Guida all'acquisto!!

  • 235 Risposte
  • 26230 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #105 il: Marzo 30, 2013, 10:46:39 pm »
.......la cosa che mi fa sangue è quando vedo le viti e i particolari appena tropicalizzati! [:inch]







« Ultima modifica: Marzo 30, 2013, 10:53:58 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #106 il: Marzo 30, 2013, 10:49:17 pm »
............e comunque ho visto certe cose fatte da un mio amico forumista di Arezzo............che ti impastano la bocca!
sarà per caso il mio fraterno amico "il badato"?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #107 il: Marzo 30, 2013, 10:50:27 pm »
la bianca? se si  [:fiu]  [:fiu]  mandagli una mail ma nn ti aspettare che costi poco  [;)]

Mandagli una mail e poi mettiti seduto... [:D]

 [:hello]

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #108 il: Marzo 30, 2013, 10:53:45 pm »







......appunto!  scusa Ado ho visto nella foto "il fumo uccide" era un paragone con un restauro della dea?? [(fischio1)]

il badato??
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #109 il: Marzo 30, 2013, 10:57:53 pm »








.............e peròperòperò............se uno fa lo zoom delle foto..........qualcosuccia dove messere Ado ha lesinato si vede........... [:hap] [:crazy].........scherzo?............forse no: regardez bien!!!
 [:hello]
Dodo

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #110 il: Marzo 30, 2013, 11:02:08 pm »
ad Arezzo ci sono due loschi individui, che fanno cose allucinanti e che per tutti noi, e nn solo, sono il badante e il badato, tutto qui!!!

 [:clap] [:clap]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #111 il: Marzo 30, 2013, 11:19:01 pm »
ado nelle foto se non sbaglio ho visto l'alternatore "valeo"  si puo sapere di piu?
mimmo

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #112 il: Marzo 30, 2013, 11:20:04 pm »
ado nelle foto se non sbaglio ho visto l'alternatore "valeo"  si puo sapere di piu?

occhio di lince!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #113 il: Marzo 30, 2013, 11:22:26 pm »
occhio di lince!!!!!

sul serio, io ho modificato un magneti marelli,ma non mi convince molto,per questo ti chiedevo....
mimmo

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #114 il: Marzo 30, 2013, 11:25:55 pm »
sul serio, io ho modificato un magneti marelli,ma non mi convince molto,per questo ti chiedevo....

montarlo nn è stata una passeggiata, ho dovuto modificare la piastra/supporto, ma da quando l'ho montato nn ho avuto più problemi colla batteria anche dopo un mese di fermo vado li e avvio senza alcun problema!!!

è un 55 ah

 [:inch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #115 il: Marzo 30, 2013, 11:28:53 pm »
montarlo nn è stata una passeggiata, ho dovuto modificare la piastra/supporto, ma da quando l'ho montato nn ho avuto più problemi colla batteria anche dopo un mese di fermo vado li e avvio senza alcun problema!!!

è un 55 ah

 [:inch]


 [(regista)]il codiceeeee!!!! e spiegazioni dettagliate! [:D] [:D] [:D]
mimmo

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #116 il: Marzo 30, 2013, 11:30:52 pm »


 [(regista)]il codiceeeee!!!! e spiegazioni dettagliate! [:D] [:D] [:D]

settimana prox vado in garage dove c'è la sua scatola , e ti darò tutte le dritte!!!

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #117 il: Marzo 30, 2013, 11:40:24 pm »
Cosa è quel "bussolotto" tondo in plastica che sta sulla fine della rampa di iniezione dove scende il tubo di gomma?
 [:hello]
Dodo

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #118 il: Marzo 30, 2013, 11:44:30 pm »
Cosa è quel "bussolotto" tondo in plastica che sta sulla fine della rampa di iniezione dove scende il tubo di gomma?
 [:hello]

nn è in plastica ma di ferro, dentro ci sono delle calamite!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #119 il: Marzo 30, 2013, 11:47:48 pm »
.......oh signur!!!!!!.............non dirmi che hai creduto pure tu al "miracolo" della riduzione di consumo polarizzando la benzina con 2 calamite.........non ci credo sia cosi!!
 [:hello]
Dodo