto!!

  • 235 Risposte
  • 26180 Visite
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #15 il: Marzo 27, 2013, 11:13:12 pm »
È  molto bella! E in cosa si differenzia, di sostanziale, da un allestimento Pallas?
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #16 il: Marzo 27, 2013, 11:17:33 pm »
Puramente allestimento estetico: profili esterni, cromature e finiture varie nell'abitacolo, livello tessuti (portiere rivestite anche in alto), moquette anche sugli scaloni e tunnel anteriore, etc... sul livello meccanico non ci sono differenze sostanziali per quanto ne so.
La scelta insomma è unicamente dettata dal gusto personale, a me dopo due pallas, piace molto di più.
Questa auto presente alcune difformità dall'originale, per es. il colore, ma da quanto ne so è una bella auto sana.

Un altra vettura che a me piace molto, ma in questo caso ID, è questa proposta da Andrea16... ben conservata e molto originale.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=222102513&cd=634854174220000000&asrc=st
« Ultima modifica: Marzo 27, 2013, 11:20:50 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #17 il: Marzo 27, 2013, 11:30:38 pm »
Anche questa è una bella auto di un amico di Roma, perfetta!

http://www.subito.it/auto/citroen-ds-roma-61604830.htm

Il mio consiglio è di cercare comunque un auto conosciuta, come vedi qui nel forum ce ne sono alcune in vendita molto belle e soprattutto conosciute... viceversa in rete se non si conosce il rischio è molto alto. [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #18 il: Marzo 28, 2013, 12:06:40 am »
Innanzitutto grazie per i numerosi consigli, comincio a vederci più chiaro! La questione successiva, una volta appurato che vorrei una monofaro, e' capire dove cercare e quanto spendere senza essere, da novellino, spennato in maniera plateale! Inoltre, il miglior connubio estetica-prestazioni nell'ambito delle monofaro secondo voi quale è ? [:crazy]

DS 21 1967 (67 solo perchè ad olio verde e per un uso frequente mi sembra più indicato del LHS)...cioè io farei così

 [:hello]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #19 il: Marzo 28, 2013, 12:07:48 am »
ps 21 perchè è un pò più briosa della 19...

 [:hello]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #20 il: Marzo 28, 2013, 08:40:18 am »
Gianlucaaaaaaaaaaaa......( non è più quello di una volta.....)

Dopo un po' uno si rompe anche i coglioni di dire sempre le stesse cose...Fortunatamente qualcuno che mi da una mano ogni tanto salta fuori...  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #21 il: Marzo 28, 2013, 08:41:41 am »
È  molto bella! E in cosa si differenzia, di sostanziale, da un allestimento Pallas?

In un sacco di cose. Meccanica e idraulica sono le stesse, per tutto il resto ci sono differenze ovunque.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #22 il: Marzo 28, 2013, 09:02:34 am »
Benvenuto sul forum! Spero che tu possa trovare al più presto la DS che ti piacerà.

Se vorrai, potrai unirti anche alla nostra comunità di appassionati residenti nel Lazio. Ci incontriamo abbastanza spesso per delle cene assai goliardiche chiamate "Citropesce", in modo da conoscerci anche de visu e casomai aiutarti nella tua ricerca.

Per adesso, buon forum!

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #23 il: Marzo 28, 2013, 09:14:11 am »
....Ci incontriamo abbastanza spesso per delle cene assai goliardiche chiamate "Citropesce"......

....solitamente a base di carne di maiale..... ;D ;D

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #24 il: Marzo 28, 2013, 10:03:36 am »
....solitamente a base di carne di maiale..... ;D ;D

indegno............ >:D >:D >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #25 il: Marzo 28, 2013, 10:30:55 am »
..comunque se gli piaciono le monofaro, dalle sue parti ci sarebbe anche questa  [(occhioni)]

http://annunci.ebay.it/annunci/auto/roma-annunci-acilia-axa-casal-palocco/citroen-ds-19-decapotable/44661288

magari per cominciare è un'pò troppo [;)]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #26 il: Marzo 28, 2013, 10:50:30 am »
..comunque se gli piaciono le monofaro, dalle sue parti ci sarebbe anche questa  [(occhioni)]

http://annunci.ebay.it/annunci/auto/roma-annunci-acilia-axa-casal-palocco/citroen-ds-19-decapotable/44661288

magari per cominciare è un'pò troppo [;)]

...... ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #27 il: Marzo 28, 2013, 01:34:09 pm »
In effetti, per iniziare questa mi sembra un po' troppo! Stamane ho già messo in vendita la mia seconda auto, una Mercedes classe A del 2004, e poi proverò a contattare quel venditore di Messina( qualcuno conosce quella macchina?) perché ho deciso che voglio una Ds monofaro   [:love] ! Vediamo come va, nel frattempo se qualcuno di voi ha qualche dritta sull'acquisto, o deve vendere una, sono tutto orecchi! Grazie e speriamo di unirmi presto al gruppo di Roma!
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #28 il: Marzo 28, 2013, 03:56:57 pm »
Eccola QUI pronta per te !


Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #29 il: Marzo 28, 2013, 04:19:37 pm »
Bella, ma nel caso in cui dovessi scegliere una ID penso che cercherei di spuntare qualcosa e prendere quella del nostro amico di Roma... [:clap]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]