Finalmente arrivaa!!

  • 277 Risposte
  • 41505 Visite
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #180 il: Aprile 19, 2013, 01:00:44 pm »
No steu, gli ho detto che se voleva i soldi doveva ritirarli in contanti, come pattuito precedentemente, al comando dei carabinieri di Cerveteri...
Ha risposto che se ne tornava in Francia!! [(guido)]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #181 il: Aprile 19, 2013, 01:22:25 pm »
Ti prego giobri posso mandarti le foto che mi ha inviato della presunta famiglia, a dimostrazione della serietà del l'offerta???

 [(police1)]   Privacy!
Giovanni                                           

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #182 il: Aprile 19, 2013, 01:29:06 pm »
Veramente infantile come tentativo di truffa.

Peccato tu non sia stato pronto a dirgli, vieni, vedo la macchina e per non farti girare con tanti contanti in tasca andiamo in un'agenzia moneygram e te li invio dandoti il numero di codice.
A parte che credo che sarebbe stato difficile anche trovare un'agenzia moneygram che poteva potenzialmente accettare che ne sò 10.000 euro. Sai poi quanto avresti dovuto pagare di commissione? un botto.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #183 il: Aprile 19, 2013, 01:33:18 pm »
Ma lassa perde, magari c'è pigli pure na tortorata!
Ora però ci devi dire quanto l'avresti pagata! >:(
Giovanni                                           

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #184 il: Aprile 19, 2013, 02:01:05 pm »
Ma comeeee....non può finire cosìììì....tutta questa "suspans" e poi???

Sarei stato curioso di sapere a chi avresti dovuto dare l'assegno...

Io più che i carabinieri o la Gdf avrei chiamato Striscia la Notizia  ;D almeno avremmo seguito la vicenda con tanto di video ;D

Vabè...tranquillo tikal, di occasioni come questa ne capitano quante ne vuoi :P

Fabio

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #185 il: Aprile 19, 2013, 02:06:47 pm »
Nooo Fabio spero proprio che di occasioni come questa non ce ne siano più!!! Ora voglio a tutti i costi lavare l'onta con l'acquisto di una vera monofaro [(robot)]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #186 il: Aprile 19, 2013, 02:08:32 pm »
IMMEDIATAMENTE !!
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #187 il: Aprile 19, 2013, 02:09:55 pm »
ma quest'onta è troppo onta...nun se pò levà... ;D

 [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #188 il: Aprile 19, 2013, 02:20:03 pm »
ma quest'onta è troppo onta...nun se pò levà... ;D

 [:hello]

Anche perché non ti sei fidato di noi  [:fiu]
Giovanni                                           

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #189 il: Aprile 19, 2013, 02:24:21 pm »
Alla fine non ho perso nulla, se fosse stato vero avrei fatto l'affare del secolo, per cui...
Più che altro sono felice di aver condiviso con tutti voi questa avventura scaturita ovviamente dall'essere un novellino ma che cmq mi ha portato a conoscervi un po' meglio [:clap]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #190 il: Aprile 19, 2013, 02:31:54 pm »
Col senno di poi è tutto chiaro però dovete ammetterlo, la truffa non avendo chiesto acconti ne coordinate bancarie non si capiva come si sarebbe realizzata, dimostrazione e' data dal fatto che ognuno di noi ha espresso le ipotesi più disparate [(uhmuhm)] [(uhmuhm)]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #191 il: Aprile 19, 2013, 03:02:45 pm »
Citazione da: tikal77 link=topic [:(
=13938.msg258218#msg258218 date=1366374714]
Col senno di poi è tutto chiaro però dovete ammetterlo, la truffa non avendo chiesto acconti ne coordinate bancarie non si capiva come si sarebbe realizzata, dimostrazione e' data dal fatto che ognuno di noi ha espresso le ipotesi più disparate [(uhmuhm)] [(uhmuhm)]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline elvis

  • ***
  • 471
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #192 il: Aprile 19, 2013, 03:04:58 pm »

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #193 il: Aprile 19, 2013, 03:22:52 pm »
A parte qualcuno che fin dall'inizio ha espresso la necessità di chiamare i carabinieri ;D
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #194 il: Aprile 19, 2013, 04:36:41 pm »
Ora voglio a tutti i costi lavare l'onta con l'acquisto di una vera monofaro

che ne dici di chiedere info in privato a scara, per quello che c'è da Lucien  [:fiu]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.