Si, da 15 minutiLa Nevada si è sparata 1000 km !!!!!Consumando tra l'altro, pochissimo.I primi 800 km con un pieno di 53 litri.Ora si va a mangiare anche perché oggi a pranzo abbiamo mangiato solo del l'ottimo foie gras
Ecco che dovremo cambiare il titolo al topic.Le DS prese sono solo 3.Ma ragazzi, 2 sono da sballo !Quella del Geo, la ID del 59 la conoscete già.È qualcosa di veramente speciale. Solo vederla ondeggiare sulle statali francesi merita.Poi un discorso a se andrebbe fatto per la DS di Inutile.Una stratosferica DS 21 pallas 5 marce del 70.In vita mia non ho mai guidato un'auto che va così bene.Interni in stoffa magnifici. Una meccanica notevole.Un'auto che se non l'avesse presa Inutile avrei sicuramente preso io.Bella, bella, bella.Poi la mia: DS19 Pallas del 65.Fino all'ultimo avevo deciso per il no. Veramente non convinto.Poi quell'accidenti di Giobri mi ha convinto e l'ho pigliata.Dopo 150km ero già in panne sull'autostrada.Ma niente di grave.....Era solo finita la benzina !
Quella del Geo, la ID del 59 la conoscete già.la DS di Inutile.Una stratosferica DS 21 pallas 5 marce del 70.Poi la mia: DS19 Pallas del 65.
Ecco il popò della Skara mobile, che a parte le battute del vecchio e qualche imperfezione, a me piace veramente molto!Questa 21 IE M e con AC era una della papabili, ma poi il conclave ha deciso per quella gris nacrè... senza che Ivan potesse ovviamente opporsi o dibattere!Su questa io ci ho lasciato gli occhi e stavo quasi per fare una cacchiata: gira come un violino, ha degli interni molto belli e idraulica particolarmente morbida, il colore non mi ha convinto completamente: non capisco se è una paticolarità delle belga o se è stata verniciata in modo "personale".Trattasi di ID 19 1911 cc dell'AM '66, produzione belga, trasformata LHM.Chissà...
Ciao Squonk!,in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).