QUESTA VOLTA L'HO FATTA GROSSA!!(.....di cilindrata.....)

  • 58 Risposte
  • 10140 Visite
*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: QUESTA VOLTA L'HO FATTA GROSSA!!(.....di cilindrata.....)
« Risposta #30 il: Aprile 04, 2013, 11:05:59 pm »
grazie a tutti, ma il bello ancora deve venire e gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo! la soddisfazione è comunque tanta! [:clap]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: QUESTA VOLTA L'HO FATTA GROSSA!!(.....di cilindrata.....)
« Risposta #31 il: Aprile 05, 2013, 11:29:53 am »
..goditela tutta la giusta la soddisfazione!! [:clap] ..per gli imprevisti c'è tempo..
..complimenti..
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

Re: QUESTA VOLTA L'HO FATTA GROSSA!!(.....di cilindrata.....)
« Risposta #32 il: Aprile 05, 2013, 11:21:48 pm »
[(spetteg)] si vocifera ,che Ivan venga sverniciato da qualsiasi mezzo circolante sulle 4 ruote  [:fiu]  ;D

Si si,come no...non ci fare caso Iondolo alle cazz...e che dice Andy,sai com è a una certa età il cervello se ne va [:fiu] [:fiu]
Andy quando vuoi x polverizzarti io ci sono [(guido)] [(guido)] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Complimenti x la DEA,una 23 così me lo sogno,e mi raccomando...foto foto foto...non ci stanchi....
BELLISSIMISSIMISSIMISSIMA [:love] [:love] [:love] [:love]
 [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: QUESTA VOLTA L'HO FATTA GROSSA!!(.....di cilindrata.....)
« Risposta #33 il: Aprile 06, 2013, 12:30:11 am »
Si si, come no...non ci fare caso Iondolo alle cazz...e che dice Andy, sai com è, a una certa età il cervello se ne va [:fiu] [:fiu]

Andy quando vuoi x polverizzarti io ci sono [(guido)] [(guido)] [:fiu] [:fiu] [:fiu]


              ;D
           
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: QUESTA VOLTA L'HO FATTA GROSSA!!(.....di cilindrata.....)
« Risposta #34 il: Aprile 06, 2013, 01:19:24 pm »
 [:clap] ohhh finalmente una già montata  ;D

scherzo...parlo proprio io... complimenti Cristian. Spero di rivederti presto...
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: QUESTA VOLTA L'HO FATTA GROSSA!!(.....di cilindrata.....)
« Risposta #35 il: Aprile 06, 2013, 06:03:55 pm »
[:clap] ohhh finalmente una già montata  ;D

scherzo...parlo proprio io... complimenti Cristian. Spero di rivederti presto...


ciao Andreone, mai parole furono più sagge!!!!!!!!!!!!!!!
Ora hai un motivo in più per passare quando sei nelle vicinanze!
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: QUESTA VOLTA L'HO FATTA GROSSA!!(.....di cilindrata.....)
« Risposta #36 il: Aprile 06, 2013, 07:24:04 pm »
be', allora?.... ste cacchio di foto quando arrivano????


*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: QUESTA VOLTA L'HO FATTA GROSSA!!(.....di cilindrata.....)
« Risposta #37 il: Aprile 07, 2013, 02:13:23 pm »
be', allora?.... ste cacchio di foto quando arrivano????




dovere e piecere unico vincolo il tempo (fine settimana)!
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: QUESTA VOLTA L'HO FATTA GROSSA!!(.....di cilindrata.....)
« Risposta #38 il: Aprile 07, 2013, 02:15:58 pm »
primi approcci con il mezzo meccanico!





"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

Re: QUESTA VOLTA L'HO FATTA GROSSA!!(.....di cilindrata.....)
« Risposta #39 il: Aprile 07, 2013, 02:35:34 pm »
 [:love] [:love] [(su)] [(su)] complimenti!!!!! BELLISSIMAAAAAA.!!!!!

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: QUESTA VOLTA L'HO FATTA GROSSA!!(.....di cilindrata.....)
« Risposta #40 il: Aprile 07, 2013, 02:51:17 pm »
........primi approcci. sostituita la calotta dello spinterogeno, prima incerata alla pelle e giretto  con benzina A.M. 2009 senza assicurazione tra i capannoni della zona industriale, terza marcia e max 90 km/h tutto liscio. Nel prossimo fine settimana sostituzione della bobina, cavi, candele, condensatore e puntine, olio motore e filtro e ovviamente altre foto!
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: QUESTA VOLTA L'HO FATTA GROSSA!!(.....di cilindrata.....)
« Risposta #41 il: Aprile 07, 2013, 04:12:42 pm »
urka, ma è proprio bella!!!!  [:love] [:love] [:love]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: QUESTA VOLTA L'HO FATTA GROSSA!!(.....di cilindrata.....)
« Risposta #42 il: Aprile 07, 2013, 04:33:37 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap].....bellissima..

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: QUESTA VOLTA L'HO FATTA GROSSA!!(.....di cilindrata.....)
« Risposta #43 il: Aprile 07, 2013, 05:11:24 pm »
be', allora?.... ste cacchio di foto quando arrivano????



......ciao Hal per ora accontentati di queste! tranquillo non ti deluderò, del resto tra Lambrettisti ci si intende!! a proposito potresti cogliere  l'occasione per partecipare all'INNOCENTI DAY che quest'anno passa per Chiusi. basta altrimenti vado O.T.

 [:hello]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: QUESTA VOLTA L'HO FATTA GROSSA!!(.....di cilindrata.....)
« Risposta #44 il: Aprile 07, 2013, 06:32:01 pm »
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D

(OT: all'innocenti day mi piacerebbe, ma il 22 si spoasa mia sorella :P)
« Ultima modifica: Aprile 07, 2013, 06:37:10 pm da hal9000 »