Finalmente arrivaa!!

  • 277 Risposte
  • 41494 Visite
*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #255 il: Aprile 21, 2013, 12:36:51 am »
Ho già chiamato, mi ha risposto una signora dall'accento calabro che alla mia domanda su quale fossero le effettive condizioni della macchina mi ha risposto: " stiamo tutti bene"... [(su)]
È un anno che non cammina e sta fuori, le ho chiesto altre foto motore e degli interni, vediamo...
A me sembra una Pallas
Potrebbe essere davvero una Pallas italiana: targa piccola ant., giunzione paraurti ant. italiana, frecce ant. bicolori, lucciole laterali aggiunte dopo, specchio est. aggiunto dopo (non sembra uno di quelli francesi), mancanza dei fari supplementari. Gli interni in pelle e le maniglie sui montanti indicano sempre Pallas.
Anche se è stata sicuramente modificata con elementi più recenti: fanalini post. portatarga post., luci retromarcia, pannelli custodia, cerchi con foro quadro ecc. Il colore non è originale. Ma se il prezzo scendesse un po'  e fosse sana......un bel modello.....merita approfondire......
Ciao,
Emanuele

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #256 il: Aprile 21, 2013, 08:05:59 am »
Il tutto guardando solo 4 foto schifose...chapeau [:inch]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #257 il: Aprile 21, 2013, 05:33:16 pm »
Il tutto guardando solo 4 foto schifose...chapeau [:inch]

uè, è Emanuele, mica micio micio bau bau   ;D

cmq Emanuele, penso che sto benedetto ID19, la signora, in che parte l'abbia per forza aver letto  [(nonso)]

spero di sbagliare ma, mi puzza di ID19 pallasizzata  [(nonso)]

magari un numero di telaio tikal, non sarebbe una cattiva idea  [:fiu]

anche se già la targhetta da sola ci direbbe se è una ds o una id
 

« Ultima modifica: Aprile 21, 2013, 05:45:55 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #258 il: Aprile 21, 2013, 05:42:14 pm »
ancora non mi ha nemmeno inviato le altre foto!!
Ho paura a chiederle il numero di telaio, potrebbe rispondermi "non ci serve niente" ;D ;D
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #259 il: Aprile 21, 2013, 05:48:13 pm »
a proposito, un pensierino alla DS21 Confort semi di dinods, che ti ha consigliato ERIKKE, no????????   [(caffegiornale)]
« Ultima modifica: Aprile 21, 2013, 05:50:32 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #260 il: Aprile 21, 2013, 07:04:52 pm »
uè, è Emanuele, mica micio micio bau bau   ;D

cmq Emanuele, penso che sto benedetto ID19, la signora, in che parte l'abbia per forza aver letto  [(nonso)]

spero di sbagliare ma, mi puzza di ID19 pallasizzata  [(nonso)]

magari un numero di telaio tikal, non sarebbe una cattiva idea  [:fiu]

anche se già la targhetta da sola ci direbbe se è una ds o una id
 



Perché la mia ?

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #261 il: Aprile 21, 2013, 07:12:24 pm »
Quale tua Scara ???
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #262 il: Aprile 21, 2013, 07:25:01 pm »
Quale tua Scara ???

Questa e la targhetta del telaio di Lucien, la mia DS19 Pallas

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #263 il: Aprile 21, 2013, 07:30:34 pm »
se risponde... [(toilet)]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #264 il: Aprile 22, 2013, 09:30:33 am »
Domenico, se vuoi c'è la ID 19 del '67 di Andrea16

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #265 il: Aprile 22, 2013, 09:49:51 am »
Se dovessi scegliere una Id c'è anche la puzzona... ;D
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #266 il: Aprile 22, 2013, 10:02:35 am »
Se dovessi scegliere una Id c'è anche la puzzona... ;D

ehhh già !  :-*

Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #267 il: Aprile 22, 2013, 10:39:48 am »
Ovviamente ad un prezzo impossibile da rifiutare e a domicilio! [:fiu]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline elvis

  • ***
  • 471
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #268 il: Aprile 22, 2013, 01:25:08 pm »
Non so perchè,ma mi sembra che la Puzzona abbia un fascino incredibile .
Sarà per i passi superati sulle montagne svizzere, sarà per la prova speciale innnevata e secondo me anche per il prezzo, ma se fossi in te ,Tikal, un serio pensierino ce lo farei......

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Finalmente arrivaa!!
« Risposta #269 il: Aprile 22, 2013, 02:01:39 pm »
Non so perchè,ma mi sembra che la Puzzona abbia un fascino incredibile .
Sarà per i passi superati sulle montagne svizzere, sarà per la prova speciale innnevata e secondo me anche per il prezzo, ma se fossi in te ,Tikal, un serio pensierino ce lo farei......

O sarà perché dopodomanimattina parte per la Corsica. Oltre 2000 KM in 4 giorni !!!