Non potevo non farlo, Marco, è un metodo subdolo quello di aprire questo topic, ma la gravità delle idiozie a me rivolte è fuori da ogni livello, quindi riporto la risposta che avevo già pronta da postare, pari pari, basta attaccarla all'ultimo post della succitata discussione:
" Un'attimo di pazienza, che sono 9 i post di puro delirio da rileggere... allora ...
- il discorso su Mimmo ignorante e sulla meridionalità intesa come "pecca" sono solo ed esclusivamente farina del tuo sacco, come il dovermi adulare (cosa che non mi pare si sia verificata su questo Forum, anzi tutt'altro)
- " (i soldi) però forse è meglio se te li avessi dati vero??????????? " in questa frase qui siamo già al delirio pieno, e si vede cosa c'è al centro dei pensieri dell'appassionato hobbista
- ... dossieraggio ... schedati ... rettore ... diluvio universale ... urge telefonare al 118... la mia frase sul cortometraggio era in risposta al "film" di cui parlava Fischer, ora sarà più chiaro
- per fare i conti dei tuoi annunci, cronometro alla mano, non servono più di 2 minuti. (2 minuti) ( ripeto: 2 - due - minuti )
Visto che le hai chiamate " 4 cose ", e visto che sono avvezzo a controllare la veridicità degli annunci, ho impiegato pochissimo tempo a farlo.
E non sto certo a "passare il tempo a farmi i ca**i tuoi o di qualcuno in particolare, ma esamino le affermazioni di chi si pone come personaggio pubblico tramite annunci e post, e che quindi ha poco da lamentarsi di essere messo sotto i riflettori.
- il resto è solo infamia, vaneggiamento, ed insulti gratuiti, conditi da insinuazioni varie; visto che io di ca**i miei da nascondere non ho ancora capito quali avrei, ma avevo già scritto parecchio tempo fà che la mancanza di argomenti validi e di sostanza a sostegno delle proprie tesi, porta solo allo scontro duro verbale ed all'azionamento della "macchina del fango".
- ah, leggo solo ora l'ultimo post di carinerie e complimenti assortiti... dal quale ricavo che al pari di Mimmo (che paradossalmente difendi infangandolo) hai una forte inclinazione per dare un giudizio psicologico... pensare che c'è tanta gente che spende 60-80-100€ a seduta per anni, e voi ci arrivate in un post! Ma cosa state dietro a queste macchine francesi, aprite uno studio medico psicanalitico che guadagnerete 1000 volte tanto!
Divertente la tua frase " non hai cognizione dei confini della maleducazione"... soprattutto rileggendoti!
Se i miei post sono come li descrivi tu, è solo perchè - per me - chi li scrive se lo merita, se lo cerca, è tanto difficile? poi sono io che faccio le trame da KGB, le elucubrazioni mentali... sì, sono un'agente segreto del Citrospionaggio...
Va bene così, se quello che scrivo provoca tanto casino, per me significa solo di aver fatto centro....