Io non definirei questo nostro gruppo come dei fissati, ma piuttosto degli appassionati che,grazie a questo forum e a chi lo ha creato, hanno trovato un fantastico modo di vivere questa loro passione e di condividerla con gli altri. Che ci possiamo fare se l’oggetto della nostra passione è lungo quasi 5 metri, largo quasi 2 , pesa una tonnellata e mezza ed alle volte può diventare anche piuttosto costoso? Forse è per questo che sembriamo dei fissati. Certo, un appassionato di numismatica o di francobolli passa più inosservato…! Ma che differenza c’è fra noi e loro? Ognuno ha il suo hobby.
Non credo però che questo forum abbia fatto solo danni anzi, molti di noi, grazie a quest’ultimo, hanno risolto tanti problemi che affliggevano le nostre DS o hanno imparato a conoscerle meglio evitando così spiacevoli sorprese al momento del tanto atteso acquisto.Ma soprattutto, come ha già detto Admin, ha contribuito a creare un gran numero di amicizie che altrimenti non ci sarebbero mai state. Il raduno di domenica ne è una dimostrazione tangibile.
Sono contento che il padre di frass non si sia annoiato, e che abbia apprezzato la compagnia dei forumisti e dei loro accompagnatori .Peccato che non siamo riusciti a fargli piacere le DS…sarà per la prossima volta! Colgo comunque l’occasione per ringraziare nuovamente frass e la sua famiglia per la loro ospitalità (sono felice che la mia passione per le citroen, grazie al forum, mi abbia permesso di conoscervi).
Penso che non ci sia una cura per questa malattia, l’unica cosa che si può fare è rinchiuderci in un forum-manicomio consentendoci di organizzare ogni tanto un raduno di matti.[:hihi][:ham]
[:drive]
[A:mumb]
Ciao a tutti.