QUESTA VOLTA L'HO FATTA GROSSA!!(.....di cilindrata.....)

  • 58 Risposte
  • 10131 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: QUESTA VOLTA L'HO FATTA GROSSA!!(.....di cilindrata.....)
« Risposta #45 il: Aprile 07, 2013, 07:01:02 pm »
........primi approcci. sostituita la calotta dello spinterogeno, prima incerata alla pelle e giretto  con benzina A.M. 2009 senza assicurazione tra i capannoni della zona industriale, terza marcia e max 90 km/h tutto liscio. Nel prossimo fine settimana sostituzione della bobina, cavi, candele, condensatore e puntine, olio motore e filtro e ovviamente altre foto!


Cambia i tubi della benzina, mi raccomando !
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: QUESTA VOLTA L'HO FATTA GROSSA!!(.....di cilindrata.....)
« Risposta #46 il: Aprile 08, 2013, 07:08:02 pm »
se era ferma da un bel pò, cambiare anche il gommino di tenuta

(quello grande da 90 mm ) della pompa olio all'interno della coppa, non sarebbe una cattiva idea!!!

ci arrivi una volta smontato il filtro dell'olio.......tanto devi fare il tagliandone  [:fiu]

Emanuele docet  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: QUESTA VOLTA L'HO FATTA GROSSA!!(.....di cilindrata.....)
« Risposta #47 il: Aprile 08, 2013, 08:46:39 pm »
Bellissima! Davvero un bel colpo. Mi piacciono le vetture con storia conosciuta, specialmente quando le storie sono così particolari!

Aspetto anch'io tante foto della macchina, comprese quelle del Marini!

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: QUESTA VOLTA L'HO FATTA GROSSA!!(.....di cilindrata.....)
« Risposta #48 il: Aprile 08, 2013, 09:21:56 pm »
se era ferma da un bel pò, cambiare anche il gommino di tenuta

(quello grande da 90 mm ) della pompa olio all'interno della coppa, non sarebbe una cattiva idea!!!

ci arrivi una volta smontato il filtro dell'olio.......tanto devi fare il tagliandone  [:fiu]

Emanuele docet  ;D


e che vogliamo contraddire su queste cose il Filippini!!! Non mi sembra il caso. In settimana iniziano ad arrivare alcuni ricambi, quindi altro week end da dedicare alla bestia che dorme. Ben accetti suggerimenti da tutti, già che ci siamo facciamo quel che dobbiamo fare [:cont]


"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: QUESTA VOLTA L'HO FATTA GROSSA!!(.....di cilindrata.....)
« Risposta #49 il: Aprile 14, 2013, 10:07:33 pm »
FINE SETTIMANA DEDICATO AD ALTRO, ma presuntuosamente mentre caricavo alcune foto sul PC, mi sono tornate a galla queste di un lavoretto che feci 3-4 anni fa.............
un prima e un dopo del mio 21 i.e. 1970





.........non è il lavoro previsto per il 23!!per fortuna!
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: QUESTA VOLTA L'HO FATTA GROSSA!!(.....di cilindrata.....)
« Risposta #50 il: Aprile 15, 2013, 12:06:44 am »
Ammazza che lavoro! complimenti!!

 [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: QUESTA VOLTA L'HO FATTA GROSSA!!(.....di cilindrata.....)
« Risposta #51 il: Aprile 15, 2013, 06:45:38 pm »
complimenti iondolo, gran bel lavoro!!!!!  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: QUESTA VOLTA L'HO FATTA GROSSA!!(.....di cilindrata.....)
« Risposta #52 il: Aprile 15, 2013, 09:27:29 pm »
grazie! era il primo è servito per fare esperienza! [8)]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: QUESTA VOLTA L'HO FATTA GROSSA!!(.....di cilindrata.....)
« Risposta #53 il: Aprile 15, 2013, 09:29:57 pm »
grazie! era il primo è servito per fare esperienza! [8)]

Beh, non male come primo lavoro!  [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: QUESTA VOLTA L'HO FATTA GROSSA!!(.....di cilindrata.....)
« Risposta #54 il: Dicembre 25, 2013, 12:45:00 am »
uè iondolo, a che punto sei???? qui siamo ancora fermi ad Aprile  [:fiu]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: QUESTA VOLTA L'HO FATTA GROSSA!!(.....di cilindrata.....)
« Risposta #55 il: Dicembre 25, 2013, 08:46:23 am »
Ma perchè non si vedono più le foto? [:fiu] [:fiu] [:fiu]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: QUESTA VOLTA L'HO FATTA GROSSA!!(.....di cilindrata.....)
« Risposta #56 il: Dicembre 25, 2013, 02:39:21 pm »
Ma perchè non si vedono più le foto? [:fiu] [:fiu] [:fiu]

forse le ha tolte iondolo da dov'erano parcheggiate   [(nonso)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: QUESTA VOLTA L'HO FATTA GROSSA!!(.....di cilindrata.....)
« Risposta #57 il: Dicembre 27, 2013, 08:04:12 am »
..........ciao scusate ma ero preso da altro [(caffegiornale)]

il tempo a disposizione è poco! comunque a gennaio (verso la fine) vi aggiornerò................QUALCUNO SA!
.......poi Andy lo sai ultimamente sono più preso dagli acquisti che dai restauri  [(matto)]
.....in arrivo un'altra aria condizionata a bauletto [(fischio1)].... [:ouch] >:D [B)]
 [:hello]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: QUESTA VOLTA L'HO FATTA GROSSA!!(.....di cilindrata.....)
« Risposta #58 il: Dicembre 27, 2013, 11:37:31 pm »
..........ciao scusate ma ero preso da altro [(caffegiornale)]

il tempo a disposizione è poco! comunque a gennaio (verso la fine) vi aggiornerò................QUALCUNO SA!
.......poi Andy lo sai ultimamente sono più preso dagli acquisti che dai restauri  [(matto)]
.....in arrivo un'altra aria condizionata a bauletto [(fischio1)].... [:ouch] >:D [B)]


ok caro, noi siamo sempre qua, appena puoi: foto fotuzze e trallallero trallallà  ;D 
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.