Finalmente arrivaa!!

  • 277 Risposte
  • 41522 Visite
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #150 il: Aprile 18, 2013, 10:59:15 pm »
Secondo voi l'idea, se dovesse arrivare, di incontrarci con il trasportatore al comando dei carabinieri come vi sembra??
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #151 il: Aprile 18, 2013, 11:01:57 pm »
Secondo voi l'idea, se dovesse arrivare, di incontrarci con il trasportatore al comando dei carabinieri come vi sembra??

E che potrebbero fare i Carabinieri? Controllare il libretto e verificare che l'intestazione corrisponda al documento di identità, non altro.
Giovanni                                           

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #152 il: Aprile 18, 2013, 11:02:22 pm »
Mah, non vorrei che s'insospettisse lui e poi non si presenta davvero. Invece noi vogliamo sapere come finisce  ;D

Scherzi a parte, mi sa più di competenza della Guardia di Finanza, in caso di dubbi non farti problemi a chiamare una loro pattuglia.

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #153 il: Aprile 18, 2013, 11:08:21 pm »
Cmq sono preoccupato perché fino ad ora nessuno del forum, a parte forse Andrea, può venire a darmi una mano per controllare gli aspetti tecnici del presunto veicolo...
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #154 il: Aprile 18, 2013, 11:10:35 pm »
Ed io, come avrete capito, a parte i punti di ruggine non so proprio dove mettere le mani ne capire se l'auto gira bene [V]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #155 il: Aprile 18, 2013, 11:13:03 pm »
Cmq sono preoccupato perché fino ad ora nessuno del forum, a parte forse Andrea, può venire a darmi una mano per controllare gli aspetti tecnici del presunto veicolo...

Non sai quanto mi farebbe piacere venire ad aiutarti, ma l'ambulatorio me lo impedisce! Per il sabato, no problem! Ti posso dedicare tutta la giornata...  ;D ;D
Giovanni                                           

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #156 il: Aprile 18, 2013, 11:14:21 pm »
ma dopo 11 pagine hai ancora la speranza che sia un'affare??

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #157 il: Aprile 18, 2013, 11:26:30 pm »
Giovanni                                           

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #158 il: Aprile 18, 2013, 11:26:40 pm »
No, ma la curiosità se dovesse materializzarsi la Dea, per un innamorato e' troppo forte!! Al massimo la vedo, come i guardoni!!
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #159 il: Aprile 18, 2013, 11:47:55 pm »
Per altro, se la DS è quella di GT Spirit, mi pare di aver verificato il numero di telaio per un altro appassionato e si tratta di una DS19 del '67, ma modello '68, quindi una doppio faro modificata in monofaro... trop chèr, mon ami, trop chèr.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #160 il: Aprile 18, 2013, 11:51:42 pm »
Per altro, se la DS è quella di GT Spirit, mi pare di aver verificato il numero di telaio per un altro appassionato e si tratta di una DS19 del '67, ma modello '68, quindi una doppio faro modificata in monofaro... trop chèr, mon ami, trop chèr.

Urkokan!!!  :o :o :o
Giovanni                                           

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #161 il: Aprile 19, 2013, 12:03:19 am »
Per altro, se la DS è quella di GT Spirit, mi pare di aver verificato il numero di telaio per un altro appassionato e si tratta di una DS19 del '67, ma modello '68, quindi una doppio faro modificata in monofaro... trop chèr, mon ami, trop chèr.

allora è una doppia sola!

 [:hello]

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #162 il: Aprile 19, 2013, 12:12:26 am »
Cmq quella di gt spirit e' ancora in vendita lì e di certo non ho quei soldi per acquistarla!!
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #163 il: Aprile 19, 2013, 12:17:04 am »
Tanto ormai mancano poche ore...vediamo se chiamano e, nel caso, che sola arriva!
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #164 il: Aprile 19, 2013, 12:32:44 am »
perdonami tikal se non stò a rileggere tutte e 11 le pagine un altra volta ma, se tutto fosse vero e ricordo bene quello che ho letto finora,

hai già la tua risposta  [:fiu]

riepiloghiamo: in teoria è una ds bifaro camuffata in monofaro, venduta a quasi 25.000 neurini in una concessionaria francese

mentre

il tizio ti ha scritto che è la sua, che non se la passa bene economicamente e ha quindi bisogno di svenderla  [(occhioni)]

però loro sono fuori per impegni e quindi incaricano gentilmente un intermediario, di cui si fidano ciecamente  [(cavolo)]

che si fa carico di portarla dalla Francia fin sotto casa tua, che sei un perfetto sconosciuto e potresti essere anche peggio di loro  [:fiu]

fartela provare e riportarla a casuccia se non di tuo gradimento.

Se non è SCHERZI A PARTE, ricomincierò a credere a babbo natale   [(bevuta)]

tikal, sei adorabile!!!! 

 
« Ultima modifica: Aprile 19, 2013, 12:36:27 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.