Dopo un viaggio di ritorno fatto tutto una tirata (escluso il rifornimento per strada) guidando solo io, sono pronto e fresco a fare commenti su questo meravigliosissimo incontro!!!
Il posto è stato scelto ad Oc! (a parte il freddo)
Il mangiare: buonissimo
I Luoghi scelti per l'itinerario: bellissimo
La compagnia: splendida
Le macchine: meravigliose
Altro?!? Non so... Tanto i commenti sarebbero null'altro che positivi!!!
Ringrazio PUBBLICAMENTE Ugolux e consorte per avermi fatto guidare la loro Ds "senza problemi"... Li ringrazio VERAMENTE DI CUORE! Una tra le mie più belle esperienze!
Ringrazio Antonio e i collaboratori stretti per questo giro nel Lombardo-Veneto
Ringrazio Admin, come al solito, per essere riuscito a riunire questa banda di matti (e come vedi qualcosa più di qualcuno scrive in questo situncolo)
Ringrazio Gannik, per avermi fatto compagnia in questa settimana di permanenza a casa mia, per avermi accompagnato a Radicofani e per averci onorato della sua Sicula presenza.
Ringrazio frass padre che, nonostante io abbia distrutto per la seconda volta la Corolla (e qui non farò topic spargilacrime, perchè non ne sono più che altro dispiaciuto), ci ha accompagnato a Desenzano augurandomi che si sia divertito. (... e spero che Spinz padre lo abbia fatto un cincinin convertire!!!)
Ringrazio Pulex, Sig.ra Pulex e Pulexiña, per averci deliziato della loro compagnia, gentilezza ed effervescenza nei due giorni di "contatto".
Ringrazio Giovanni per averci dato il passaggio per andare a riprendere la Meriva.
Ringrazio tutti coloro i quali si sono messi in posa per le mie foto (che farò avere a chi vuole anche per posta terrestre!!!) che provvederò a breve di pubblicare!!!
Ringrazio tutti voi per il semplice fatto di esistere e di curare le dee in questo modo, di essere appassionati e di far parte di questa carovana di matti fracidi che perde la testa dietro ad un'ammasso di ferraglia insignificante e non vivente (a dire di alcuni!!!)
Complimenti a Ugolux, Spinz, Emanuele, GUIDODUE, gli amici di GUIDODUE, Vince, e Pulex per le Dee (le mie preferite!!!)
frass
P.S.: Naturalmente ringrazio le Sig.re Dee (in carne ed ossa e in pistoni e candele) di essersi prestate per questo splendido incontro!!!