AUTOSTORICHE EU

  • 1 Risposte
  • 766 Visite
*

Offline DS211970

  • ****
  • 1.500
    • www.classicrestore.it
AUTOSTORICHE EU
« il: Aprile 25, 2013, 09:16:39 am »

Re: AUTOSTORICHE EU
« Risposta #1 il: Aprile 25, 2013, 05:23:27 pm »
QUALCUNO PUò TRADURRE?

http://www.oldtimer-markt.de/node/3455


UNIONE EUROPEA-commissione adotta una proposta di Oldtimer-Gruppe del Parlamento europeo su

commissione della UE ha oggi i suoi nuovi piani per la revisione del Fahrzeughauptuntersuchung presentati. L'obiettivo del regolamento è quello di migliorare i requisiti per i test e metodi di prova in tutta Europa.
Questa è la prima volta nella legislazione europea una definizione completa di "storici" è stato installato.

La SPD-DEPUTATO EUROPEO e Presidente del Parlamento europeo, Oldtimer-Gruppe Bernd Lange (nella foto),
Si riferisce a questa fase come una pietra miliare per il trattamento di vetture classiche nella legislazione dell'UE: "La Commissione europea ha fatto della promozione del Parlamento europeo e del Oldtimer-Gruppe finalmente per la prima volta una completa e generale definizione di veicolo storico in una legislazione DELL'UE ha introdotto."
Secondo la nuova definizione si applica ora ogni veicolo come "storico", che soddisfa i seguenti criteri: è

prodotto con almeno 30 anni.
Costruito a forma di parti di ricambio storico componenti del veicolo.
Le caratteristiche tecniche dei principali componenti del veicolo, quali, tra l'altro motore, freni, sterzo e sospensioni - sono invariati.
L'aspetto esterno del veicolo rimane invariato.

Nella vecchia legislazione DELL'UE molto diverse definizioni di veicoli storici, con il vecchio sistema di tali controlli sono stati semplicemente veicoli come storicamente, la prima del 1960 sono state prodotte. "Le precedenti definizioni sono state inadeguate e inutili in pratica", critica i oldtimer Bernd Lange.

Classic cars hanno avuto

peso economico già nell'aprile 2011 il Parlamento europeo in una lettera al Commissario europeo per i trasporti Siim Kallas ha suggerito una tale definizione. "Siamo molto lieti che la definizione contenga gli elementi centrali,
Il Parlamento europeo già nel Oldtimer-Gruppe ha proposto un po' di tempo fa", spiega Bernd Lange ed ha chiesto che l'UE-commissione, allo stesso tempo, si fa notare anche in futuro a questa definizione: "Il Oldtimer-Sektor è un'area con tutta L'UNIONE EUROPEA circa 55.000 dipendenti e un fatturato annuo di 17 miliardi di euro.
UN settore con un tale peso economico deve essere data attenzione. Questo è il motivo per cui era giunto il momento, le auto d'epoca per stabilire come una categoria separata. La nuova definizione deve anche oggi per tutte le future DELL'UE


 [:hello] [:hello]
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.