QUESTA VOLTA L'HO FATTA GROSSA!!(.....di cilindrata.....)

  • 58 Risposte
  • 10145 Visite
*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: QUESTA VOLTA L'HO FATTA GROSSA!!(.....di cilindrata.....)
« Risposta #15 il: Aprile 04, 2013, 09:42:49 am »
che culo!!! lo dico senza invidia, adesso ti tocca postare  le foto  dettagliate di una "verginella" [:love] [:love]
mimmo

Re: QUESTA VOLTA L'HO FATTA GROSSA!!(.....di cilindrata.....)
« Risposta #16 il: Aprile 04, 2013, 11:07:33 am »
che culo!!! lo dico senza invidia

no no, la mia invece è proprio invidia!  ;D complimenti e aspetto anche io le foto!  [:hello]
Omar

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: QUESTA VOLTA L'HO FATTA GROSSA!!(.....di cilindrata.....)
« Risposta #17 il: Aprile 04, 2013, 01:53:44 pm »

... la infilò... in un fosso  [:D]

...ma che aveva una pigrizia a prender giri che non le faceva superare i centoventi all'ora....conoscendo lo stile di guida "spregiudicato" della persona cui l'affidò- Ma*i (privacy oblige) avesse in qualche modo limitato la cavalleria.  [:D] [:D]


... così hai ammazzato il povero Iondolo!  :o :o
Giovanni                                           

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: QUESTA VOLTA L'HO FATTA GROSSA!!(.....di cilindrata.....)
« Risposta #18 il: Aprile 04, 2013, 02:13:22 pm »
 [:clap]

Fantastique...!
E' un problema di testa...

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: QUESTA VOLTA L'HO FATTA GROSSA!!(.....di cilindrata.....)
« Risposta #19 il: Aprile 04, 2013, 02:21:21 pm »
..no,no Giobri, tranquillo! più la guardo e più sono contento e conquistato!Ha bisogno di una breve cura, candele, cavi, olio motore, pulizia generale e sistemazione del cielo. Insomma un  tagliandone ma nel complesso credimi è goduria pura! nei prossimi giorno farò alcune foto per essere sottoposte a giudizio! [:hello] [:hello]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: QUESTA VOLTA L'HO FATTA GROSSA!!(.....di cilindrata.....)
« Risposta #20 il: Aprile 04, 2013, 02:27:33 pm »
... a proposito gomme nuove, revisione e assicurazione, prima di abbattere la barriera dei 120!!! per ora il motore arriva tranquillamente a 5-6000 giri, dopo tutto questo fermo ( con benzina di 4-5 anni!) [}:)] [}:)]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline Rolex

  • ***
  • 320
  • DS 20 Pallas semi 1975
Re: QUESTA VOLTA L'HO FATTA GROSSA!!(.....di cilindrata.....)
« Risposta #21 il: Aprile 04, 2013, 04:34:29 pm »
Complimenti di cuore....a vederla cosi sembra la mia, ma sotto al cofano...... [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: QUESTA VOLTA L'HO FATTA GROSSA!!(.....di cilindrata.....)
« Risposta #22 il: Aprile 04, 2013, 09:30:19 pm »
..........percorsi i primi due chilometri senza assicurazione tanto per sgranchirla un'po', fino alla terza marcia uno spettacolo [(guido)], per la quarta ci vuole più spazio! la benzina oramai vecchia di un lustro va che è un piacere, per le magagne dovute al lungo fermo c'è tempo!!!!
Week end a disossidare i vari contatti elettrici e aggiornamenti per lunedì!
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: QUESTA VOLTA L'HO FATTA GROSSA!!(.....di cilindrata.....)
« Risposta #23 il: Aprile 04, 2013, 09:33:20 pm »

in un momento d'entusiasmo postprandiale, la infilò... in un fosso  [:D]

Niente di grave, ovviamente: solo qualche "escoriazione" del sottoscocca.

Dovrei avere le diapositive a ruote al vento.


che bastardo!!!!!
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: QUESTA VOLTA L'HO FATTA GROSSA!!(.....di cilindrata.....)
« Risposta #24 il: Aprile 04, 2013, 09:35:24 pm »

Ricordo che era un bel pezzo, ma che aveva una pigrizia a prender giri che non le faceva superare i centoventi all'ora.


uhm!!! prevedo allora una bella sfida con Ivan  [:fiu] 

che dici giulio, organizziamo????  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: QUESTA VOLTA L'HO FATTA GROSSA!!(.....di cilindrata.....)
« Risposta #25 il: Aprile 04, 2013, 09:47:05 pm »
uhm!!! prevedo allora una bella sfida con Ivan  [:fiu] 

che dici giulio, organizziamo????  ;D
[/quote]


?????
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: QUESTA VOLTA L'HO FATTA GROSSA!!(.....di cilindrata.....)
« Risposta #26 il: Aprile 04, 2013, 10:13:37 pm »

?????

 [(spetteg)] si vocifera ,che Ivan venga sverniciato da qualsiasi mezzo circolante sulle 4 ruote  [:fiu]  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: QUESTA VOLTA L'HO FATTA GROSSA!!(.....di cilindrata.....)
« Risposta #27 il: Aprile 04, 2013, 10:20:58 pm »
 [(su)]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: QUESTA VOLTA L'HO FATTA GROSSA!!(.....di cilindrata.....)
« Risposta #28 il: Aprile 04, 2013, 10:34:55 pm »
Complimenti, bell'acquisto. [:clap] [:clap]
Vince

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: QUESTA VOLTA L'HO FATTA GROSSA!!(.....di cilindrata.....)
« Risposta #29 il: Aprile 04, 2013, 10:54:29 pm »
Complimenti, bellissima vettura!! [:hello]