Risposta al topic chiuso "Su quali siti andate a vedere gli annunci?"

  • 11 Risposte
  • 1719 Visite
Non potevo non farlo, Marco, è un metodo subdolo quello di aprire questo topic, ma la gravità delle idiozie a me rivolte è fuori da ogni livello, quindi riporto la risposta che avevo già pronta da postare, pari pari, basta attaccarla all'ultimo post della succitata discussione:



" Un'attimo di pazienza, che sono 9 i post di puro delirio da rileggere... allora ...

- il discorso su Mimmo ignorante e sulla meridionalità intesa come "pecca" sono solo ed esclusivamente farina del tuo sacco, come il dovermi adulare (cosa che non mi pare si sia verificata su questo Forum, anzi tutt'altro)

- " (i soldi) però forse è meglio se te li avessi dati vero??????????? " in questa frase qui siamo già al delirio pieno, e si vede cosa c'è al centro dei pensieri dell'appassionato hobbista

- ... dossieraggio ... schedati ... rettore ... diluvio universale ... urge telefonare al 118... la mia frase sul cortometraggio era in risposta al "film" di cui parlava Fischer, ora sarà più chiaro

- per fare i conti dei tuoi annunci, cronometro alla mano, non servono più di 2 minuti. (2 minuti) ( ripeto: 2 - due - minuti )
  Visto che le hai chiamate " 4 cose ", e visto che sono avvezzo a controllare la veridicità degli annunci, ho impiegato pochissimo tempo a farlo.
  E non sto certo a "passare il tempo a farmi i ca**i tuoi o di qualcuno in particolare, ma esamino le affermazioni di chi si pone come personaggio pubblico tramite annunci e post, e che quindi ha poco da lamentarsi di essere messo sotto i riflettori.

- il resto è solo infamia, vaneggiamento, ed insulti gratuiti, conditi da insinuazioni varie; visto che io di ca**i miei da nascondere non ho ancora capito quali avrei, ma avevo già scritto parecchio tempo fà che la mancanza di argomenti validi e di sostanza a sostegno delle proprie tesi, porta solo allo scontro duro verbale ed all'azionamento della "macchina del fango".

- ah, leggo solo ora l'ultimo post di carinerie e complimenti assortiti... dal quale ricavo che al pari di Mimmo (che paradossalmente difendi infangandolo) hai una forte inclinazione per dare un giudizio psicologico... pensare che c'è tanta gente che spende 60-80-100€ a seduta per anni, e voi ci arrivate in un post! Ma cosa state dietro a queste macchine francesi, aprite uno studio medico psicanalitico che guadagnerete 1000 volte tanto!
Divertente la tua frase " non hai cognizione dei confini della maleducazione"... soprattutto rileggendoti!
Se i miei post sono come li descrivi tu, è solo perchè - per me - chi li scrive se lo merita, se lo cerca, è tanto difficile? poi sono io che faccio le trame da KGB, le elucubrazioni mentali... sì, sono un'agente segreto del Citrospionaggio...
Va bene così, se quello che scrivo provoca tanto casino, per me significa solo di aver fatto centro....
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

Re: Risposta al topic chiuso "Su quali siti andate a vedere gli annunci?"
« Risposta #1 il: Marzo 28, 2013, 11:18:22 pm »
Non rispondo alle argomentazione per rispetto al lucchetto del topic.
Auguri a tutti

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.378
Re: Risposta al topic chiuso "Su quali siti andate a vedere gli annunci?"
« Risposta #2 il: Marzo 29, 2013, 12:07:49 am »
Ragazzi, siete persone stimate in questo forum e non trovo una sola ragione per giustificare l'escalation scomposta nella quale vi siete avvitati, deve essere un virus che miete vittime in tutto il paese di questi tempi.. ;D
C'è anche un'altro motivo e sta nel fatto che un tardivo intervento di moderazione equivale spesso a un degenerare di qualunque discussione ove non ci sia condivisione di idee, questo perché si vuol sempre dire l'ultima parola anche quando è palese l'assenza di dialogo, sostituito per intero da parole, frasi offensive dove il confronto ha il suono delle pallottole di una vecchia pistola a tamburo.. [:D]

Ho sentito una dottoressa ieri spiegare come l'uso del turpiloquio sia proprio di chi non ha argomenti. Quindi vi prego di tener sempre presente il fatto che è quantomai opportuno fermarsi e chiedere l'intervento del moderatore prima di gettarsi a capofitto in polemiche che spesso finiscono per mandare in frantumi l'entusiasmo e la passione che cè dietro queste vetture, questo club e questo forum quando tutto ciò vive già un momento non proprio fertile vista la congiuntura che stiamo tutti vivendo.

Vi predo quindi di provare a chiarirvi con lo spirito giusto, quello che possa consentire di mettere un punto e ricominciare da capo affrontando qualsiasi discussione...[:hello]
« Ultima modifica: Marzo 29, 2013, 12:17:57 am da IDcronio »

Re: Risposta al topic chiuso "Su quali siti andate a vedere gli annunci?"
« Risposta #3 il: Marzo 29, 2013, 07:37:11 am »
 ;D ;D,,,BUON GIORNO,,a tutti.....ogni topic aperto è giusto che venga commentato,,,in modo EDUCATO,considerando la sensibilità dell.altra persona anche se non la si conosce....mi riferisco ad IVO...sei troppo preso(spero in questi argomenti),dal criticare l,operato degli altri,,mi riferisco agli annunci delle auto in vendita,,,ti vedo sempre pronto a """PARTIRE""" contro tutti e tutto,,,,IO PENSO CHE L:EDUCAZIONE SIA IMPORTANTE e AME NON VA assolutamente giu che TU voglia essere sempre e comunque il primo della classe,,,datti una calmata CARO  IVO(simone),,,a noi TUTTI possessori ed amanti delle dee interessa divertirci a tavola ed in compagnia delle nostre dee,,,,,,PRIMA DI PARLARE--( sparare )---da noi si dice conta le pecore che fai meno danni,,,,,,SCUSATEMI DEL MIO SFOGO ma è da tempo,gia segnalato a chi di dovere,del mio disagio a leggere questi insulti gratuitiiiiii,,,,,,,,,,,,,,,,pierochevron
pierochevron

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.378
Re: Risposta al topic chiuso "Su quali siti andate a vedere gli annunci?"
« Risposta #4 il: Marzo 29, 2013, 08:49:38 am »
Temevo un'intervento del genere Piero, no che non sia giusto che una persona intervenga in una discussione, principio democratico non in discussione, il punto è che non aiuta nessuno.
Trovo molto più educato tacere e lasciare sedimentare, separare il buon vino dalla feccia è operazione che ognuno deve fare da se con calma e sangue freddo, senza che qualcuno dia uno scossone alla botte mischiando nuovamente le due cose che poi tocca buttare tutto...

Metafora alla Bersani [:D]...ma veramente ragazzi chiudiamola qui come saggiamente ha fatto Andrea, sarebbe antipatico e veramente stupido mettere un'altro lucchetto.

Buona giornata a tutti amici.. [:hello]

Re: Risposta al topic chiuso "Su quali siti andate a vedere gli annunci?"
« Risposta #5 il: Marzo 29, 2013, 11:17:24 am »
E per chiudere con ..... CHARME.....  ;D ;D ;D ;D

STI CAZZI!!!!  [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Maxx

  • ***
  • 330
Re: Risposta al topic chiuso "Su quali siti andate a vedere gli annunci?"
« Risposta #6 il: Marzo 29, 2013, 11:50:28 am »
e per arichiudere con altro charme:


e pensate alle cose serie!!!!!!!!!!!!!!!!
E' irrecuperabile!
Ha una tale consapevolezza di se che non vede i limiti della sua arroganza. C. De Mita

Re: Risposta al topic chiuso "Su quali siti andate a vedere gli annunci?"
« Risposta #7 il: Marzo 29, 2013, 12:48:10 pm »
Evidentemente sono in diversi ad essere più "scandalizzati" da quello che chiamano i miei insulti che da quelli di coloro che, prendendoli per il cu-lo, gli rifilano un'auto per un'altra con tanto di boiate nella descrizione. E gli fottono dei gran soldoni.
DSuper spacciate per DSuper5, Super5 vendute per DS21, DS20 con 3 pedali, Id pallassizzate, prefecturizzate, contachilomentri sotto i 100.000Km "d'origine" come se piovessero, pianali FATTI di catrame a spruzzo, SFERE NUOVE sbandierate come se l'avessero portate da Marte, e posso andare avanti a lungo, lo sapete.

Farei notare a Piero, che è dal post 11435 (pagina 763) di "Spulciando ebay" che non intervengo. Era il 3 marzo, la bellezza di 25 giorni fà.
E che se qualcuno ha un'opinione diversa dalle mie critiche, perchè non loda la tal vettura in questione? perchè c'è solo la critica alla mia maniera di criticare, e non c'è la motivazione dell'opinione contraria?
A che servono post del genere " wow!!!!! Bellissima!!!!! " " è come la mia!!!! è un sogno!!!! " per uno che è vicino a fare il salto verso l'acquisto?
Dato che ci sono passato anch'io nel ruolo di neofita (e m'è andata tutto sommato bene, leggendo le tante storie dei forumisti), credo che servano solo le critiche per aprire gli occhi a chi è già accecato dalla smania di sedersi sulla sua Dea, inoltre le poche volte che c'era da parlar bene di un'annuncio non ne ho certo nascosto le lodi.
Primo della classe? mi basta di non essere l'ultimo degli asini ciechi e fottuti dall'approfittatore di turno.
Perchè ricordiamoci sempre, che quando c'è una qualunque "stranezza", di qualunque genere, essa va a finire nel solito posto del solito acquirente.

Ma se le mie sono critiche basate sul nulla, insulti gratuiti, perchè non le avete comprate voi quelle auto, visto che erano così valide? o perchè non avete versato litri d'inchiostro per ribattere alle mie fandonie, se era così tanto facile?

Mi sembra di aver risposto con calma ed argomentazione, ora, e anche quando una valanga di VERI insulti mi è stata scagliata addosso da chi poi professa "rispetto", mi sa che forse abbiamo una diversa concezione del significato della parola "insulto".
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline Maxx

  • ***
  • 330
Re: Risposta al topic chiuso "Su quali siti andate a vedere gli annunci?"
« Risposta #8 il: Marzo 29, 2013, 01:35:15 pm »
Ivo, mi dai in privato i 5 numeri per il superenalotto di sabato? ;D
E' irrecuperabile!
Ha una tale consapevolezza di se che non vede i limiti della sua arroganza. C. De Mita

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Risposta al topic chiuso "Su quali siti andate a vedere gli annunci?"
« Risposta #9 il: Marzo 29, 2013, 02:41:13 pm »
Per concludere, (perchè ora ne abbiamo abbastanza i marroni pieni [:fiu]) spezzo una lancia a favore di Ivo e di Andrea:

- Ho avuto occasione di conoscere Ivo a Monte S.Savino, e ritengo ( per quel poco che ho avuto modo di conoscerlo) sia una persona squisita, seria e pacata, vi dirò di più, le sue recensioni non mi dispiacciono, sono spesso molto critiche, ma meglio così che troppo "gentili" sarà perchè anche io sono uno di quelli che ha comprato una DS da neofita ed ora ne paga le conseguenze. Poi capita a tutti l'errore di valutazione no?
Ciascuno poi (non siamo infanti) è in grado di discernere considerazioni folli da quelle più equilibrate, ed è libero di farsi un proprio sacrosanto giudizio.

- Consco anche Andrea da poco più tempo, ma come con  Ivo ho avuto  da subito un'impressione di persona seria, simpatica, onesta,di compagnia, e di grande appassionato, di una sua passione ne ha fatto uno strumento per "arrotondare" non certo per arricchirsi, vende oggetti per 5 mila euro? Va beh, chi è senza peccato scagli la prima pietra, l'anno scorso anche io ho venduto la mia vecchia auto e di certo non mi son sognato di dichiarare il ricavato, ma chi lo fa? Su ebay si vedono collezioni di Diabolik a 2mila euro, secondo voi il collezionista dichiara la vendita? Un pò di elasticità su! L'Italia non va certo a rotoli per colpa di gente come Andrea, lo sappiamo bene.

Due persone con una grande  passione in comune, due bravi ragazzi! Perchè litigare? E' veramente un peccato.
Diciamo che si sono un pò troppo inalberati, hanno ecceduto un pò, ma può capitare a tutti.
No può finire così, deve finire (anzi ricominciare) con una stretta di mano.
Ragazzi, forza!
Sanno tutti che che siete meglio di così e lo sapete soprattutto voi due!
Tanto mi sentivo di dire, con estrema sincerità, prima di gettarci tutti questa parentesi scura alle spalle.
 [:hello] [:kiss]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

Re: Risposta al topic chiuso "Su quali siti andate a vedere gli annunci?"
« Risposta #10 il: Marzo 29, 2013, 03:28:03 pm »
 ;D ;D.. VORREI solo agguingere che sicuramente IVO ed ANDREA sono delle ottime persone e che davanti ad una birra tutto ritornerà come prima,,,abbassando i toni e leggendo con meno senso critico i vari topic ci possiamo aiutare a risolvere problemi delle nostre dee,,,,,anche io ho preso fregature e sicuramente ne avro delle altre, ma questo mi permette ancora oggi ad avere fiducia verso altri senza avere i paraocchi,,,,insomma IVO siamo tutti sulla stessa""""DEA"""".......rispettando noi stessi riusciremo certamente a rispettare gli altri.....è mo in napoletano,,,,,finiamola qua,,,,,,,,,,,,pierochevron [:inch]
pierochevron

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Risposta al topic chiuso "Su quali siti andate a vedere gli annunci?"
« Risposta #11 il: Marzo 29, 2013, 07:29:43 pm »
prendiamoci un attimo di pausa e ascoltiamo quello che ci suggerisce Neffa  ;D ;D