Finalmente arrivaa!!

  • 277 Risposte
  • 41532 Visite
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #90 il: Aprile 18, 2013, 01:37:12 pm »
Ragazzi calma, siamo tra appassionati e, nel mio caso, aspiranti tali!! Se vi ho chiesto aiuto e' perché anche a me molte cose non tornano ma, come vi ripeto per l'ennesima volta, non sono stati chiesti soldi preventivamente e adesso siamo in attesa di vedere se il tipo invia via fax le copie dei documenti. Certo che Andrea ha ragione per molti versi, poiché un camion che arriva in Italia con una macchina rubata e non impone il luogo dell'incontro potrebbe anche incappare, a sua volta, in un tranello...si è chiesto quale lavoro fa il sottoscritto?? 8)
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #91 il: Aprile 18, 2013, 01:41:38 pm »
andrea16 ma perchè sei sempre incazzato  [?]

     [(bacio)] [(bacio)]
« Ultima modifica: Aprile 18, 2013, 01:51:53 pm da sting64 »

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #92 il: Aprile 18, 2013, 01:42:10 pm »
...si è chiesto quale lavoro fa il sottoscritto?? 8)

e allora adesso ce lo devi dire.....    ;D ;D ;D

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #93 il: Aprile 18, 2013, 01:59:46 pm »
e allora adesso ce lo devi dire.....    ;D ;D ;D

Io provo a buttare li alcune possibilità: il buttafuori, il poliziotto, l'esattore di una agenzia di recupero crediti, il body guard del Cavaliere, un agente dei NOCS...  ;D ;D

Cacchio, comunque stà storia è sicuramente più avvincente dell'elezione del Presidente!  [:fiu] [:fiu]
« Ultima modifica: Aprile 18, 2013, 02:01:42 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #94 il: Aprile 18, 2013, 02:02:23 pm »
Il collaboratore dell'ATAC?  [:D]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #95 il: Aprile 18, 2013, 02:10:47 pm »
andrea16 ma perchè sei sempre incazzato  [?]

     [(bacio)] [(bacio)]
Fosse solo incazzato sarebbe il nulla, offendere gratuitamente e' leggermente diverso!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #96 il: Aprile 18, 2013, 02:27:06 pm »
Sono il nipote di Sandokan Schiavone >:D Ovviamente scherzo, dopo aver fatto il collaboratore parlamentare ( a nero ! ) da otto anni faccio il libraio per un gruppo di librerie indipendenti, un lavoro molto bello, molto idealistico visto il livello culturale medio e scarsamente retribuito. La mia provocazione era volta a sottolineare come tutto sia relativo, pur nella pretesa onnicomprensiva che caratterizza molti di noi, nel senso che anche dall'altra parte, se in buona fede, potrebbero porsi dei dubbi simili ai nostri, aggravati dai soliti luoghi comuni che all'estero hanno degli italiani! In fondo non avevano chiesto soldi o coordinate bancarie...
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #97 il: Aprile 18, 2013, 02:53:13 pm »
Ciao Sting, per chi mi conosce personalmente sà che non sono mai incazzato e non lo sono anche adesso, però quando leggo ipocrisia mi infastidisce e lo scrivo... quando leggo che si pretendono da altri comportamenti che non si è disposti mai ad attuare per se stessi mi dà molto fastidio e lo scrivo.... dire che qualcuno ha detto una cazzata e segue motivazione non è un accusa è una constatazione secondo il mio punto di vista, le accuse e/o provocazioni sono altra cosa caro Matteo.

l'amico tikal ha chiesto un consiglio e di solito un consiglio è qualcosa che può essere attuato, ovvero qualcosa che tikal se fosse al tuo posto, con la tua testa  farebbe, non ciò che non faresti neanche tu che glelo stai consigliando.

Se tutti abbiamo sbagliato a pensare che sia una truffa ed effettivamente a tikal arriva un'auto così a due soldi.. si presenta con l'assegno circolare e quello glela lascia?????? tale consiglio rappresenta allo stato dei fatti una cazzata e lo ribadisco perchè io straniero non ti lascerei una macchina a te italiano in cambio di un foglietto colorato di cui non capisco probabilmente neanche la traduzione e non ho modo di verificare se si tratta di un documento autentico o altro

se tikal oggi chiede di avere preventivamente i documenti in originale nessun proprietario di auto del mondo ti manda i suoi documenti originali... ribadisco originali.. non ti conosce .. non ha nulla in mano di tuo... quindi per me tale consiglio allo stato dei fatti è una cazzata e lo ribadisco.


Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #98 il: Aprile 18, 2013, 02:57:29 pm »
Io non conosco la risposta però abbiamo tutti seguito la meravigliosa avventura di Franco (Scara) il Geo ecc. vorrei chiedere a Franco, Lucien ha preso un assegno da te o ha voluto il contante?

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #99 il: Aprile 18, 2013, 03:01:54 pm »
Io non conosco la risposta però abbiamo tutti seguito la meravigliosa avventura di Franco (Scara) il Geo ecc. vorrei chiedere a Franco, Lucien ha preso un assegno da te o ha voluto il contante?


Non solo ha voluto il contante.
L'ha voluto NUOVO per paura delle banconote false.
Ed ha esatto che fossimo lì il giorno prima, a banche aperte, per andare a controllare di persona.
Poi quando ci ha conosciuti (soprattutto io) non si è più reso necessario il passaggio in banca.

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #100 il: Aprile 18, 2013, 03:40:04 pm »
Ha risposto alla mail: i documenti sono già stati consegnati con la macchina al trasportatore, visto che sennò non è possibile trasportarla; è dispiaciuto che qualcuno abbia usato la sua stessa descrizione per fregare dellle persone ma lui non si sognerebbe mai di commettere un crimine, tanto più all'estero...riconferma che abbiamo a disposizione un paio d'ore per fare tutti i controlli, propone di firmare l'atto di vendita davanti alla polizia( ma il venditore non è necessario che ci sia ??), e di dare i soldi al trasportatore solo alla consegna di tutte e due le chiavi, altrimenti la macchina  [:help] [:help]come è arrivata se ne va...ragazzi aiuto!!
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #101 il: Aprile 18, 2013, 03:50:00 pm »
secondo voi se io vado all'Aci con tutti i documenti, loro possono vedere se tutto è in regola??
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #102 il: Aprile 18, 2013, 03:57:15 pm »
Ha risposto alla mail: i documenti sono già stati consegnati con la macchina al trasportatore, visto che sennò non è possibile trasportarla; è dispiaciuto che qualcuno abbia usato la sua stessa descrizione per fregare dellle persone ma lui non si sognerebbe mai di commettere un crimine, tanto più all'estero...riconferma che abbiamo a disposizione un paio d'ore per fare tutti i controlli, propone di firmare l'atto di vendita davanti alla polizia( ma il venditore non è necessario che ci sia ??), e di dare i soldi al trasportatore solo alla consegna di tutte e due le chiavi, altrimenti la macchina  [:help] [:help]come è arrivata se ne va...ragazzi aiuto!!

sembra onestissimo, a questo punto fregalo tu  ;D
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #103 il: Aprile 18, 2013, 04:05:19 pm »
per me,ci sono 2 ipotesi
1°  l'auto e clonata, il clone non sapendo niente ovviamente non fa denuncia di furto, quindi la macchina a visura risulta pulita.
2°  con la scusa di non conoscere la zona ti chiamano per un appuntamento in prossimita di qualche agenzia/notaio  invitandoti di portare con te i soldi ovviamente non troverai ne camion ne ds, ma qualcuno ad aspettarti.
mimmo

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #104 il: Aprile 18, 2013, 04:06:00 pm »
Vai all'ACI oggi o domattina e chiedi come puoi fare per le verifiche del caso.

Secondo me dipende molto dal funzionario che ti trovi di fronte...

Fabio