Finalmente arrivaa!!

  • 277 Risposte
  • 41496 Visite
*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #165 il: Aprile 19, 2013, 12:34:28 am »
perdonami tikal se non stò a rileggere tutte e 11 le pagine un altra volta ma, se tutto fosse vero e ricordo bene quello che ho letto finora,

hai già la tua risposta  [:fiu]

riepiloghiamo: in teoria è una ds bifaro camuffata in monofaro, venduta a quasi 25.000 neurini in una concessionaria francese

mentre

il tizio ti ha scritto che è la sua, che non se la passa bene economicamente e ha quindi bisogno di svenderla  [(occhioni)]

però loro sono fuori per impegni e quindi incaricano gentilmente un intermediario, di cui si fidano ciecamente  [(cavolo)]

che si fa carico di portarla dalla Francia fin sotto casa tua, che sei un perfetto sconosciuto e potresti essere anche peggio di loro  [:fiu]

fartela provare e riportarla a a casuccia se non di tuo gradimento.

Se non è SCHERZI A PARTE, ricomincierò a credere a babbo natale   ;D

 

quoto!!! analisi perfetta.
 [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #166 il: Aprile 19, 2013, 12:43:18 am »
quoto!!! analisi perfetta.


elementare mio caro Watson!!!  ;D

« Ultima modifica: Aprile 19, 2013, 12:45:25 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #167 il: Aprile 19, 2013, 08:41:07 am »
Non ho mai saputo che cos'è la paura
Ho il magico segreto di conquistare l'impossibile
(Miguel de cervantes)
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #168 il: Aprile 19, 2013, 08:55:40 am »
Per altro, se la DS è quella di GT Spirit, mi pare di aver verificato il numero di telaio per un altro appassionato e si tratta di una DS19 del '67, ma modello '68, quindi una doppio faro modificata in monofaro... trop chèr, mon ami, trop chèr.

....praticamente il negativo della mia !! >:D

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #169 il: Aprile 19, 2013, 09:20:12 am »
Non ho mai saputo che cos'è la paura
Ho il magico segreto di conquistare l'impossibile
(Miguel de cervantes)

Attento che su carro attrezzi, al posto della nera DS, non ci sia Ronzinante-dalla-groppa-arcuata.  [:D]

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #170 il: Aprile 19, 2013, 09:47:24 am »
Ragazzi un francese ha chiamato ora sul mio telefonino, dice di essere il trasportatore!!
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #171 il: Aprile 19, 2013, 09:49:30 am »
azz!!!!! La faccenda si complica...........
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #172 il: Aprile 19, 2013, 10:03:52 am »
Porca boia...parlando di merda l'idioma dei galletti l'ho dirottato sul numero di mia moglie, che è colei che si è occupata della trattativa...vediamo se richiama!
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #173 il: Aprile 19, 2013, 10:12:14 am »
Ma se la mogliera parla bene francese, chiamare GT Spirit per sapere se l'auto in questione è ancora lì, noooo è ?

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #174 il: Aprile 19, 2013, 10:15:53 am »
Vediamo, sempre che arrivi, se la macchina è quella delle foto!
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #175 il: Aprile 19, 2013, 10:31:00 am »
Ma se la mogliera parla bene francese, chiamare GT Spirit per sapere se l'auto in questione è ancora lì, noooo è ?

Io ho provato a scrivergli ma al momento nisba...
Giovanni                                           

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #176 il: Aprile 19, 2013, 10:51:22 am »
Ragazzi si è svelata la sola: il tipo ha chiesto a mia moglie, per evitare di girare coi soldi, di fare un assegno moneygram, il cui codice segreto gli avrei rivelato solo dopo la consegna!!
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #177 il: Aprile 19, 2013, 11:07:42 am »
Bene. Digli che l'hai fatto, intanto avvisa i Carabinieri.

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #178 il: Aprile 19, 2013, 11:14:36 am »
Ti prego giobri posso mandarti le foto che mi ha inviato della presunta famiglia, a dimostrazione della serietà del l'offerta???
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #179 il: Aprile 19, 2013, 12:41:40 pm »
occhio che l'ipotetico assegno in teoria l'hai tu e se ho capito bene dovresti materialmente darlo codice o non codice al trasportatore.
è vero che ho letto da qualche parte che i codici vengono trovati.
non capisco la tua caparbietà nel vedere la vettura che non ci sarà secondo me.
e sempre secondo me il tutto è architettato dietro l'angolo.
resta sempre il principio per cui gli asquisti si fanno in un certo modo e pensare di comprare la fontana di trevi per 4 soldi nasconde sempre qualche cosa.
e conoscendo lo stato di bisogno del venditore,qualora si perfezionasse la vendita si prefigura l'incauto acquisto.
è reato penale mi pare.non noccioline.
comunque io cercherei di pizzicarlo assieme ai caramba questo qui....
facci sapere come finisce l'agguato.