Fili/vano motore 23 i.e.

  • 27 Risposte
  • 7381 Visite
Fili/vano motore 23 i.e.
« il: Aprile 05, 2013, 09:37:29 pm »
Ciao a tutti
sto cercando ancora la macchina che fa per me.. questa non pare male, la cosa che mi lascia perplesso è il vano motore: pare ci sia un po' di confusione, specie nella parte alta dove si scorgono dei fili elettrici a vista ...
Mi date un vostro parere generale su cosa vedete?

http://imageshack.us/photo/my-images/10/immaginejhv.jpg/

Grazie ciao
 [:hello]
« Ultima modifica: Aprile 05, 2013, 09:39:03 pm da Rêveur »

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Fili/vano motore 23 i.e.
« Risposta #1 il: Aprile 05, 2013, 09:59:46 pm »
Non vedo niente di strano, i fili ci devono essere, manca il coperchio del portafusibili e sembra una ie semiautomatica.
Le altre foto?
Vince

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Fili/vano motore 23 i.e.
« Risposta #2 il: Aprile 05, 2013, 10:03:28 pm »
Qualche fufugno c'è........mancano i coperchi fusibili e c'è una strana aggiunta di un filo che finisce su un "bussolotto" rosso a dx............come giustamente detto è una semi ed il vano motore è tutto fuorchè ordinato (non che gli altri modelli siano molto meglio ehhhhh) già di suo..........
Parere personale
 [:hello]
Dodo

*

Offline DS211970

  • ****
  • 1.500
    • www.classicrestore.it
Re: Fili/vano motore 23 i.e.
« Risposta #3 il: Aprile 06, 2013, 12:54:23 am »
certo che iniziare con una 23 a iniezione semiautomatica............ auguri

Re: Fili/vano motore 23 i.e.
« Risposta #4 il: Aprile 06, 2013, 10:04:39 am »
certo che iniziare con una 23 a iniezione semiautomatica............ auguri
Hai ragione, ma in rete trovi quel che trovi e vorrei vagliare il tutto. Tanto non è che col passare del tempo divento più bravo nel "Fai da te" non ho spazio né conoscenze né tempo; però ti do ragione le i.e. e per di più semi, mi insegnate essere le più potenzialmente "problemogene".
Vorrei poter trovare una macchina conosciuta da qualcuno, anche a carburatori, ma assolutamente SEMI  [:love]
Anzi vi ringrazio se potete segnalarmi una DS che non abbia bisogno di lavori da fare, "pronta all'uso".
 [:hello]
« Ultima modifica: Aprile 06, 2013, 10:12:45 am da Rêveur »

Re: Fili/vano motore 23 i.e.
« Risposta #5 il: Aprile 06, 2013, 10:40:16 am »
Non vedo niente di strano, i fili ci devono essere, manca il coperchio del portafusibili e sembra una ie semiautomatica.
Le altre foto?
http://www.subito.it/vi/55760356.htm

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Fili/vano motore 23 i.e.
« Risposta #6 il: Aprile 06, 2013, 06:22:39 pm »
scusa Rèveur ma, 17-18-19.000 iniziano ad essere delle belle cifre   [:fiu]

e a queste cifre, non è poi cosi difficile trovare una buona macchina  [(nonso)]

questa per esempio è dal nostro Emanuele..........

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=221888884&cd=634850331940000000&asrc=st|fs

prova a cercare nei vari siti di vendita, vedrai che ne esce più di una  [(nonso)]
« Ultima modifica: Aprile 06, 2013, 06:39:55 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Fili/vano motore 23 i.e.
« Risposta #7 il: Aprile 06, 2013, 11:59:14 pm »

Anzi vi ringrazio se potete segnalarmi una DS che non abbia bisogno di lavori da fare, "pronta all'uso".


non è il posto questo, sarebbe il caso di aprire un topic apposito quindi, piccolo off topic, ti segnalo solo queste 2 e poi casomai,

per critiche o dubbi, ci sentiamo nell'apposito topic.......che tu creerai  [:fiu]  ;D

La prima non è semi ma a quella cifra è un bel gioiellino  [(nonso)]

alla seconda invece manca qualcosina, ne abbiamo già parlato nell'altro topic però, è da un pò che è in vendita e se riesci a trattare il prezzo, potrebbe

venirne fuori un buon affare 

http://www.subito.it/auto/citroen-ds-21-pallas-firenze-47796397.htm

http://annunci.ebay.it/annunci/auto/ascoli-piceno-annunci-san-benedetto-del-tronto/citroen-ds-pallas-semiautomatica/22649936#rispondi
« Ultima modifica: Aprile 07, 2013, 12:04:06 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Fili/vano motore 23 i.e.
« Risposta #8 il: Aprile 07, 2013, 12:10:44 am »
Vorrei poter trovare una macchina conosciuta da qualcuno, anche a carburatori, ma assolutamente SEMI  [:love]
Anzi vi ringrazio se potete segnalarmi una DS che non abbia bisogno di lavori da fare, "pronta all'uso".
 [:hello]
Pronta all'uso, conosciuta e semi.....

http://www.subito.it/auto/citroen-ds-roma-61604830.htm

Re: Fili/vano motore 23 i.e.
« Risposta #9 il: Aprile 07, 2013, 11:13:29 am »
Grazie a tutti e scusate l'OT non voluto che, come avviene spessissimo quando la conversazione si articola ed altri utenti danno il loro contributo, si può verificare.
 [:hello]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Fili/vano motore 23 i.e.
« Risposta #10 il: Aprile 07, 2013, 01:51:42 pm »
Hai ragione, ma in rete trovi quel che trovi e vorrei vagliare il tutto.
 [:hello]

Come trovi quel che trovi ??? Ma sei matto ?
Hai trovato una DS fantastica.
Ribadisco la metafora...E' come se come prima fidanzata tu presenti ai genitori Monica Bellucci e loro ti dicono: "certo che come prima donna iniziare dalla Bellucci".
Tu cosa penseresti dei tuoi genitori ?

Eccheccazzo.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: Fili/vano motore 23 i.e.
« Risposta #11 il: Aprile 07, 2013, 01:56:22 pm »
 
Come trovi quel che trovi ??? Ma sei matto ?Hai trovato una DS fantastica.
Ribadisco la metafora...E' come se come prima fidanzata tu presenti ai genitori Monica Bellucci e loro ti dicono: "certo che come prima donna iniziare dalla Bellucci".
Tu cosa penseresti dei tuoi genitori ? Eccheccazzo.

[(su)]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Fili/vano motore 23 i.e.
« Risposta #12 il: Aprile 07, 2013, 02:01:46 pm »
Ciao a tutti
sto cercando ancora la macchina che fa per me.. questa non pare male, la cosa che mi lascia perplesso è il vano motore: pare ci sia un po' di confusione, specie nella parte alta dove si scorgono dei fili elettrici a vista ...
Mi date un vostro parere generale su cosa vedete?

http://imageshack.us/photo/my-images/10/immaginejhv.jpg/

Grazie ciao
 [:hello]

Il vano motore di una DS 23 iniezione è un po' ingarbugliato.
Io non ho il semi, ma ho l'aria condizionata e il mio vano motore è così




Qualche cosina da migliorare c'è, per carità, però in linea di massima questo è quello che c'è e ci dovrebbe essere.
Fatevi meno problemi quando comprate una DS, date retta a me.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: Fili/vano motore 23 i.e.
« Risposta #13 il: Aprile 07, 2013, 02:34:34 pm »
Il vano motore di una DS 23 iniezione è un po' ingarbugliato.
Io non ho il semi, ma ho l'aria condizionata e il mio vano motore è così




Qualche cosina da migliorare c'è, per carità, però in linea di massima questo è quello che c'è e ci dovrebbe essere.
Fatevi meno problemi quando comprate una DS, date retta a me.


ha,ha,ha [(ridotanto1)] [(su)]!

grande Gianluca!
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

Re: Fili/vano motore 23 i.e.
« Risposta #14 il: Aprile 07, 2013, 03:10:29 pm »



Bella quella batteria "vecchia maniera", che origine ha?
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)