Ciao, sono andato a dare un'occhiata alle foto, la tedesca: è singolare che dentro sembra molto più vissuta che all'esterno.... cruscotto molto rovinato, con qualche tasto supplementare oltre ad interni veramente scadenti e non conformi.
La francese trovo strano che l'annuncio di provenienza francese sia scritto SOLO in tedesco e in inglese... considerato il nazionalismo francese.
Anche qui cruscotto massacrato con una serie di spie psichedeliche, pannelli montanti posteriori personalizzati mai visti!!!, mi sembra poi di vedere il pedale del freno a mano su un 63?????? e per terra nell'abitacolo mi sembra di scorgere una targa con caratteri inglesi oltre a vedere che non c'è la tasca portadocumenti sulla paratia tra motore e abitacolo, e questo fà pensare che il restauro di sola verniciatura indicato nell'annuncio non sia effettivamente così.
Una domanda per gli esperti, il serbatoio di accumulo dell'olio idraulico..... il semi con solo un'uscita?.... la scritta lhs-2 sullo stesso serbatoio, l'lhs-2 non arriva nell' A.M. 65?
Per quello che riguarda i costi del viaggio ti porto il mio esempio che risale al febbraio del 2012, partenza da roma volo + trasfer ecc. + 2 pernotti + pasti vari + diverse telefonate ad amici esperti per verificare alcune cose + una giornata di lavoro per una messa a punto elementare dell'auto, sostituzione candele, lavaggio completo impianto di raffreddamento, smontando il radiatore ecc. ecc., assicurazione temporanea, viaggio di ritorno, benzina e autostrada senza intoppi per fortuna 700 euro, ma devi essere molto parsimonioso.
Nazionalizzazione ..... riguardo a questa l'esperienza risale a 4 anni fà ho speso 450 euro.