In effetti, per iniziare questa mi sembra un po' troppo! Stamane ho già messo in vendita la mia seconda auto, una Mercedes classe A del 2004, e poi proverò a contattare quel venditore di Messina ( qualcuno conosce quella macchina?) perché ho deciso che voglio una Ds monofaro ! Vediamo come va, nel frattempo se qualcuno di voi ha qualche dritta sull'acquisto, o deve vendere una, sono tutto orecchi! Grazie e speriamo di unirmi presto al gruppo di Roma!
No, questa e' bellissima e il prezzo ci siamo quasi, ho provato a mandargli una mail da subito.it ma non mi ha risposto ...quella di cui parlavo, inavvicinabile, e' quella da 32000 euro in vendita a vitorchiano, vicino Viterbo!!
A Vitorchiano c'e' questa in vendita http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=226727084&cd=634941238400000000&asrc=st|fs ,qual e' quella che costa 32.000. che non l'ho trovata?
Molto bella e molto cara! Aspettando una risposta, continuo a cercare ma ragazzi, trovare una monofaro con allestimento Pallas e' quasi impossibile...o sono io che cercò male?
Gnocca è gnocca ma sono alla ricerca di qualcosa di raggiungibile!
Cercare una DS e puntare a questa è come cercare una fidanzata e puntare su Gisele Bundchen