cuorisita' personale.. confrontando la dea del 1965 semi lhs che sto sistemando e la dea semi del 74 noto che i componenti idraulici sono molto simili tra loro a parte che nella dea del 65 manca l'accrocco sul carburatore ( mi chiedo come fa a staccare i giri motore per l inserimento marce..)... cmq poi comprando ricambi noto che: cuffie ammortizzatori, tubi di gomma, e kit revisione sono identici sia per lhm sia per lhs.... a questo punto mi chiedo... gli stessi in versione nuova sono di gomma migliorata che resiste all lhs?
cosa succede se si decide di convertire la vettura da lhs a lhm? vantaggi ?svantaggi, pezzi da cambiare ( a parte la serie di sfere ).
Nella dea del 65 ho messo l olio lhs che vedete in foto, era molto vecchio e tenuto conto che la vettura lo perdeva da un ritorno ( riparato provvisoriamente), sono comunque riuscito a farla alzare , a mettere regolarmente le marce e a farci il giretto per il lavaggio motore.... ma questo olio al tatto non ha nessuna viscosita', era gia cosi all origine o e' cosi vecchio da funzionare solamente in quanto liquido incomprimibile?
adesso mi accingo a sostituire tutto in blocco con l'annesso cambio sfere e con l acquisto di liquido lhs fresco... qualcuno di da qualche dritta?