Finalmente arrivaa!!

  • 277 Risposte
  • 41525 Visite
*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #120 il: Aprile 18, 2013, 05:14:25 pm »
Portati anche un preservativo.

Si sa mai che abbia malattie strane....

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #121 il: Aprile 18, 2013, 05:22:46 pm »
Grazie Andrea, nel caso in cui dovesse contattarmi il trasportatore ti dirò subito il luogo dell'incontro qui a Cerveteri...per il resto ho l'iPhone, il coltellino, il lenzuolo ma mi manca la torcia e il gessetto [:inch] cmq se domani non potesse venire nessuno a darmi una mano, spero che in privato qualcuno mi invia il num di telefonino per seguirmi passo passo...lo so, e' una scena tragicomica ma nessuno e' nato professore!!
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #122 il: Aprile 18, 2013, 05:26:02 pm »
un litro di diluente e una busta di cotone per pulire attorno al n di telaio...
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #123 il: Aprile 18, 2013, 05:55:16 pm »
Mi permetto di intervenire in favore di Andrea...

Io non conosco per niente andrea, direi che non ci sono neanche particolari affinità fra me e lui e ci mancherebbe altro che volessi mettermi a difendere qualcuno.
Però non vedo nel suo intervento niente di strano, anzi.

Per certi versi e in certi passaggi posso anche condividerlo.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #124 il: Aprile 18, 2013, 05:57:25 pm »

Emanuele o chi lo sà, mi hanno detto che anche se non c'è la targhetta identificativa del motore sul monoblocco

nella fusione c'è la sigla motore... sapete dirci esattamente dove si trova?


ciao Andrea, spero di non dire una cavolata, ma mi sembra di ricordare di aver letto sul monoblocco, lato passeggero,

sotto i collettori di scarico, all'incirca sulla sx del supporto motore,  la sigla DX2  

però è un punto scomodo, c'è bisogno di una torcia, che il monoblocco sia relativamente pulito e cmq

non so se si riesce a vedere con il tutto montato   [(nonso)]

però c'è chi il motore l'ha restaurato e saprà sicuramente dirti meglio.

Riguardo invece la storia di tikal, non aggiungo altro

è tutto troppo assurdo  [A:mai]

spero solo di sbagliare!!! e di fargli i complimenti per il cul... che ha avuto

e consiglio a tikal di portare più di un amico, che ragioni per te a mente fredda,

perchè magari, all'arrivo della macchina.......... parti di capoccia  [:love]

come faremmo molti di noi, paghi e ti dimentichi di tutto il resto, facendo magari proprio il loro gioco.

in bocca al lupo!!!! e se senti puzza di bruciato, manda tutti a quel paese e rimanda la ds al propietario

che ce ne sono altre 1000 ad aspettarti  [:fiu]
« Ultima modifica: Aprile 18, 2013, 06:04:52 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #125 il: Aprile 18, 2013, 05:58:49 pm »
SEMPRE CHE IO VENGA CONTATTATO DAL TRASPORTATORE
A parte Andrea, che forse non può alle 17, anche se io ho 2 ore di tempo per effettuare tutti i controlli quindi anche più tardi siete benvenuti, nessuno del forum conosce qualche persona in zona in grado almeno di controllare perdite, sistema idraulico, motore e tutte questi aspetti delle placchette?? [:help]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #126 il: Aprile 18, 2013, 06:17:56 pm »
Mia ignoranza...ma non c'è bisogno di fare alcun atto di vendita? anche solo per l'immatricolazione in Italia...

Se sì il trasportatore sarà munito di delega con documento di identità del proprietario...

Altro dubbio: se trovi qualche cosa non conforme (tipo un urto sulla carrozzeria, una perdita d'olio ecc...) e hai bisogno di farle notare o trattare il prezzo, con chi parli? Col proprietario via telefono o col trasportatore? Non penso che se gli chiedi di scontare 200 euro questo si tira indietro e riporta la macchina a casa...

mah...

Infine...io spedisco una macchina che forse venderò, con i documenti originali a corredo, e non mi faccio neanche una fotocopia di cosa mando via??? noooo....

Detto ciò ti faccio un grosso in bocca al lupo e ti raccomando di dubitare di qualsiasi cosa, se è una truffa hai a che fare con dei professionisti.

E' un passo importante, sono comunque tanti soldi anche se non sappiamo la cifra, deve filare tutto liscio come l'olio, al minimo dubbio lascia perdere!

Fabio

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #127 il: Aprile 18, 2013, 06:24:00 pm »
difatti la mia ignoranza si affianca alla tua e domando:
io acquisto davanti al poliziotto, come loro hanno suggerito, l'auto da chi?? [:crazy]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #128 il: Aprile 18, 2013, 06:24:52 pm »
basta la carte gris  [(occhioni)]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #129 il: Aprile 18, 2013, 06:26:27 pm »
SEMPRE CHE IO VENGA CONTATTATO DAL TRASPORTATORE
A parte Andrea, che forse non può alle 17, anche se io ho 2 ore di tempo per effettuare tutti i controlli quindi anche più tardi siete benvenuti, nessuno del forum conosce qualche persona in zona in grado almeno di controllare perdite, sistema idraulico, motore e tutte questi aspetti delle placchette?? [:help]

io sono certo che qualche forumista laziale sarà con te , per verificare eventuali problemi alla vettura, ma il problema non credo sia questo.
Come verificherai la veridicità dei documenti?
A quell'ora , come in tanti ti hanno suggerito, gli uffici sono chiusi.
Sabato...idem
quindi non sei nella possibilità di chiudere con chiarezza l'affare.
Non saprei neanche dirti , ma lo puoi verificare tra stasera e domani mattina, se i carabinieri con i documenti in visione possono velocemente accertarsi che sia una vettura rubata.
Ma potrebbe anche darsi che la vettura è rubata ma non è stata ancora fatta la denuncia.
Insomma....credo che comunque vada , sempre se si presenterà qualcuno, sia un incauto acquisto.
Fossi in te , invierei immediatamente una mail al tizio, chiedendogli di contattare l'autista, farlo rientrare, e rimandare il tutto a lunedi o martedì mattina ,previo invio a mezzo fax dei dati della vettura (telaio , targa....) facendoti eventualmente carico di una somma simbolica per il tratto di strada fatto in più nella giornata di oggi.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #130 il: Aprile 18, 2013, 06:34:03 pm »

Come verificherai la veridicità dei documenti?
A quell'ora , come in tanti ti hanno suggerito, gli uffici sono chiusi.
Sabato...idem
quindi non sei nella possibilità di chiudere con chiarezza l'affare.

Ma potrebbe anche darsi che la vettura è rubata ma non è stata ancora fatta la denuncia.

Fossi in te , invierei immediatamente una mail al tizio, chiedendogli di contattare l'autista, farlo rientrare, e rimandare il tutto a lunedi o martedì mattina ,previo invio a mezzo fax dei dati della vettura (telaio , targa....) facendoti eventualmente carico di una somma simbolica per il tratto di strada fatto in più nella giornata di oggi.

infatti Stefano, non vorrei che la loro idea, sia incentrata proprio sul fatto che è tutto chiuso   [(occhioni)]

tikal prova la macchina

si fa imbambolare perchè magari è magnifica

ma non ha nessun modo per controllare niente

e allora il tizio, con occhietti da furbetto dice: "che faccio ritorno alla base????" ( in francese ovviamente  ;D )

ma tikal ormai strafatto  [:love] gli da un bell'acconto per fermarla e il tizio se ne va soddisfatto di aver venduto......... "il colosseo di Totò"   [:fiu]


ps:  1) le uniche foto che ti hanno mandato hanno le targhe coperte da loro o da te ???

      2) non ti sembra TROPPO STRANO che si occupi di tutto un intermediario mentre guarda caso il proprietario è fuori
         e non hai ne un indirizzo ne un n di tel a cui rivolgerti per fare delle domande ????
     
     3) perchè hai un ora di tempo e poi devi pagarla ??? che succede se chiedi più tempo ??? non c'è l'intermediario a garantire ???

MA QUANTO PUZZA STà COSA?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!  [(police1)] [(fifone1)]
« Ultima modifica: Aprile 18, 2013, 06:44:20 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #131 il: Aprile 18, 2013, 06:40:02 pm »
Comunque vada siete straordinari!! Oltre a darmi dei consigli mi state facendo ammazzare dalle risate...speriamo solo che non dobbiate ricordami come " tikal il sequestrato " [:o)]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #132 il: Aprile 18, 2013, 06:46:12 pm »
Comunque vada siete straordinari!! Oltre a darmi dei consigli mi state facendo ammazzare dalle risate...speriamo solo che non dobbiate ricordami come " tikal il sequestrato " [:o)]
Hai letto il mio messaggio?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #133 il: Aprile 18, 2013, 06:58:25 pm »
Secondo me Tikal77 si è inventato tutto. [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
un bel pesce d' aprile per tutti noi un po' in ritardo e andato a male
ma sempre pesce rimane..... [(banana2)]

a presto

D   

[:hello]

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #134 il: Aprile 18, 2013, 07:03:34 pm »
C [:hello]hiedo a Scara, dall'alto della sua esperienza internazionale, se si può acquistare la macchina, che non arriverà, anche in mancanza del venditore...forse ha già preparato il/i documenti/o??
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]