Guida all'acquisto!!

  • 235 Risposte
  • 26132 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #225 il: Aprile 06, 2013, 02:08:59 pm »
Qui a Trento c'è una ditta che riproduce targhe; si va dalla targa nera, alla targa con la provincia di colore arancione, a quella bianca fino alla targa di ultima generazione. Tutte sono comunque sprovviste di bollino italiano ( quel bollino con lo stemma) e sulla pubblicità ti fanno sapere che la targa la puoi usare solamente negli spazi privati ma non in strada. Quel che non mi torna, ma magari mi sbaglio, è quella M a fine numerazione. La mia Dea è targata MI M 28765 e non MI 28765 M.   

forse hanno preso spunto proprio dalla tua  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #226 il: Aprile 06, 2013, 02:35:28 pm »
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

*

Offline Claudiesse

  • **
  • 117
  • DS in aria
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #227 il: Aprile 06, 2013, 03:06:49 pm »
azz quante notizie sono uscite chiedendo, grazie ragazzi.....
Per chi l'ha avuta, la DS, ti resta nel cuore.............

Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #228 il: Aprile 06, 2013, 09:00:58 pm »
Qui a Trento c'è una ditta che riproduce targhe; si va dalla targa nera, alla targa con la provincia di colore arancione, a quella bianca fino alla targa di ultima generazione. Tutte sono comunque sprovviste di bollino italiano ( quel bollino con lo stemma) e sulla pubblicità ti fanno sapere che la targa la puoi usare solamente negli spazi privati ma non in strada. Quel che non mi torna, ma magari mi sbaglio, è quella M a fine numerazione. La mia Dea è targata MI M 28765 e non MI 28765 M.    [:hello] 
Perche' la targa della tua dea e' del 71 , la targa di questa qui e' di molti anni dopo

*

Offline roby

  • *
  • 21
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #229 il: Aprile 07, 2013, 03:08:01 pm »
e di questa'?http://www.subito.it/auto/citroen-ds-23-iniezione-elettronica-macerata-62389817.htm

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #230 il: Aprile 07, 2013, 03:55:55 pm »
e di questa'?   http://www.subito.it/auto/citroen-ds-23-iniezione-elettronica-macerata-62389817.htm

boh???

se si hanno soldi per sistemarla e il danno è circostritto solo ad uno sportello e ad un parafango e forse anche ad un cofano posteriore  [(nonso)]

potrebbe anche essere una buona occasione  [(nonso)]

ovviamente è sempre da vedere di persona e provare con un buon meccanico

l'interno cmq sembra molto/troppo scolorito  [(occhioni)]  o la vettura è ferma da un bel pò ( e non è un bene per una i.e. ) e ha preso molto sole o è stato

cannibalizzato da un altra vettura   [(nonso)]
« Ultima modifica: Aprile 07, 2013, 04:09:11 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #231 il: Aprile 07, 2013, 04:03:56 pm »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #232 il: Aprile 07, 2013, 06:01:04 pm »
Perche' la targa della tua dea e' del 71 , la targa di questa qui e' di molti anni dopo


Grazie per la gentile risposta.  [:hello]
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #233 il: Aprile 07, 2013, 10:02:17 pm »
ah!!! scusate, il link è questo  [:I]   http://www.subito.it/auto/citroen-ds-23-iniezione-elettronica-macerata-62389817.htm



                                                                                                                   Questa la conosco,restaurata da noto personaggio della zona ex forum   [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]    gli interni sono rifatti,all'epoca acquistati da altro noto restauratore zona milano  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu],l'auto è stata usata poco nonostante abbia l'impianto a gas,qualche anno fa la uso' baxter(suo amico) per tenerla in forma  [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #234 il: Aprile 08, 2013, 12:22:22 am »
Questa la conosco, restaurata da noto personaggio della zona ex forum  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] 
gli interni sono rifatti, all'epoca acquistati da altro noto restauratore zona milano  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
l'auto è stata usata poco nonostante abbia l'impianto a gas, qualche anno fa la uso' baxter (suo amico) per tenerla in forma  [:hello]

     

capito!!!! c'avrei scommesso  ;D

anzi, in zona ci sono 3-4 ds in vendita e penso ci sia sempre il suo zampino dietro  [:fiu]

una sorta di scatole cinesi  [(occhioni)]
« Ultima modifica: Aprile 08, 2013, 12:27:37 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Guida all'acquisto!!
« Risposta #235 il: Aprile 08, 2013, 07:02:53 pm »
qualche anno fa la uso' baxter (suo amico) per tenerla in forma 


alla faccia della forma, manca l'intera fiancata di dx  [:fiu]  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.