Ciao Sting, per chi mi conosce personalmente sà che non sono mai incazzato e non lo sono anche adesso, però quando leggo ipocrisia mi infastidisce e lo scrivo... quando leggo che si pretendono da altri comportamenti che non si è disposti mai ad attuare per se stessi mi dà molto fastidio e lo scrivo.... dire che qualcuno ha detto una cazzata e segue motivazione non è un accusa è una constatazione secondo il mio punto di vista, le accuse e/o provocazioni sono altra cosa caro Matteo.
l'amico tikal ha chiesto un consiglio e di solito un consiglio è qualcosa che può essere attuato, ovvero qualcosa che tikal se fosse al tuo posto, con la tua testa farebbe, non ciò che non faresti neanche tu che glelo stai consigliando.
Se tutti abbiamo sbagliato a pensare che sia una truffa ed effettivamente a tikal arriva un'auto così a due soldi.. si presenta con l'assegno circolare e quello glela lascia?????? tale consiglio rappresenta allo stato dei fatti una cazzata e lo ribadisco perchè io straniero non ti lascerei una macchina a te italiano in cambio di un foglietto colorato di cui non capisco probabilmente neanche la traduzione e non ho modo di verificare se si tratta di un documento autentico o altro
se tikal oggi chiede di avere preventivamente i documenti in originale nessun proprietario di auto del mondo ti manda i suoi documenti originali... ribadisco originali.. non ti conosce .. non ha nulla in mano di tuo... quindi per me tale consiglio allo stato dei fatti è una cazzata e lo ribadisco.