Finalmente arrivaa!!

  • 277 Risposte
  • 41492 Visite
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #195 il: Aprile 19, 2013, 04:44:16 pm »
Ottima idea speriamo solo che, come già è capitato, Scara sia disponibile ;D ;D
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #196 il: Aprile 19, 2013, 05:13:35 pm »
Ma comeeee....non può finire cosìììì....tutta questa "suspans" e poi???


pensavo la stessa cosa rs  [A:sob]

immaginavo già un po di sbirri, qualche cecchino sul tetto, tiratori scelti mimetizzati nell'erba, minacce con armi in pugno,

fughe roccambolesche per la città,

con la bisarca che alla fine si ribalta e il monofaro distrutto in mille pezzi sparso per la strada   [:fiu]

...........che fregatura!!!  [(muro)]  vabbè, sarà per la prossima volta  ;D

  [:D]
« Ultima modifica: Aprile 19, 2013, 05:17:22 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #197 il: Aprile 19, 2013, 05:21:26 pm »
Avete visto troppi film con Bruce Willis

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #198 il: Aprile 19, 2013, 05:26:11 pm »
Avete visto troppi film con Bruce Willis



il copione, però Giorgio, c'era tutto  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #199 il: Aprile 19, 2013, 05:42:05 pm »
cmq, se pure si fosse concretizzata una situazione come questa, non ci sarebbe stato nessuno di voi ed io, anche se avessi evitato pistole, inseguimenti con bisarca, palle infuocate e cazzotti d'acciaio non sarei riuscito nemmeno ad accendere il motore...che amarezza [V] [V] [V]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #200 il: Aprile 19, 2013, 05:43:25 pm »
poi dicono che tutte le strade portano a Cerveteri, pardon Roma ;D ;D ;D
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #201 il: Aprile 19, 2013, 06:05:28 pm »
si...dai....non essere cosi ingenuo.
le fregature capitano specie se uno va a cercarsele.
sarebbe stato interessante davvero pizzicarlo però.avresti dimostrato coglioni fare in modo di beccarlo con i cc.
amen.
adesso via sicuro a cercare in italia o anche in francia,perchè no una vettura perfetta a 10000 euro.
anche meno mi raccomando.
e cosi cominciamo una altra epopea......
perchè la morale della favola è evidente.
se vuoi una vettura veramente a posto di tutto ho detto a posto di tutto e veramente credo sia difficile fare l'affare del secolo.
sono rottami di 50 anni ricordatelo,per tenerli insieme costa e nessuno regala niente....
se come penso io il tuo budget è modesto accontentati e preparati a spendere una bella cifra negli anni. [:)]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #202 il: Aprile 19, 2013, 06:16:40 pm »

se vuoi una vettura veramente a posto di tutto, ho detto a posto di tutto e veramente, credo sia difficile fare l'affare del secolo.
sono rottami di 50 anni ricordatelo, per tenerli insieme costa e nessuno regala niente....


e quindi, io, che la svendo a 9.000 col motore rifatto nel 2003, sarei...........un pirla  Babbo Natale  [(uhmuhm)]  ;D

« Ultima modifica: Aprile 19, 2013, 06:23:43 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #203 il: Aprile 19, 2013, 07:17:15 pm »
andy a parte. [:hello] [:hello] [:hello]
ma piu volte e da diversi amici si è consigliato ai neofiti di valutare attentamente le offerte conosciute.
io tornassi indietro lo farei.

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #204 il: Aprile 19, 2013, 08:42:42 pm »
immaginavo già un po di sbirri, qualche cecchino sul tetto, tiratori scelti mimetizzati nell'erba, minacce con armi in pugno,
fughe roccambolesche per la città,
con la bisarca che alla fine si ribalta e il monofaro distrutto in mille pezzi sparso per la strada   [:fiu]
...........che fregatura!!!  [(muro)]  vabbè, sarà per la prossima volta  ;D


 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

Vittoria del forum!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #205 il: Aprile 19, 2013, 09:04:32 pm »
........non stare in anzia (nell'attesa)!

per la cronaca vi giro questo breve scambio (l'ennesimo) di una cosa che ho messo in vendita. Per confermare che non avviene solo quando vuoi comperare qualcosa ,ma anche quando vuoi vendere e ti viene proposto un pagamento fantascentifico. Il tutto comunque parte con un
 falso interessamento tramite domande sull'oggetto.Quello che fa proprio cadere le braccia all'inizio, ma poi diventa quasi divertente sono le frasi tradotte. Vi cito l'ultima che mi è arrivata :
"Ciao
Sapete che non potrei render mi sui luoghi per vedere la moto,
poiché sono attualmente in mali vegliate risponde alle mie domande, affinché possa avere un'idea su siano stato generale
Vegliate rispondere alle mie domande affinché possiamo dare seguito a quest'affare senza piùri tardare"

mia risposta :"manonrompeilcaxxo bungu bungu, sapete stafxxa.
porta i soldi e bravo,bravo!

risposta :"La moto non ha tale passo estate infortunata
Essere voi il primo proprietario
Quale è il vostro prezzo finale "

premetto che si tratta di una vespa 50 del 1964, mi viene da ridere a pensare che interessi ad uno del Mali!!(vorra' usarla per la Paris -dakar??)

premesso anche che non ho niente contro la gente di colore, posso certificare che nel 99% sono persone provenienti da paesi africani e lo si evince dai
 nomi francesi che hanno e dalle traduzioni in parte in italiano e in parte in francese! da qui la parola bungu bungu nella mia risposta, voglio proprio vedere come lo traducono.


orevuar!!!!!!!!!!!!

la saga continua............
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #206 il: Aprile 19, 2013, 09:17:43 pm »
mi ha scritto :
Ciao
Sono OK per il prezzo di 850€ e sapete che la moto me decide perfettamente
Per il recupero della moto mi metterei in contatto con la società di trasmetto che è la MAERSK per organizzare la firma delle carte , Il bonifico bancario è il mezzo più affidabile e rassicurando e sono la sola modalità di pagamento che mi ha consigliato il mio incaricato di finanze
Tutte le spese di trasporto saranno a mio carico, volete farmi pervenire le informazioni seguenti:
- Codice Iban /Swift
- Nome ed indirizzo del titolare del conto
- Nome della banca
- Telefono GSM
Quando avrei ricevuto tutte queste info allora io potrebbero renderlo alla banca per informarla della dimensione della procedura di trasferimento internazionale e la durata, in seguito renvérais una mail per informarli prima che ordini il trasferimento.
NB: Per il passaggio di proprietà la società di trasmette si renderà ha il vostro indirizzo e si occuperà di tutto con voi dopo incasso del vostro denaro sul vostro conto
ho risposto :
ok, perfetto!
ma comefosse antani e con lo scappellamento?
 conto 176761

Aieie brasof
banca dell'anelloalnaso

ma mi raccomando la blinda spediscila con il trocofioco,
bungu bungu e tantebabane a te e famiglia!



per problemi prova con google traslate www.traducistanerchia.it

la prossima volta gli SCIVERò IN INGLESE OMNIACOMPRENSIBILE CHE LA VESPA è STATA VENDUTA



"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #207 il: Aprile 19, 2013, 09:34:16 pm »
Ottima idea speriamo solo che, come già è capitato, Scara sia disponibile ;D ;D

Insomma ma sto prezzo ce lo vuoi dire o no?  [???] [???]

A questo punto concentrati sulla Olandese che mi sembra bella!
« Ultima modifica: Aprile 19, 2013, 09:35:59 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #208 il: Aprile 19, 2013, 09:50:48 pm »
e quindi, io, che la svendo a 9.000 col motore rifatto nel 2003, sarei...........un pirla  Babbo Natale  [(uhmuhm)]  ;D



Dai Andy, se me la spedisci con bisarca e me la fai provare per un paio di ore, la prendo io!  ;D ;D
Giovanni                                           

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #209 il: Aprile 19, 2013, 09:56:38 pm »
Il prezzo alla fine era sceso a 2500 euro e, strano ma vero, dopo aver trasmesso tutte le mail e il numero di cellulare del presunto trasportatore alla polizia, stasera l'annuncio e' in bella mostra su webmycar!!
Allora ditemi, a questo prezzo e senza aver versato niente voi, al mio posto, un novellino, pur partendo da qualche dubbio che poi, grazie a tutti voi, si è fatto più concreto, avreste rischiato anche una zaccagnata o no pur di vedere come andava a finire??
Parigi, se fosse stata Parigi, sarebbe valsa una messa!!
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]