Ds e Id in vendita

  • 77 Risposte
  • 14294 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Ds e Id in vendita
« Risposta #45 il: Aprile 17, 2013, 11:34:47 am »
Losson ne ha una molto bella...

http://www.losson.com/index.php?page=fr-vehiculesDetail&idmodele=220

a parte i cerchi e il maniglione sul cofano sembra veramente bella!!!

p.s. Dotto' sai quanto chiede?

 [:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Ds e Id in vendita
« Risposta #46 il: Aprile 19, 2013, 04:38:30 pm »
Vi ringrazio per il consiglio, ma la mia Break è già stata individuata!  :) :) :)

Aspettiamo tutti con ansia che tu ci presenti la tua DS!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Ds e Id in vendita
« Risposta #47 il: Aprile 19, 2013, 05:43:37 pm »
Aspettiamo tutti con ansia che tu ci presenti la tua DS!

ah!!!!!!!!!!!! stai fresco allora  [:fiu]

  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Ds e Id in vendita
« Risposta #48 il: Aprile 19, 2013, 06:43:34 pm »
Vi ringrazio per il consiglio, ma la mia Break è già stata individuata!  :) :) :)

http://www.subito.it/auto/citroen-ds-21-break-7-posti-modena-46451532.htm

Questa? non mi sembra malaccio...

*

Rino_Dèesse

Re: Ds e Id in vendita
« Risposta #49 il: Aprile 19, 2013, 10:25:24 pm »
ah!!!!!!!!!!!! stai fresco allora  [:fiu]

  ;D

Non rispondo a tali provocazioni da bambino infantile....

La macchina non è quella di Modena, ve la presenterò quando sarà il momento!  :)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Ds e Id in vendita
« Risposta #50 il: Aprile 21, 2013, 06:54:01 pm »
Non rispondo a tali provocazioni da bambino infantile....

La macchina non è quella di Modena, ve la presenterò quando sarà il momento!  :)

excuse me, per andare dove dobbiamo andare.........per dove dobbiamo andare????  ;D

  [:crazy]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Ds e Id in vendita
« Risposta #51 il: Aprile 28, 2013, 03:35:35 pm »
excuse me, per andare dove dobbiamo andare.........per dove dobbiamo andare????  ;D

  [:crazy]

 [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]......lassa perde!!!!!!!!!!!.....e aspettiamo con ansia!!!!!!!
 ;D ;D [:hello]

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Ds e Id in vendita
« Risposta #52 il: Aprile 28, 2013, 06:40:42 pm »
Rino ma stai guidando?
La sfrutti sta patente o no?
Allenati per quando avrai una DS, ma  quando......quando?
Ti stai dando da fare?
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Rino_Dèesse

Re: Ds e Id in vendita
« Risposta #53 il: Aprile 29, 2013, 04:23:19 pm »
Rino ma stai guidando?
La sfrutti sta patente o no?
Allenati per quando avrai una DS, ma  quando......quando?
Ti stai dando da fare?

Mi sto allenando sì, ora sto cercando l'auto d'appoggio alla Ds, che potrebbe essere una bella Cx prima serie x pochi soldi  [:fiu] [:fiu]  ;D ;D ;D

intanto uso quella, poi pian piano Ds!  [(guido)] [(guido)]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.514
Re: Ds e Id in vendita
« Risposta #54 il: Aprile 29, 2013, 05:57:26 pm »
... mi sa che facciamo in tempo a cambiare la Costituzione  [:fiu]
Giovanni                                           

Re: Ds e Id in vendita
« Risposta #55 il: Aprile 30, 2013, 12:34:03 am »
Mi stavo chiedendo una cosa:se uno qui del forum mette in vendita la sua ID/DS,si deve aspettare prima o poi i commenti degli altri utenti?

E se volessi mettere in vendita la mia,sai le critiche?

La cosa mi lascia un po' perplesso   

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Ds e Id in vendita
« Risposta #56 il: Aprile 30, 2013, 12:48:53 am »
la mia è stata segnalata più volte su spulciando ebay però...........m'è andata sempre bene!!!!!  ;D

secondo me, non ha importanza se l'auto è bellissima o no, l'importante è essere onesti e non scrivere assurdità ( almeno io la vedo cosi  [(nonso)] )

poi ovviamente, se spacci una DLuxe per una DS Pallas origgggginale, rosa, tetto giallo e interni in muflone a 19.000, e scrivi magari " astenersi sognatori "  [(occhioni)]

.............allora te le cerchi  [(martell)]  [(muoio)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Ds e Id in vendita
« Risposta #57 il: Aprile 30, 2013, 01:07:33 am »
Il fatto di voler spacciare una Dluxe per una pallas,secondo me puo' essere anche un fatto di ignoranza.

Questo per dire che alcuni possessori di DS/ID non sanno nemmeno se la loro auto è pallas,super,DS o ID,e ce ne sono,credimi!!!!

Addirittura c'è chi confonde il modello con un generico "pallas".

Ma sai che macchina stai vendendo? Boooh ,mi hanno detto che vale xxxxxxxxmila euro.

Rimane il fatto che ognuno con le proprie cose ne fa' cio' che vuole,senza per questo dover truffare nessuno!!!!

Re: Ds e Id in vendita
« Risposta #58 il: Aprile 30, 2013, 08:49:13 am »
Il fatto di voler spacciare una Dluxe per una pallas,secondo me puo' essere anche un fatto di ignoranza.

Questo per dire che alcuni possessori di DS/ID non sanno nemmeno se la loro auto è pallas,super,DS o ID,e ce ne sono,credimi!!!!

Addirittura c'è chi confonde il modello con un generico "pallas".

Ma sai che macchina stai vendendo? Boooh ,mi hanno detto che vale xxxxxxxxmila euro.

Rimane il fatto che ognuno con le proprie cose ne fa' cio' che vuole,senza per questo dover truffare nessuno!!!!
Sono pienamente d'accordo, purtroppo esistono delle persone che non hanno nulla da fare e criticano le vetture in vendita, questa non è una cosa piacevole, ognuno è libero di vendere la sua Dea senza tutti questi sgradevoli commenti.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Ds e Id in vendita
« Risposta #59 il: Aprile 30, 2013, 06:13:06 pm »
Sono pienamente d'accordo, purtroppo esistono delle persone che non hanno nulla da fare e criticano le vetture in vendita, questa non è una cosa piacevole, ognuno è libero di vendere la sua Dea senza tutti questi sgradevoli commenti.

esistono anche persone che criticano la politica, il calcio, i parenti, la chiesa, il modo di comportarsi degli altri e tantissimo altro ancora..........e magari hanno

anche da fare e parecchio, però lo fanno cmq  [(caffegiornale)]

poi, c'è anche chi è convinto di essere santo e di non aver mai detto una parola su niente e nessuno in tutta la loro vita  [:fiu]

............beati loro!!!!
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.