Finalmente arrivaa!!

• 277 Risposte
  • 42197 Visite
*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #30 il: Aprile 17, 2013, 05:38:06 pm »
Si e infatti ! E' quello che auguro di tutto cuore.

Il problema è che il trucco del trasportatore e del venditore in bolletta è stato utilizzato in tutte le declinazioni possibili, anche per un semplice furto di identità.

Volevo capire se tikal aveva fornito acconti, dati relativi alla sua identità (fotocopie di documento di identità/cf ecc.), relativi alla sua carta di credito o al suo conto corrente ecc.

Se non ha fatto niente di tutto questo staremo a vedere e speriamo in bene, altrimenti io inizierei a chiamare la polizia postale.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline elvis

• 471
« Risposta #31 il: Aprile 17, 2013, 05:48:50 pm »
Sarebbe anche interessante sapere la cifra che chiede il venditore (?) per capire se è congrua o diciamo non molto più bassa della media della quotazione.

Non puoi proprio dirla Tikal?

« Risposta #32 il: Aprile 17, 2013, 05:52:39 pm »
Ripeto, non ho dato acconti o fornito numeri di conto, ne mi hanno chiesto dati anagrafici, ho solo dato l'indirizzo per la consegna [(nonso)]...la sicurezza non può essere data dal fatto che il trasportatore mi consegna tutti i documenti??
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

« Risposta #33 il: Aprile 17, 2013, 05:58:38 pm »
Addirittura mi manda le fatture d'acquisto e dei lavori effettuati!! Mah...
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #34 il: Aprile 17, 2013, 06:04:38 pm »
devi essere certo che chi ti vende la macchina sia l'effettivo proprietario.
rubare un'auto con a bordo i documenti non è impossibile.
effettivamente c'è un documento ,non mi ricordo il nome,che certifica ''a quella data'' che non ci siano pendenze.
il fatto è che,anche se hai copia dei documenti personali intestati al venditore non sai se è proprio lui.
il tutto per stare tranquilli,ovvio.
ma scusa,partire e andare dal venditore in francia,al suo indirizzo è troppo complicato?io ho fatto cosi.
paga sempre c on circolare o documento certo e rintracciabile...

« Risposta #35 il: Aprile 17, 2013, 06:15:02 pm »
I proprietari sono fuori per lavoro e la persona che se ne occupa e' la stessa che me la porta... Cmq mi sembra strano tutta sto giro per venire a frodare in Italia, il tutto con carte gris, fatture, ct ok di sei mesi fa...

« Risposta #36 il: Aprile 17, 2013, 06:17:23 pm »
I soldi invece, una volta provata e controllato tutte le carte, li vuole in contanti

« Risposta #37 il: Aprile 17, 2013, 06:20:42 pm »
Cmq se sono truffatori sono un po' maldestri visto che, se ci fate caso, in una foto al volante c'è il presunto proprietario!!

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #38 il: Aprile 17, 2013, 06:21:44 pm »
a questo punto, è quasi certo che c'è l'imbroglio!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #39 il: Aprile 17, 2013, 06:22:44 pm »
Tikal dai retta a me, non preoccuparti dell'omino con la pistola.
Se esce l'omino con la pistola gli dai una crickata, non sta li il problema.

Metodo Pietro Diabolik  ;D ;D ;D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ds20 1970

• 1.660
« Risposta #40 il: Aprile 17, 2013, 06:24:57 pm »
se la macchina arriva allora vuol dire che non è una truffa!  [;)] e di conseguenza la puoi comprare!

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #41 il: Aprile 17, 2013, 06:30:46 pm »
I proprietari sono fuori per lavoro e la persona che se ne occupa e' la stessa che me la porta...

bene bene, sempre meglio  [:fiu]

se la macchina arriva allora vuol dire che non è una truffa!  [;)] e di conseguenza la puoi comprare!

e se la macchina che arriva è di qualcun altro e quel qualcun altro non ne sa niente  [:fiu]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #42 il: Aprile 17, 2013, 06:36:30 pm »
Anche perché se non arriva io non gli ho dato una ceppa!!

*

Offline ds20 1970

• 1.660
« Risposta #43 il: Aprile 17, 2013, 06:39:43 pm »

e se la macchina che arriva è di qualcun altro e quel qualcun altro non ne sa niente  [:fiu]

allora bo! hahahah  ;D

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #44 il: Aprile 17, 2013, 06:46:45 pm »
I proprietari sono fuori per lavoro e la persona che se ne occupa e' la stessa che me la porta... Cmq mi sembra strano tutta sto giro per venire a frodare in Italia, il tutto con carte gris, fatture, ct ok di sei mesi fa...

Io non la vedo chiara.....hai mai parlato coi proprietari...?? o solo col trasportatore..??
STEFANO