perdonami tikal se non stò a rileggere tutte e 11 le pagine un altra volta ma, se tutto fosse vero e ricordo bene quello che ho letto finora,hai già la tua risposta riepiloghiamo: in teoria è una ds bifaro camuffata in monofaro, venduta a quasi 25.000 neurini in una concessionaria francesementre il tizio ti ha scritto che è la sua, che non se la passa bene economicamente e ha quindi bisogno di svenderla però loro sono fuori per impegni e quindi incaricano gentilmente un intermediario, di cui si fidano ciecamente che si fa carico di portarla dalla Francia fin sotto casa tua, che sei un perfetto sconosciuto e potresti essere anche peggio di loro fartela provare e riportarla a a casuccia se non di tuo gradimento.Se non è SCHERZI A PARTE, ricomincierò a credere a babbo natale
quoto!!! analisi perfetta.
Per altro, se la DS è quella di GT Spirit, mi pare di aver verificato il numero di telaio per un altro appassionato e si tratta di una DS19 del '67, ma modello '68, quindi una doppio faro modificata in monofaro... trop chèr, mon ami, trop chèr.
Non ho mai saputo che cos'è la pauraHo il magico segreto di conquistare l'impossibile(Miguel de cervantes)
Ma se la mogliera parla bene francese, chiamare GT Spirit per sapere se l'auto in questione è ancora lì, noooo è ?