Finalmente arrivaa!!

  • 277 Risposte
  • 41501 Visite
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #240 il: Aprile 20, 2013, 02:37:53 pm »
Ragazzi io dal 1 di maggio al 12 sono operativo, una macchina come giobri sa l'ho già individuata, se poi vogliamo approfittare del citromobile ancora meglio! [:clap] [:clap]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #241 il: Aprile 20, 2013, 02:45:36 pm »
non tanto.
di ds non ci capisco molto.un pò ma non ho l'esperienza trentennale e approfondita richiesta.
in piu non metto le mani,schiena ed età non me lo consentono piu.
fosse per un bmw moto in genere,obso naturalmente allora potrei dire di avere le conoscenze sulla punta delle...dita.
comunque''pitost che gnent pitost'' [:)]
certo ho un bel ricordo..seguire il camper guidato da mia moglie...un rientro che si pensa spesso.
il prendere confidenza con il semi e la sua guida,partire a singhiozzo,entrare nel modo di guida di una DS piano piano......
meno bello per mia moglie che mi ha seguito in questa zingarata,lei dice ''una barba,,,'' [:fiu]

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #242 il: Aprile 20, 2013, 03:39:04 pm »
ciao tikal
un pensiero veloce: ma visto che è la tua prima ds, non sarebbe in caso di cercarla in Italia ? sul forum, ma anche su un sacco di siti internet, ce ne sono per tutti i prezzi e tutti i gusti, mono, restaurate, rottami... c'è veramente una ampia scelta. Non so, mi sembra che voler a tutti i costi andar a prendere una DS all'estero sia una complicazione inutile...

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #243 il: Aprile 20, 2013, 06:01:56 pm »
ciao tikal
un pensiero veloce: ma visto che è la tua prima ds, non sarebbe in caso di cercarla in Italia ? sul forum, ma anche su un sacco di siti internet, ce ne sono per tutti i prezzi e tutti i gusti, mono, restaurate, rottami... c'è veramente una ampia scelta. Non so, mi sembra che voler a tutti i costi andar a prendere una DS all'estero sia una complicazione inutile...

io lo dissi un centinaio di post indietro, ma a quanto pare, è in pallaS per "l'affare all'estero"  [(nonso)] 

e non c'è modo di schiodarlo   [(muro)]

non capisco fratelloni perchè dovete complicarvi la vita a tutti i costi????

leggere le avventure di scara è un conto....viverle da soli in prima persona è un'altra  [(sonogiu)]
« Ultima modifica: Aprile 20, 2013, 06:06:36 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #244 il: Aprile 20, 2013, 06:08:27 pm »
aspetto dritte su ds monofaro su suolo italico a prezzi umanamente accettabili!! [(balletto1)]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #245 il: Aprile 20, 2013, 06:21:54 pm »
aspetto dritte su ds monofaro su suolo italico a prezzi umanamente accettabili!! [(balletto1)]

dimmi cosa intendi per "umanamente accettabili" e provo ad aiutarti  [(caffegiornale)]

non pensare cmq di trovare la monofaro perfetta a 2.500 euri, scordatelo!!!!!  [(fischio1)]

quella di scara magari è stata un affare per le condizioni in cui l'ha trovata ma,

non pensare che Lucien gliela ha regalata  [(caffegiornale)]
« Ultima modifica: Aprile 20, 2013, 06:31:17 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #246 il: Aprile 20, 2013, 06:31:26 pm »
A 2500 ci ho creduto come si crede nei santi...aspetti il miracolo!
Per me, umanamente accettabili sono dai 6 ai 12 e se aspetti e sai guardare all'estero questo è possibile; in Italia, mi sembra, no [(nonso)]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #247 il: Aprile 20, 2013, 06:36:01 pm »
A 2500 ci ho creduto come si crede nei santi...aspetti il miracolo!
Per me, umanamente accettabili sono dai 6 ai 12 e se aspetti e sai guardare all'estero questo è possibile; in Italia, mi sembra, no [(nonso)]

una DS monofaro in perfette condizioni e magari anche Pallas a 6 - 12000 euri????????  [(noncredocchi)]

bhe!!! ti auguro di cuore di avverare il tuo sogno ma.......passo   [A:mai]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #248 il: Aprile 20, 2013, 07:05:21 pm »
io non ho detto perfette, ma accettabili per poterci camminare e poi, col tempo e con altri soldi, perfezionare...e se guardi all'estero non mi sembra così impossibile, anche qualcuno del forum ha acquistato a quelle cifre ;D
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #249 il: Aprile 20, 2013, 08:10:19 pm »
A 2500 ci ho creduto come si crede nei santi...aspetti il miracolo!
Per me, umanamente accettabili sono dai 6 ai 12 e se aspetti e sai guardare all'estero questo è possibile; in Italia, mi sembra, no [(nonso)]

http://www.subito.it/auto/citroen-altro-modello-varese-63379298.htm

trattabili...quindi dovresti riuscire a rientrare nel tuo budget...devi solo verificare che sia "umanamente accettabile"!

Fabio

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #250 il: Aprile 20, 2013, 08:30:21 pm »
Grazie rs!
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #251 il: Aprile 20, 2013, 10:18:09 pm »
A 2500 ci ho creduto come si crede nei santi...aspetti il miracolo!
Per me, umanamente accettabili sono dai 6 ai 12 e se aspetti e sai guardare all'estero questo è possibile; in Italia, mi sembra, no [(nonso)]

vuoi una DS monofaro e semi?
eccola
http://www.subito.it/auto/citroen-ds-21-confort-anno-67-messina-61658581.htm

è di un utente del forum...

 [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #252 il: Aprile 20, 2013, 10:20:47 pm »
http://www.subito.it/auto/citroen-altro-modello-varese-63379298.htm

monofaro, batteria lato passeggero  [???]  dovrebbe essere un A/M67 e quindi ID19 B e non ID 19 Super,

a meno che, non intenda l' IDSuper italiana   [(uhmuhm)]

boh??? è trascurata e pure pallasizzata e stranamente non ci sono foto degli interni  [(brrr)]

secondo me da vedere e provare e soprattutto............ cosa intende per trattabile   [:fiu]
« Ultima modifica: Aprile 20, 2013, 10:43:47 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #253 il: Aprile 20, 2013, 11:09:44 pm »
Ho già chiamato, mi ha risposto una signora dall'accento calabro che alla mia domanda su quale fossero le effettive condizioni della macchina mi ha risposto: " stiamo tutti bene"... [(su)]
È un anno che non cammina e sta fuori, le ho chiesto altre foto motore e degli interni, vediamo...
A me sembra una Pallas
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #254 il: Aprile 20, 2013, 11:28:33 pm »
ciao tikal
un pensiero veloce: ma visto che è la tua prima ds, non sarebbe in caso di cercarla in Italia ? sul forum, ma anche su un sacco di siti internet, ce ne sono per tutti i prezzi e tutti i gusti, mono, restaurate, rottami... c'è veramente una ampia scelta. Non so, mi sembra che voler a tutti i costi andar a prendere una DS all'estero sia una complicazione inutile...

 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.